(OT) Liberati gli ostaggi italiani

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#106 Messaggio da balkan wolf »

AMOVEEE caccolgo l'invito

alla fine tante chiacchere ma il saggio e sintetico don mi supera sempre... E' PIU' FACILE FICCARGLI QUALCHE COSA IN CULO CHE IN TESTA!!!

giusto un appuntino

caro romeo nel tuo amato est se sgarri una virgola in macchina o paghi subito e in contanti o ti caricano di mazzate... che nel tuo caso farebbero anche bene :-) :-)

sulle puttane costrette ne abbiamo gia parlato fin troppo :-(
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#107 Messaggio da Romeo »

balkan wolf ha scritto:AMOVEEE caccolgo l'invito

alla fine tante chiacchere ma il saggio e sintetico don mi supera sempre... E' PIU' FACILE FICCARGLI QUALCHE COSA IN CULO CHE IN TESTA!!!

giusto un appuntino

caro romeo nel tuo amato est se sgarri una virgola in macchina o paghi subito e in contanti o ti caricano di mazzate... che nel tuo caso farebbero anche bene :-) :-)

sulle puttane costrette ne abbiamo gia parlato fin troppo :-(
D'ora in avanti ti chiamo Don Benzi :DDD :DDD :DDD Puttaniere :DDD :DDD :DDD :lol:

Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#108 Messaggio da Romeo »

Nova ha scritto:
In ogni caso l'odio verso i tedeschi è molto più vecchio, a Cracovia c'è una leggenda che racconta di una principessa polacca che si suicidó pur di non sposarsi con un tedesco. :)
Nova,
mi racconti la storia??

:blowkiss: :blowkiss:
Mi piace tanto, tanto, tanto
:blowkiss: :blowkiss:

Lo sai che ho un debole per certe cose...

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#109 Messaggio da balkan wolf »

vabbuó se sei così stupido da mettere le critiche al fumare ( scorretto e moralistico ) con quelle sulla sicurezza stradale ( corrette e utilitaristiche ) non è colpa mia...

no so che dirti
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”

Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#110 Messaggio da Romeo »

balkan wolf ha scritto:vabbuó se sei così stupido da mettere le critiche al fumare ( scorretto e moralistico ) con quelle sulla sicurezza stradale ( corrette e utilitaristiche ) non è colpa mia...

no so che dirti
Ok comandi Don Benzi P ! :D :D :D :D :D

unaltromax
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#111 Messaggio da unaltromax »

La sicurezza stradale non si discute, peró francamente, e qui sono abbastanza d'accordo con Romeo, adesso si esagera.
Poco tempo fa il limite di tasso etilico era lo 0,8, adesso è lo 0,5.
Se oggi ti beccano con lo 0,8, ritiro patente, falcidia di punti e se il giudice ha digerito male, esami periodici del sangue, non è finita, e se il giudice è proprio di luna stortissima, rieducazione con lo psicologo.
Un amico con 1 birra e 1 gin tonic aveva lo 0,82 e adesso deve sopportare questa assurda via crucis.

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#112 Messaggio da estdipendente »

ehhh romeo e balkan che litigano mi pare inedita.........difficile dire chi ha ragione in queste cose in quanto una razza merdosa come la ns. tira sempre acqua al suo mulino: io ad es. propongo la legge di hammurabi per chi fuma nei locali e nei ristoranti, mi sta veramente sul cazzo respirare la vs. merda pero' mi metto (mettevo in realta' in quanto da un po' ho capito che era una stronzata grande come una casa) al volante di una macchina da 228 CV tuonato come una campana e doveva andare bene cosi'.

romeo io non sono mai stato in afghanistan ma sono stato in marocco e algeria. sono posti terrificanti, te lo dico per davvero altro che propaganda, che cazzo ci guadagno a mentirti?ho visto formarsi dietro a me code di 30, 40 ragazzi giovani 14-18 anni che fissavano la mia ragazza slovacca alta e bionda con occhi che non dimentichero' mai (in certi casi ho avuto anche un po' paura anche se devo dire onestamente non le hanno mai nemmeno rivolto la parola, non solo non l'hanno sfiorata), quando se ne andava la paura mi facevano pena. ho decine di episodi in merito, qualche volta magari te li racconto. e sui talebani che vanno a fate, che cazzo vuol dire?certo che vanno a fate.e allora?che cosa prova questo?cosa centra l'andare o meno a fate con il sentirsi autorizzati a lapidare una donna che si presume adultera?se me lo spieghi sei bravo.

