.....non hanno nulla da fare......hanno anche poco da dire......Julio taylor ha scritto:non capisco come possano aver bevuto 44 bottiglie di birra in quattro,in una serata.
mi sembra incredibile, devono essere proprio fuori di testa!!

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Secondo me dovrebbero tenerli li dentro senza sigarette.THE ANSWER ha scritto:cmq a rischio di passare da bacchettone..........................sottolineo 2 cose :
1) mi sono rotto il cazzo che ogni volta verso giovedì immancabilmente comincino a rompere il cazzo con le sigarette
2) bersi 44 birre da 66cl presumo in 4-5 è da coglioni veri......................se uno riesce a divertirsi così, non stà benissimo![]()
poi x carità l'hanno fatto dentro una casa e quindi son cazzi loro e non DOVREBBERO (vedi telecamere) aver fatto male a nessuno......................DICO DOVREBBERO xchè se poi vedi Cinzia (che non mi è affatto antipatica....................mi piacciono le ragazze un pó buffe strane e maldestre) che và in confessionale e si preoccupa x quello che potrebbe aver visto la sorella minore![]()
![]()
LE FACCIA VEDERE QUALCOS'ALTRO DICO IO![]()
![]()
Pensate a chi ha preso SKY per il grande fratello...Squirto ha scritto:Troppo anche per le telecamere di Sky che, in spregio alla tv della verità , oscurano le scene più hard, stendendo un velo sulle «imprese» trash degli inquilini.
Da molto tempo utilizzo la tv solo per questo (e per il calcio).Luke ha scritto: Ultimamente uso la TV come Monitor per le console (PS2, XBOX, Game Cube...) o per vedere un bel film in DVD (Spettacolari le ultime uscite: Kill Bill V2, STar Wars Trilogy).
Grazie per avermi dato del coglione. Mica son cosi' tante 44 birre in 5, secondo me là dentro non se le sono bevute, ma cmq non sono moltissime. Si puó fare peggio.THE ANSWER ha scritto:2) bersi 44 birre da 66cl presumo in 4-5 è da coglioni veri......................se uno riesce a divertirsi così, non stà benissimo![]()
![]()
Al peggio non c'è mai fine peró cacciarsi dentro 6 litri di birra non è sicuramente uno scherzo.Squirto ha scritto:Grazie per avermi dato del coglione. Mica son cosi' tante 44 birre in 5, secondo me là dentro non se le sono bevute, ma cmq non sono moltissime. Si puó fare peggio.THE ANSWER ha scritto:2) bersi 44 birre da 66cl presumo in 4-5 è da coglioni veri......................se uno riesce a divertirsi così, non stà benissimo![]()
![]()
Considerando cosa il 99% (vabbè, facciamo il 90) della popolazione pensa dei gay dire di essere bisex fa fine e non incasina la vita e le eventuali serate nei locali, ospitate etc etcSuper Zeta ha scritto:Maschio, maschissimo, l'altro giorno diceva che uscirebbe in gonna!
Perchè un omosessuale palese come lui si dichiara etero?
Mauri spiegamelo tu!
Che stai dicendo?Squirto ha scritto:Grazie per avermi dato del coglione. Mica son cosi' tante 44 birre in 5, secondo me là dentro non se le sono bevute, ma cmq non sono moltissime. Si puó fare peggio.
Chi ti ha dato del coglione ???Squirto ha scritto:mmm..... tutto questo bacchettonismo non me l'aspettavo.... Ma sentite un po'...se uno si divertisse SEMPRE in quel modo capirei... ma una volta ogni tanto, nella vita, si possono fare certe cose, si o no? Non credo che a quelli capiterà di nuovo di stare in quella casa, in diretta 24h su 24h. Suvvia, non mi sembra niente di cosi' scandaloso...
THE ANSWER ha scritto:cmq a rischio di passare da bacchettone..........................sottolineo 2 cose :
1) mi sono rotto il cazzo che ogni volta verso giovedì immancabilmente comincino a rompere il cazzo con le sigarette
2) bersi 44 birre da 66cl presumo in 4-5 è da coglioni veri......................