La mia prima DP anal

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Jessica Gayle
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#106 Messaggio da Jessica Gayle »

uvz ha scritto:devo per forza prendere il dizionario o mi spieghi tu gentilmente chi sono?
Chiedilo ai tuoi famigliari chi sei, cosa ne so io??? :lol:

ThickAsABrick
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#107 Messaggio da ThickAsABrick »

Jessica Gayle ha scritto:
uvz ha scritto:devo per forza prendere il dizionario o mi spieghi tu gentilmente chi sono?
Ti pare il modo di trattare una persona che ha un dubbio esistenziale?? ;)

Jessica Gayle
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#108 Messaggio da Jessica Gayle »

ThickAsABrick ha scritto:
Tu che eserciti un lavoro complesso potresti aiutarlo, conoscerai un bravo psichiatra no?!

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#109 Messaggio da Nova »

uvz ha scritto:la parola clone so cosa indica, non ho bisogno del dizionario. Ma non so come l'intedi te, o clone di cosa. Di Salieri?
Intendono dire che ti sei già  iscritto precedentemente con un altro nick che è stato bannato.

Jessica Gayle
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#110 Messaggio da Jessica Gayle »

Nova ha scritto:
uvz ha scritto:la parola clone so cosa indica, non ho bisogno del dizionario. Ma non so come l'intedi te, o clone di cosa. Di Salieri?
Intendono dire che ti sei già  iscritto precedentemente con un altro nick che è stato bannato.

Se fosse cosi' potrebbe essere solo che L' IMMONDONoto pappa di Napoli

ThickAsABrick
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#111 Messaggio da ThickAsABrick »

ThickAsABrick ha scritto:
Tu che eserciti un lavoro complesso potresti aiutarlo, conoscerai un bravo psichiatra no?!
Va bene che devo ascoltare i problemi della gente.. ma non esageriamo!! :)

redbaron
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#112 Messaggio da redbaron »

redbaron ha scritto:
redbaron ha scritto:e

Non siamo noi attori a decidere purtroppo, sinceramente a me non interessa come vengono o dove vengono, l'importante e' che vengano, sai, quando arriva quel momento credimi che siamo tutti stremati dalla stanchezza e dopo molte ore di sesso non vediamo l'ora che il regista dica ." ok, adesso la venuta ", ma non perche' non ci piace fare sesso ma perche' stare sotto dei fari stile stadio per ore stanca e anche tanto!
la mia infatti non era uan critica agli attori ma ai registi. Quello che mi manca è la "varietà ". A me piacciono le venute in faccia (alla private diciamo) anche quando sono prodotte da una sega. Non mi piace che tutte le venute siano cosi.
Immagino che ció dipenda proprio anche dalla durata delle riprese. Penso che sia difficile venire in altri modi dopo 3/4 ore di "lavoro"!!!

Spesso non fanno fare la venuta in faccia perche' l'attrice deve girare qualcos'altro ( commedia )al termine della scena di sesso e sarebbe lunga dovere rifare il trucco ma ancora piu' difficile farlo uguale![/quote

Ho sempre pensato che la mancata venuta in faccia fosse dovuta a una scelta dell'attrice.....se fosse un problema di trucco l'attrice in fondo potrebbe berlo, no?

alby
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#113 Messaggio da alby »

Jessica, per parlare delle regioni che ti spingerebbero ad abbandonare l'hard siamo partiti da un discorso di cattivo management per approdare ad un discorso, tutt'affatto diverso, di noia..

Un cattivo mangemente è un problema che non si risolve, ma si aggrava cambiando genere: vuoi finire con Selen alla fattoria o vuoi essere interprete di un film come "se devo essere sincera" a fianco della Litizzetto?

Anche il problema della noia, ti puó seguire cambiando genere, come ti puó passare se, ad esempio, tu volassi a fare hard in America (paese nuovo, diverso modo di lavorare, ecc.)

uvz
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#114 Messaggio da uvz »

Perchè Jessica Gayle non cambi manager?

Ma soprattutto perchè non la smetti di avercela con me? Non ti ho mai preso in giro una volta.
Se qual cosa che ho scritto ti ha offeso, dimmi cosa che te lo spiego. Perchè in tutto quello che ho scritto in questo forum non c'è una minima cattiveria.

Jessica Gayle
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#115 Messaggio da Jessica Gayle »

uvz ha scritto:Perchè Jessica Gayle non cambi manager?

Ma soprattutto perchè non la smetti di avercela con me? Non ti ho mai preso in giro una volta.
Se qual cosa che ho scritto ti ha offeso, dimmi cosa che te lo spiego. Perchè in tutto quello che ho scritto in questo forum non c'è una minima cattiveria.
Io non ho menager!

Non ce l'ho con te, io scherzo !

uvz
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#116 Messaggio da uvz »

Jessica Gayle ha scritto:Io non ho menager!
Tu scrissi:
Jessica Gayle ha scritto:Se avessi avuto un manager alle spalle
E' tardi per fartelo ora?

Dimenticavo, non sono il clone di nessuno.

Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#117 Messaggio da Diabolik68 »

uvz ha scritto:Perchè Jessica Gayle non cambi manager?

Io non ho menager!

Non ce l'ho con te, io scherzo !
Dai jesssy diglielo che sono io il tuo manager, con il mio pugnalone chissà  quanti contratti ti faccio fare :DDD :DDD
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

Jessica Gayle
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#118 Messaggio da Jessica Gayle »

Non ne voglio di Magnager

uvz
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#119 Messaggio da uvz »

la cosa non mi quadra. Cosa vuoi dire?
Prima scrivi che con un manager avresti fatto un'altra carriera, e adesso non vuoi il manager. Cosa vuoi dire?

Jessica Gayle
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#120 Messaggio da Jessica Gayle »

uvz ha scritto:la cosa non mi quadra. Cosa vuoi dire?
Prima scrivi che con un manager avresti fatto un'altra carriera, e adesso non vuoi il manager. Cosa vuoi dire?

Perche' il manager serve a costruire un personaggio , io ormai e' da mo che sono costruita!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”