Secondo me c'è luogo e luogo per essere disinibite.Nova ha scritto:Cosa pensate invece delle ragazze molto disinibite, ditemelo voi![]()
Le ragazze che in ufficio arrivano scollate e con minigonne invisibili mi danno un po' l'idea di fighe di legno che si eccitano di più a farsi sbavare addosso piuttosto che a scopare.
Quelle che invece vivono la sessualità "senza" giocare troppo con gli uomini le preferisco.
Vi faccio un esempio (Così mi sputtano del tutto, evvai!):
1) Una sera esco con una ragazza (ragazza non girl!!!) conosciuta in metropolitana. Lei all'inizio si comporta da amica, poi piano piano si scioglie e al cinema le dó un bacio sulle labbra. Ci baciamo per tutta la durata del film (The Day After Tomorrow). Continuiamo a vederci, ma senza mai concludere, perchè io vivevo a casa coi miei e lei con degli amici.
L'unica alternativa è la macchina ma mi ci vogliono dieci giorni per convincerla anche a questo. Nessuna forzatura, per carità . Ma sono io che devo iniziare a scaldarla... E così facciamo sesso in macchina, con grande veemenza, tanto che i vetri si appannano completamente (anche se è Estate) e lei ha due orgasmi.
Voto alla ragazza: 8
Commento: Non troia nè sessualmente inibita. Non mi ha mai chiesto cene lussuose o regali. La ragazza giusta insomma per fare del sano sesso senza altri coinvolgimenti.
2) Qualche giorno fa mando un MP a un'iscritta del Forum (la conoscete bene ehehehehe

Insomma, lei mi ha colpito per ció che scrive, per la mentalità diversa da quella di qualunque ragazza io abbia mai conosciuto.
Così le faccio i miei complimenti e le propongo un incontro con scopo piacere reciproco

Lei mi risponde educatamente e mi spiega che non le interessano sessualmente i ragazzi più giovani di lei, ma che comunque è disposta ad una amicizia.
Voto alla ragazza: 9
Commento: Insomma, apprezzo la sincerità e la cortesia.
Io mi sono (pro)posto in maniera cortese e ho ricevuto una risposta altrettanto cortese.
3) Un anno fa chiamo sul cellulare una collega che non vedevo da un po' (era stata male). Mi informo sulla sua salute, le faccio i migliori auguri per il futuro e poi le chiedo se le va di uscire a cena insieme.
Lei si irrigidisce e diventa di colpo scortese.
Mi fa notare che l'ho chiamata solo per provarci e mi riattacca in malo modo.
Voto alla ragazza: 4
Commento: Forse aveva ragione sul fatto che l'ho chiamata solo per provarci, ma la sua risposta scortese non mi è per niente piaciuta. Che le costava declinare l'offerta in maniera gentile?
PS: Lo so che posso sembrare uno stronzo a descrivere tutte queste situazioni in modo così, diciamo, tecnico, ma lo faccio per far capire meglio la situazione.
So che i voti numerici alle ragazze sono cose un po' tristi, infatti ho aggiunto un commento che vale più del voto in sè...
D'altronde sono un programmatore, quindi è normale che ormai la mia prosa si sia un po' imbruttita (e pensare che al liceo avevo 9 nei temi di italiano...).
Ciao!
PPS: Nova, mi mandi una foto se ti lascio l'indirizzo e-mail (MP)?