"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
Grazie Husker,la fretta...comunque il sito e' abbastanza scarno. Nell'ultimo film di Edelweiss per divafutura non ci sono scene hard. Buona la sua esibizione al Prince di Crevalcore qualche mese fa.
"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi
Lo vista la prima volta nelle pubblicità dei telefonici erotici in tv di notte.
In questo forum si discute che fra poco girerà i suoi primi film hard. Io pensavo fosse un attrice hard, ma allora come è diventata famosa?
ogni mattina un passerotto si sveglia e in volo si alza... ogni giorno un aquila si sveglia ed in volo si alza... non e' importante se tu hai un aquila o un passerotto... l'importante è che l'uccello si alzi!!!..."
Julio taylor ha scritto:non è difficile da capire...
l'hai mai vista?
mi hai tolto le parole di bocca...
La libertà è tutto, è tutto - Assalti Frontali
--
Non so dei vostri buoni propositi perchè non mi riguardano esiste una sconfitta pari al venire corroso che non ho scelto io ma è dell'epoca in cui vivo - CCCP fedeli alla linea
--
Pigiama????????? Quelle sono le mutande - citazione da diabolik68
Edelweiss era una delle tante ragazze dell'est che si esibivano nei locali di Roma dove lavorano le ragazze di Schicchi.
Indubbiamente è brava, anni fà ha prestato il suo volto al cartellone del film "Adesso sesso" dei Vanzina.
Confessor ha scritto:faceva la "valletta" a Luttazzi in Barracuda. Chi si ricorda quando gli portó lo stronzo di cioccolata che lui si mangió allegramente ?
io mi ricordo il bicchiere di piscio...
La libertà è tutto, è tutto - Assalti Frontali
--
Non so dei vostri buoni propositi perchè non mi riguardano esiste una sconfitta pari al venire corroso che non ho scelto io ma è dell'epoca in cui vivo - CCCP fedeli alla linea
--
Pigiama????????? Quelle sono le mutande - citazione da diabolik68
Edelweiss è stata anche intervistata dalle iene in una puntata e lei ha mostrato...la sua tipica giornata (fatta tutta di strip tease..). Hanno fatto vedere addirittura un vecchio vicino a Edel che senza toccarla e senza che si toccasse è venuto nei pantaloni....ma pensa un po'
Non ci siamo capiti:
Edelweiss è stata una delle tante ragazze di Schicchi, un pó di notorietà è venuta dai manifesti del film di Vanzina. Il resto è venuto poi.