Non siamo noi attori a decidere purtroppo, sinceramente a me non interessa come vengono o dove vengono, l'importante e' che vengano, sai, quando arriva quel momento credimi che siamo tutti stremati dalla stanchezza e dopo molte ore di sesso non vediamo l'ora che il regista dica ." ok, adesso la venuta ", ma non perche' non ci piace fare sesso ma perche' stare sotto dei fari stile stadio per ore stanca e anche tanto!
la mia infatti non era uan critica agli attori ma ai registi. Quello che mi manca è la "varietà ". A me piacciono le venute in faccia (alla private diciamo) anche quando sono prodotte da una sega. Non mi piace che tutte le venute siano cosi.
Immagino che ció dipenda proprio anche dalla durata delle riprese. Penso che sia difficile venire in altri modi dopo 3/4 ore di "lavoro"!!!
Spesso non fanno fare la venuta in faccia perche' l'attrice deve girare qualcos'altro ( commedia )al termine della scena di sesso e sarebbe lunga dovere rifare il trucco ma ancora piu' difficile farlo uguale![/quote
Ho sempre pensato che la mancata venuta in faccia fosse dovuta a una scelta dell'attrice.....se fosse un problema di trucco l'attrice in fondo potrebbe berlo, no?
Jessica, per parlare delle regioni che ti spingerebbero ad abbandonare l'hard siamo partiti da un discorso di cattivo management per approdare ad un discorso, tutt'affatto diverso, di noia..
Un cattivo mangemente è un problema che non si risolve, ma si aggrava cambiando genere: vuoi finire con Selen alla fattoria o vuoi essere interprete di un film come "se devo essere sincera" a fianco della Litizzetto?
Anche il problema della noia, ti puó seguire cambiando genere, come ti puó passare se, ad esempio, tu volassi a fare hard in America (paese nuovo, diverso modo di lavorare, ecc.)
Ma soprattutto perchè non la smetti di avercela con me? Non ti ho mai preso in giro una volta.
Se qual cosa che ho scritto ti ha offeso, dimmi cosa che te lo spiego. Perchè in tutto quello che ho scritto in questo forum non c'è una minima cattiveria.
uvz ha scritto:Perchè Jessica Gayle non cambi manager?
Ma soprattutto perchè non la smetti di avercela con me? Non ti ho mai preso in giro una volta.
Se qual cosa che ho scritto ti ha offeso, dimmi cosa che te lo spiego. Perchè in tutto quello che ho scritto in questo forum non c'è una minima cattiveria.
uvz ha scritto:Perchè Jessica Gayle non cambi manager?
Io non ho menager!
Non ce l'ho con te, io scherzo !
Dai jesssy diglielo che sono io il tuo manager, con il mio pugnalone chissà quanti contratti ti faccio fare
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
uvz ha scritto:la cosa non mi quadra. Cosa vuoi dire?
Prima scrivi che con un manager avresti fatto un'altra carriera, e adesso non vuoi il manager. Cosa vuoi dire?
Perche' il manager serve a costruire un personaggio , io ormai e' da mo che sono costruita!