Non trovo fonti certe o "ufficiali" (e magari qualcun'altro sarà in grado di farlo) della cosa ma ho notato che Max Hardcore ha girato qualche scena di recente. Notavo però una cosa strana, ovvero che ha un pene più grande e gira tutta la scena da vestito. Non vorrei sbagliarmi ma credo usi un pene finto o qualcosa del genere. Francamente mai avrei pensato si potesse arrivare a tanto. Evidentemente non gli tira più...
Questo un video anteprima dal suo sito. Non so quanto recente sia ma credo del 2015 sicuro...
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
e si...il pene fintissimo. a parte che abbia fatto iniezioni su iniezioni di silicone come quel tipo tedesco e se lo sia fatto pure allungare.
deve essere alla canna del gas
manigliasferica ha scritto:e si...il pene fintissimo. a parte che abbia fatto iniezioni su iniezioni di silicone come quel tipo tedesco e se lo sia fatto pure allungare.
deve essere alla canna del gas
Quello nel preview e' un fallo di plastica, datosi che in altre scene "redenti" ha il pene medio e regolare dei vecchi tempi.
Ma pero continua a fare le stesse cose. Max e' Max, e quando un esce dal manicomio/prigione, continua a fare il pazzo.
There's no cure for Max.
Ma chi cazzo vuole lavorare con questo pazzo?
L'attrice della clip, Faye Runaway, secondo IAFD non ha fatto più niente dal 2013, stesso identico anno per MH.
Si può presumere che sia quindi una scena fresca di esperienza post-carcere e che vedendo il risultato, non l'abbia neanche fatta uscire fino a qualche mese fa...improbabile che sia una scena pre-carcere perché la nefandezza del contenuto della scena sarebbe stato ben superiore e non credo avrebbe girato col cazzo finto.
o di un ex presidente del consiglio che almeno si è fatto installare una penis-machine
"Non devo essere io ad insegnarvi che avete nemici ed in gran numero, che non sanno perché lo siano, ma che come cani bastardi di villaggio, si mettono ad abbaiare quando i loro simili lo fanno" (Shakespeare, Enrico VIII)