[O.T.] Qual'è la macchina più sexy?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Qual'è la macchina più sexy?

#1051 Messaggio da Parakarro »

James (S)Hunt ha scritto:Il problema è sempre lo stesso come per la f.1: in nome della sicurezza si è stravolto il senso delle corse: i rally devono essere duri, in condizioni estreme e variabili anche durante la singola ps e lunghi (ricordi il safari rally): oggi o tutto asfalto o tutto sterrato e ps troppo corte.
per la f.1 il problema non sono le macchine, ma i circuiti troppo semplici, senza curve da pelo (esclusa spa dove infatti lo spettacolo c'è sempre). Tamburello, tarzan, aou rouge, doppia di lesmo, mistral e signes o maggotts/becketts/chapel/stowe ti dicono nulla?
sicurezza dici....

non saprei se nel Rally la sicurezza c'entri piu' di tanto (a parte le gruppo B.. ma i tempi sono cambiati)... è la mancanza d'interesse verso un campionato sempre piu' lontano dalle auto di serie e sempre piu' piu' piu' costoso... il ritorno pubblicitario è minimo... e quindi volta per volta si sono persi tasselli importanti...

oggi le case costruttrici preferiscono fare il tempone al Ring... o avere una macchina da ''traverso'' .. o se proprio una GT....piuttosto che sviluppare una 4x4 davvero efficace nel rally che non porterebbe alcun vantaggio nelle vendite perchè poi l'auto da strada sarebbe profondamente diversa sotto ogni punto di vista...

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1052 Messaggio da nik978 »

senza contare che ora comunque puoi fare molto meno lo scemo con le macchine...\prima diciamolo senza ipocrisie le auto "base rally" (le varie turbo, gti ecc ecc) spesso al calare del sole o anche no andavano a sgambare sui passi..)
e ci si mettevano le mani dentro

ora un ragazzetto tra leggi e sopratuttto complicanze di manutenzione e elaborazione, non compra piu auto cosi...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

kisho
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1053 Messaggio da kisho »

Scrisser per ogni muro e in ogni via
Come l'Angela Zaffa, nel Trent'uno
A i sei d'Aprile, habbia sfamato ognuno.

fender
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1054 Messaggio da fender »

James (S)Hunt ha scritto:Il problema è sempre lo stesso come per la f.1: in nome della sicurezza si è stravolto il senso delle corse: i rally devono essere duri, in condizioni estreme e variabili anche durante la singola ps e lunghi (ricordi il safari rally): oggi o tutto asfalto o tutto sterrato e ps troppo corte.
per la f.1 il problema non sono le macchine, ma i circuiti troppo semplici, senza curve da pelo (esclusa spa dove infatti lo spettacolo c'è sempre). Tamburello, tarzan, aou rouge, doppia di lesmo, mistral e signes o maggotts/becketts/chapel/stowe ti dicono nulla?
Bah, quasi tutte le curve che citi (escluderei per es. la Lesmo II e rouge), non offrivavano niente in termini di bravura di guida, tutti e dico TUTTI le facevano in pieno senza errori, in compenso erano pericolosissime in quanto stressavano la meccanica in modo esagerato, infatti tutti gli incidenti sono successi per crack meccanici (sospensioni, gomme, motori, profili alari ecc.), pochi gli errori di guida...insomma, molto pericolo, occasioni di incidenti devastanti, ma capacità di guida pochissima.....

luposolitario73
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1055 Messaggio da luposolitario73 »

Ero innamorato di questa autovettura, che rimase solo un prototipo...
Si chiamava Ramarro, e sarebbe dovuta costare circa un miliardo delle vecchie lire...

http://www.youtube.com/watch?v=Ha5AWr9QGIM

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1056 Messaggio da rico »

ma a philip island non corre la F1 vero? peccato! oggi come oggi credo sia il tracciato più bello al mondo. O quantomeno il più completo.. c'è il curvone da 230/240 all'ora come il tornantino da staccatona quinta seconta e dentro a 100 all'ora!!
E cmq... il muggio... non è roba da deboli di cuore!! le due arrabbiate!! scollini senza vedere nulla dall'arrabbiata due a velocità folle!! la bucine.. no no.. decisamente non è roba per deboli di cuore!! :-)
Rico

Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1057 Messaggio da nik978 »

kisho ha scritto:trovata la macchina più sexy:

http://www.repubblica.it/motori/motori/ ... 4641689/1/

e poi la gente mi chiede perche' li adoro... 8)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Defender
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1058 Messaggio da Defender »

Sarebbe bello anche sentire il rumore che fa 8)

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1059 Messaggio da nik978 »

non mi stupirei fosse elettrica..(senno non puo girare...)