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#113 Messaggio da estdipendente »

[quote="balkan wolf"]AMOVEEE caccolgo l'invito

balkan la paternita' di questa mitica massima e' di axel braun......

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#114 Messaggio da balkan wolf »

est ma prendere il taxi no? :-)

stronzate a parte sai che sono un "rispettoso" di ferro...

qui lo dico e qui lo nego ma un omicidio per "interesse" ( se fatto "bene" e senza coinvolgere terzi ) mi da meno fastidio di uno che fa il coglione in macchina...

causa meno danni alla società  :-)

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#115 Messaggio da balkan wolf »

sulla mitica massima...

lo so est mr.braun è un mio "mito letterario"

ma don la ha divulgata con efficacia :-)

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#116 Messaggio da estdipendente »

balkan wolf ha scritto:est ma prendere il taxi no? :-)

stronzate a parte sai che sono un "rispettoso" di ferro...

qui lo dico e qui lo nego ma un omicidio per "interesse" ( se fatto "bene" e senza coinvolgere terzi ) mi da meno fastidio di uno che fa il coglione in macchina...

causa meno danni alla società  :-)
certo che prendere il taxi e' meglio. e' proprio quello che volevo dire. lo stesso vale ad. es. per il goldone e mille altre cose tra cui lo spegnere la sigaretta quando si entra in un locale pubblico :wink: :wink:

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#117 Messaggio da balkan wolf »

vabbuó che hai il macchinone ( porsche se non ricordo male ) ma il taxxxi fa sempre abbastanza fico :-)

azz. spegnere la sigaretta... qui si fuma pure in ospedale :-) cmq. concordo dove non si fuma sono rispettosissimo per i motivi sopracitati...

cmq. il succo ( ormai spero si sia capito ) dal cazzone in macchina al fondamentalista islamico ( così rientriamo in topic :-) ).... non ho nulla contro queste tipologie perchè le reputo "cattive" ma semplicemente perchè ROMPONO I COGLIONI!!!! :-)

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#118 Messaggio da estdipendente »

balkan wolf ha scritto:vabbuó che hai il macchinone ( porsche se non ricordo male ) ma il taxxxi fa sempre abbastanza fico :-)

azz. spegnere la sigaretta... qui si fuma pure in ospedale :-) cmq. concordo dove non si fuma sono rispettosissimo per i motivi sopracitati...

cmq. il succo ( ormai spero si sia capito ) dal cazzone in macchina al fondamentalista islamico ( così rientriamo in topic :-) ).... non ho nulla contro queste tipologie perchè le reputo "cattive" ma semplicemente perchè ROMPONO I COGLIONI!!!! :-)
pazzesco come i fumatori, anche quelli intelligenti, quando si parla di spegnere la sigaretta fanno finta di non capire.

lo so che la spegni dove c'e' scritto vietato fumare TESTA, io ero partito dal discorso delle liberta' individuali dicendo che vietato fumare dovrebbe essere scritto dappertutto a parte in casa propria, compreso sulla strada all'aria aperta.

cmq secondo me cazzoni in macchina e estremisti islamici piu' che rompere i coglioni sono proprio cattivi, perche' gente che fa dei danni e' cattiva.

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#119 Messaggio da Nova »

estdipendente ha scritto:
balkan wolf ha scritto:vabbuó che hai il macchinone ( porsche se non ricordo male ) ma il taxxxi fa sempre abbastanza fico :-)

pazzesco come i fumatori, anche quelli intelligenti, quando si parla di spegnere la sigaretta fanno finta di non capire.

lo so che la spegni dove c'e' scritto vietato fumare TESTA, io ero partito dal discorso delle liberta' individuali dicendo che vietato fumare dovrebbe essere scritto dappertutto a parte in casa propria, compreso sulla strada all'aria aperta.

cmq secondo me cazzoni in macchina e estremisti islamici piu' che rompere i coglioni sono proprio cattivi, perche' gente che fa dei danni e' cattiva.

Grandi parole, est. Sottoscrivo in pieno.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#120 Messaggio da balkan wolf »

est qui fumano tutti nei locali quindi deduco che non dia fastidio... cmq. se in un ambiente chiuso dove si puó fumare mi dicono di spegnere spengo...

sul discorso libertà  individuali in teoria hai ragione tu visto che il fumo tocca anche gli altri...

peró cazzarola allora vietiamo di circolare alle donne melanzane perchè ci fanno violenza estetica :-)

est non fumatore???

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”