non tromba + manco Dylan Dog!!!......

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: non tromba + manco Dylan Dog!!!......

#106 Messaggio da Paperinik »

Ma seriamente? E' uno scherzo o cosa?
Che cazzo è diventato questo fumetto?

Immagine

Se ripenso a memorie dall'invisibile, dopo mezzanotte, ti ho visto morire, mefistofele...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

Satana in autobus
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#107 Messaggio da Satana in autobus »

Non si può guardare sta copertina. Che poi il bello di Dylan erano tutte le sue citazioni più o meno nascoste: il cinema, il fantastico anglosassone, i miti letterari più famosi. Anche la musica certo, ma il Blasco (con tutto il rispetto per l'artista) che ci azzecca con l'indagatore dell'incubo?
I'll be your mirror, reflect what you are.

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#108 Messaggio da Gargarozzo »

Ci azzecca per ragioni di vendite, è evidente

(Storia letta, sul sufficiente o poco piú/poco meno, dimenticabilissima. Decisamente meglio quella del mese prima sempre a tema "canzone di Vasco")
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#109 Messaggio da docu »

Meglio il tex alla francese di enrique breccia…Dylan da quando ci si è messo recchioni non si sopporta più
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

Zagorakis
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#110 Messaggio da Zagorakis »

Satana in autobus ha scritto:
21/08/2021, 20:15
Non si può guardare sta copertina. Che poi il bello di Dylan erano tutte le sue citazioni più o meno nascoste: il cinema, il fantastico anglosassone, i miti letterari più famosi. Anche la musica certo, ma il Blasco (con tutto il rispetto per l'artista) che ci azzecca con l'indagatore dell'incubo?
Un paio di anni fa hanno fatto incontrare Zagor con Jovanotti. Ho ancora i brividi a ricordarlo

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#111 Messaggio da Trez »

Faccio fatica a comprarlo da quando hanno stravolto lo schema base del fumetto che era DD+ Groucho+Bloch+ Jenckins. Poi hanno mandato in pensione Bloch e Jenckins, subentrati Tyron Carpenter e Rania Rakim, adesso invece Bloch è il sopraintendente e Dylan è suo figlioccio...lo compro perchè avendo la collezione completa originale non so smettere. Pure mi sono cuccato le 4 copertine diverse, ma sempre la stessa storia, per il numero 400 come il doppione del numero 371 con le 2 copertine diverse, e che poi la storia la hanno fatta finire su Dampyr.... ultima perla l'invenzione del numero bis questa estate. E le storie? Dopo aver passato un intero anno a sorbirmi l'apocalisse,che mi ha fatto schifo, ora si viaggia con storie mediocri. Meglio allora il vecchio Tex, nessun stravolgimento dei personaggi base, ci mancherebbe che Kit Willer si sposasse o che Carson morisse per far subentrare qualcun altro, e ultimamente qualche bella storia, gran putifarre!!!
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#112 Messaggio da Paperinik »

Scommetto che lo avranno pure conformato a quella pagliacciata del politically correct..un ventennio fa tette al vento, ora più nulla..travelli e culattoni ne hanno infilati? Mi ricordo "caccia alle streghe", il numero 70 mi pare, che parlava proprio dei primi segnali dell'avvento di un periodo di censura...
Il maggiolino indistruttibile e il galeone ci sono ancora?
Fino agli anni 90 le storie horror potevano funzionare..ora è tutto sdoganato e purtroppo l'old boy è un personaggio fuori dal tempo che essendo nato nel periodo d'oro dell'horror 1980/1990, o l'adegui alle generazioni e le epoche a venire e quindi lo peggiori e lo snaturi, o lo perdi...se tutti parlano male delle pubblicazioni degli ultimi 10 anni un motivo ci sarà. Uno senza internet né cellulare, che suona il clarinetto e va a giro con un maggiolino ora come ora sarebbe bullizzato :)
ma sclavi che fine ha fatto? Mi ricordavo stava male...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

gaston
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#113 Messaggio da gaston »

Allora è stato in analisi per 20 anni, analisi interrotta quando il suo analista è morto , da allora ha il blocco dello scrittore e pubblica pochissimo, ha avuto per sua ammissione problemi di alcolismo che sostiene di aver superato. Spero abbia trovato un po' di serenità.problemi economici non ne ha

Satana in autobus
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#114 Messaggio da Satana in autobus »

I'll be your mirror, reflect what you are.

gaston
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#115 Messaggio da gaston »

In realtà tutto il settore è in profonda crisi , come d'altro canto tutta l'industria editoriale, i quotidiani vendono un terzo rispetto a 15 anni fa. Con airoldi che veniva dalla panini comics hanno provato nuove strategie, e non ha funzionato.la realtà è che i ragazzini non leggono i fumetti, è un fenomeno generazionale

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”