Karla: da vedere solo prima dei pasti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
GoreGasm
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#106 Messaggio da GoreGasm »

Paperinik ha scritto:Immagine

:DDD
quella di destra è quella col culo enorme? ... mi pare si chiami Chris?
+++---***///\\\***---+++

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#107 Messaggio da pan »

Da quello che ho capito Paula è la dom, quindi quella al centro nella foto sopra. In ogni caso è lei ad avere la cellulite dalla vita alle ginocchia. Bleahhh!!!
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

pibodio
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#108 Messaggio da pibodio »

Paperinik ha scritto:Immagine

:DDD
Non è quella che dico io... se becco qualche foto sul web la posto, come ho detto dovrebbe essere una delle smerdaccione di punta delle produzioni brasilegne :roll:

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#109 Messaggio da Xisco »

Mi pare che sul sito www.dutchcontent.com si trovi qualcosa di questa karla
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”