James (S)Hunt
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1060 Messaggio da James (S)Hunt »

fender ha scritto:
Bah, quasi tutte le curve che citi (escluderei per es. la Lesmo II e rouge), non offrivavano niente in termini di bravura di guida, tutti e dico TUTTI le facevano in pieno senza errori, in compenso erano pericolosissime in quanto stressavano la meccanica in modo esagerato, infatti tutti gli incidenti sono successi per crack meccanici (sospensioni, gomme, motori, profili alari ecc.), pochi gli errori di guida...insomma, molto pericolo, occasioni di incidenti devastanti, ma capacità di guida pochissima.....
Non sono assolutamente d'accordo: la combinazione vecchia II^ di lesmo (pre 1994) + F.1 senza elettronica la facevano in pieno solo chi aveva il pelo sullo stamaco, non come adesso che si scala 2 marce:

vecchia

nuova

vai al 35" per entrambi

riguardo le macchine che si rompevano, la colpa era dei progettisti che progettavano auto troppo estreme (vedi adrian newey genio ma le sue leyton house non avevano neanche il posto per il pilota (cit.capellli)) e della scarsa qualità costruttiva.
"Se Dio avesse voluto impedirci la masturbazione, ci avrebbe dato braccia più corte"
George Catlin

"Sex: the breakfast of champion"
(adesivo sulla tuta di James Hunt)

"Se il Milan non mi avesse pagato non avrei mai giocato per loro... Se la Juventus non mi avesse fatto giocare, avrei pagato per farlo." (Romeo Benetti)

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1061 Messaggio da rico »

senza cattiveria, ma in una scala da 1 a 10 monza vale 2!!!! tutta dritta!!! con 10kmh di max in più vince chiunque.. E mi fa sorridere sentir parlare di pelo sullo stomaco in abbinata a piloti di F1 :-) tranne rarissime eccezioni il pelo ce l'hanno tutti.. e a badilate anche!!! L'apporto del pilota sulle formula 1 di questi ultimi anni sarà si e no il 10% secondo me...
Rico

Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!

James (S)Hunt
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1062 Messaggio da James (S)Hunt »

rico ha scritto:senza cattiveria, ma in una scala da 1 a 10 monza vale 2!!!! tutta dritta!!! con 10kmh di max in più vince chiunque.. E mi fa sorridere sentir parlare di pelo sullo stomaco in abbinata a piloti di F1 :-) tranne rarissime eccezioni il pelo ce l'hanno tutti.. e a badilate anche!!! L'apporto del pilota sulle formula 1 di questi ultimi anni sarà si e no il 10% secondo me...
infatti io parlavo di piste e curve di più di 20 anni fa: la monza degli anni 60/70 senza chicane era da paura
"Se Dio avesse voluto impedirci la masturbazione, ci avrebbe dato braccia più corte"
George Catlin

"Se il Milan non mi avesse pagato non avrei mai giocato per loro... Se la Juventus non mi avesse fatto giocare, avrei pagato per farlo." (Romeo Benetti)

fender
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1063 Messaggio da fender »

Infatti, se leggi bene il mio messaggio, ho escluso proprio la Lesmo II e Redion di Spa dove farle in pieno ci vuole un pelino in più di coraggio e la vettura in ordine. Tuttavia anche farle in pieno non porta esaltanti differenze di prestazioni sul giro.
Sulla fragilità delle macchine, boh, credo che le F1 siano fragili comunque, soprattutto certi organi. Quelle curve le sottoponevano a coppie di torsione inutili e pericolose....Le curve vanno benissimo, ma devi dare al pilota la possibilità di raggiungere il limite e superarlo, altrimenti sono dei rettilinei con l'incubo del guasto meccanico molto più probabile...

James (S)Hunt
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1064 Messaggio da James (S)Hunt »

Le curve da pelo, come quelle di una volta sono il sale delle corse: tutti sono capaci di andare veloci in rettilineo.
Da appassionato di F.1 mi sono rotto di vedere auto correre su piste per go-kart come quelle disegnate da Hermann Tilke; voglio le piste di una volta con sali e scendi, curve in pendenza e staccate da paura dopo lunghi rettilinei e non chicane del cavolo e curve a 90° (parlo di piste non di donne)
George Catlin

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1065 Messaggio da Parakarro »

con le auto di adesso i curvoni ad altissima velocità sono emozionanti solo quando si rompe qualche cosa... troppo stabili, troppo precise, troppo costanti... le auto di oggi sembra che girino da sole... unja curva veloce è una passeggiata...

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”