(OT) Grande Fratello 5!!

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
BanitoXXX
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#106 Messaggio da BanitoXXX »

Julio taylor ha scritto:non capisco come possano aver bevuto 44 bottiglie di birra in quattro,in una serata.
mi sembra incredibile, devono essere proprio fuori di testa!!
.....non hanno nulla da fare......hanno anche poco da dire...... :lol:

DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#107 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

BanitoXXX ha scritto:
Julio taylor ha scritto:non capisco come possano aver bevuto 44 bottiglie di birra in quattro,in una serata.
mi sembra incredibile, devono essere proprio fuori di testa!!
.....non hanno nulla da fare......hanno anche poco da dire...... :lol:
ma avevano tanta sete.. :DDD

THE ANSWER
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#108 Messaggio da THE ANSWER »

cmq a rischio di passare da bacchettone..........................sottolineo 2 cose :

1) mi sono rotto il cazzo che ogni volta verso giovedì immancabilmente comincino a rompere il cazzo con le sigarette

2) bersi 44 birre da 66cl presumo in 4-5 è da coglioni veri......................se uno riesce a divertirsi così, non stà  benissimo :) :)

poi x carità  l'hanno fatto dentro una casa e quindi son cazzi loro e non DOVREBBERO (vedi telecamere) aver fatto male a nessuno......................DICO DOVREBBERO xchè se poi vedi Cinzia (che non mi è affatto antipatica....................mi piacciono le ragazze un pó buffe strane e maldestre) che và  in confessionale e si preoccupa x quello che potrebbe aver visto la sorella minore :) :) :)

LE FACCIA VEDERE QUALCOS'ALTRO DICO IO :) :) :)

BanitoXXX
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#109 Messaggio da BanitoXXX »

THE ANSWER ha scritto:cmq a rischio di passare da bacchettone..........................sottolineo 2 cose :

1) mi sono rotto il cazzo che ogni volta verso giovedì immancabilmente comincino a rompere il cazzo con le sigarette

2) bersi 44 birre da 66cl presumo in 4-5 è da coglioni veri......................se uno riesce a divertirsi così, non stà  benissimo :) :)

poi x carità  l'hanno fatto dentro una casa e quindi son cazzi loro e non DOVREBBERO (vedi telecamere) aver fatto male a nessuno......................DICO DOVREBBERO xchè se poi vedi Cinzia (che non mi è affatto antipatica....................mi piacciono le ragazze un pó buffe strane e maldestre) che và  in confessionale e si preoccupa x quello che potrebbe aver visto la sorella minore :) :) :)

LE FACCIA VEDERE QUALCOS'ALTRO DICO IO :) :) :)
Secondo me dovrebbero tenerli li dentro senza sigarette.
Cellule dormienti che si vogliano far saltare nella casa ne ghè nè?
Sky è bella ipocrita:se fossi un abbonato mi sarei inc****to un bel po che mi censurino il tutto..... Grande Fratello Bigotto Censore , quand'è ora di prendere i danè li prende , ma a mettere in onda quallo che confeziona no ? :lol:
Ipocrisia all'ombra del Vaticano ........ o che altro?

Kirth_Gersen
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#110 Messaggio da Kirth_Gersen »

Squirto ha scritto:Troppo anche per le telecamere di Sky che, in spregio alla tv della verità , oscurano le scene più hard, stendendo un velo sulle «imprese» trash degli inquilini.
Pensate a chi ha preso SKY per il grande fratello...
Ma come si fa, Ma come si fa....
La censura in programmi tipo il grande fratello la odio.
E personalmente odio persino la brutta piega che ha preso la già  prima scadente TV italiana, con questi programmi per guardoni, massaie ignoranti, oche giulive...
Purtroppo chi si occupa di televisione si rivolge alle masse e vuol dire che la maggior parte degli spettatori italiani ama rincoglionirsi davanti a trasmissioni come:

Grande Fratello
C'è posta per te
Buona Domenica
Domenica In
ecc. ecc....

Ultimamente uso la TV come Monitor per le console (PS2, XBOX, Game Cube...) o per vedere un bel film in DVD (Spettacolari le ultime uscite: Kill Bill V2, STar Wars Trilogy).

La TV la guardo ogni tanto per il MotoGP, F1 e le partite del Milan in Champions L.

Ho detto la mia, cmq sia ognuno fa come vuole, siamo in un paese libero...

freric
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#111 Messaggio da freric »

Luke ha scritto: Ultimamente uso la TV come Monitor per le console (PS2, XBOX, Game Cube...) o per vedere un bel film in DVD (Spettacolari le ultime uscite: Kill Bill V2, STar Wars Trilogy).
Da molto tempo utilizzo la tv solo per questo (e per il calcio).

Prendere Sky solo per il Grande Fratello? Sarabbe meglio darli in beneficienza.

BanitoXXX
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#112 Messaggio da BanitoXXX »

Prima li rinchiudono belli ormonati e affamati nella casa , poi li censurano.
Secondo voi , chi sono i buffoni? :nana:
Questa tv ci fa SKYFO !

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#113 Messaggio da Squirto »

THE ANSWER ha scritto:2) bersi 44 birre da 66cl presumo in 4-5 è da coglioni veri......................se uno riesce a divertirsi così, non stà  benissimo :) :)
Grazie per avermi dato del coglione. Mica son cosi' tante 44 birre in 5, secondo me là  dentro non se le sono bevute, ma cmq non sono moltissime. Si puó fare peggio.
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

unaltromax
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#114 Messaggio da unaltromax »

Squirto ha scritto:
THE ANSWER ha scritto:2) bersi 44 birre da 66cl presumo in 4-5 è da coglioni veri......................se uno riesce a divertirsi così, non stà  benissimo :) :)
Grazie per avermi dato del coglione. Mica son cosi' tante 44 birre in 5, secondo me là  dentro non se le sono bevute, ma cmq non sono moltissime. Si puó fare peggio.
Al peggio non c'è mai fine peró cacciarsi dentro 6 litri di birra non è sicuramente uno scherzo.
Io sono stato veramente male con molto meno e la balla di birra è in assoluto una delle peggiori....ok c'è anche chi ha bevuto del cherosene :x

maurizio liberti
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#115 Messaggio da maurizio liberti »

Super Zeta ha scritto:Maschio, maschissimo, l'altro giorno diceva che uscirebbe in gonna!
Perchè un omosessuale palese come lui si dichiara etero?
Mauri spiegamelo tu!
Considerando cosa il 99% (vabbè, facciamo il 90) della popolazione pensa dei gay dire di essere bisex fa fine e non incasina la vita e le eventuali serate nei locali, ospitate etc etc

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#116 Messaggio da Squirto »

Probabilmente hai ragione, Maurizio, ma il 90% è ancora alta, come percentuale. Non credo che siano cosi' pochi, un 10%, a ritenere giusta qualsiasi scelta sessuale. Questo ovviamente non vuol dire che viviamo in una società  in cui non ci sono discriminazioni, peró non gonfiamo le cifre...
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)

Silvio72
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#117 Messaggio da Silvio72 »

Squirto ha scritto:Grazie per avermi dato del coglione. Mica son cosi' tante 44 birre in 5, secondo me là  dentro non se le sono bevute, ma cmq non sono moltissime. Si puó fare peggio.
Che stai dicendo?
Poi sono 44 birre in 4 e non in 5 (uno in meno vuol dire tanto!) quindi sono 11 birre per persona!
Sono poche? A me non sembra....
Si puó fare di peggio? E che cosa devi fare? Ti devi bere tutto il rifornimento del supermercato?
Ha ragione The Answer: è proprio da coglioni se uno pensa di divertirsi in questa maniera! :bleh:

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#118 Messaggio da Squirto »

mmm..... tutto questo bacchettonismo non me l'aspettavo.... Ma sentite un po'...se uno si divertisse SEMPRE in quel modo capirei... ma una volta ogni tanto, nella vita, si possono fare certe cose, si o no? Non credo che a quelli capiterà  di nuovo di stare in quella casa, in diretta 24h su 24h. Suvvia, non mi sembra niente di cosi' scandaloso...

BanitoXXX
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#119 Messaggio da BanitoXXX »

Squirto ha scritto:mmm..... tutto questo bacchettonismo non me l'aspettavo.... Ma sentite un po'...se uno si divertisse SEMPRE in quel modo capirei... ma una volta ogni tanto, nella vita, si possono fare certe cose, si o no? Non credo che a quelli capiterà  di nuovo di stare in quella casa, in diretta 24h su 24h. Suvvia, non mi sembra niente di cosi' scandaloso...
Chi ti ha dato del coglione ???

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#120 Messaggio da Squirto »

THE ANSWER ha scritto:cmq a rischio di passare da bacchettone..........................sottolineo 2 cose :

2) bersi 44 birre da 66cl presumo in 4-5 è da coglioni veri......................

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”