Aiutatemi a trovare la fidanzata di un amico...

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#106 Messaggio da balkan wolf »

romeone mi dicono tutte che sono un bel ragazzo... sarà  perchè le pago? :-) :-) :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#107 Messaggio da Super Zeta »

I familiari annunciano la prematura scomparsa di Lord Zork
Il giovane si è impiccato nella sua camera
Misteriosi i motivi dell'insano gesto in camera non è stato trovato nessun biglietto, solo il computer acceso collegato ad un sito nel quale capeggiava un misterioso titolo "aiutatemi a trovare la fidanzata di un mio amico"

:D

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#108 Messaggio da balkan wolf »

porello si sarà  anche sfracellato i maroni...

tra slave vs italiane e adesso l'importanza della bellezza fisica gli abbiamo fatto un off topic di 8 pagine....

che stronzi che siamo :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#109 Messaggio da Helmut »

Dipende, caro wolf, se l'israeliano in questione e' fondamentalista (quelli, per interderci tutti vestiti di nero e con le frangette alle tempie: "Non ti raderai i capelli ai lati della testa" LEVITICO 9,11),e' praticante oppure laico.
Nel primo caso sono d'accordo con te, nel secondo vanno al catechismo come noi cristiani, nel terzo non gliene puo' fregare di meno del Vecchio Testamento.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#110 Messaggio da balkan wolf »

era una battuta helmut mi riferivo alle gare di conoscenza della tora' che fanno abitualmente in israele...

izomma temi solo l'ortodosso treccioluto :-)

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#111 Messaggio da Paperinik »

madonna bona avete rotto i coglioni sempre con sti dibattiti con troie slave, fatine, itagliane, meglio o peggio, belle o brutte...il mondo è pieno di fighe da sbattere, e ve lo dice uno che chiava solo con prostitute :roll: ..altra storia...
possibile che ogni post finisca con il parlar di troie? mah...sempre sulla cresta dell'onda, eh?
cmq per quel che mi riguarda, essendo io su una scala di bellezza di 10, al quarto posto, sono più che sicuro che queste saranno irraggiungibili, per me...soprattutto l'ultima bionda :wink:
www.romadisconight.com/foto/
eppure per altri non saranno niente di che..questione di carattere, fiducia, esperienze, inutile sbattersi tanto...
lasciamo le slavacce nella loro merda, non è topic per parlarne...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#112 Messaggio da balkan wolf »

paperastro avvelenato :-)

fai il bravo su che le "slavacce di merda" come le chiami tu sotto sotto ( ma mooolto sotto :-) ) la corazza di "cyborg programmati per chiavare" sono delle donne come le altre e quindi meritano rispetto

al solito io mi sono solo tuffato nel discorso ( mai aperto un topic su slave o su troie )

se un somaro apre il suo primo post esortando la nostra amicona nova a tornare al suo paese :-( e se si sparano altre stronzate che non stanno ne in cielo ne in terra non è colpa mia

e poi ormai andare off topic su questo topic è troppo divertente :-) :-) :-)

Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#113 Messaggio da Romeo »

Cazzo,

avete visto che hanno trovato ancora marciume nel calcio?
Infatti un nuovo caso gravissimo di calcio scommesse !!

Cose ne pensate ?

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Il Bullo: "stasera posso guardarmi allo specchio perchè oggi ho tormentato qualcuno".
E' veramente penoso :)

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#114 Messaggio da Paperinik »

le slavacce merdose era una provocazione, non ce l'ho con nessuno, o meglio, se proprio c'è qualcosa che non và , mi taglio le vene, tanto di guadagnato per tutti :)

☪️ancer of humanity

Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#115 Messaggio da Romeo »

Paperinik ha scritto:le slavacce merdose era una provocazione, non ce l'ho con nessuno, o meglio, se proprio c'è qualcosa che non và , mi taglio le vene, tanto di guadagnato per tutti :)
Potresti infettare qualcuno peró...........

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Pepero, non hai detto cosa ne pensi del calcio scommesse !!!

:DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD

Eh su, papero, sto a scherzà .
Il Bullo: "stasera posso guardarmi allo specchio perchè oggi ho tormentato qualcuno".

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#116 Messaggio da Paperinik »

il calcio per me è tutta una merda :wink:
cioè, all'inizio lo seguivo, ai tempi della Fiorentina in A, poi è fallita ,ho visto lo schifo venuto dopo, tutto il lavoro fatto per salvare il culo ad altre squadre messe non meglio, e non l'ho più seguito...
il calcio scommesse altro non è che un metodo per arrotondare lo stipendiuccio di un povero calciatore..dopotutto hanno una vita peggiore di quella di un minatore della yorkshire...veline, letterine, ville, macchine, miliardi, tutto per 4 calci ad un pallone...poveretti, come si fà  a campare così? qualcosina in più serve :roll: :)

☪️ancer of humanity

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#117 Messaggio da balkan wolf »

grande romeo :-)

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#118 Messaggio da estdipendente »

venerdi sera ho bevuto una birra in un bordello di praga c era di tutto, inglesi che si rincorrono nudi e ubriachi, tedeschi col birrone che ridevano rumorosamente asiatici che sorridevano e dcevano ci ci ci ci e poi 5 ragazzi italiani disperati con facce depressissime uno diceva"porco dio domani torniamo a torino"....secondo me questo e un brutto segno per un paese a prescindere da italiane slava belle brutte etc.

Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#119 Messaggio da Romeo »

estdipendente ha scritto:venerdi sera ho bevuto una birra in un bordello di praga c era di tutto, inglesi che si rincorrono nudi e ubriachi, tedeschi col birrone che ridevano rumorosamente asiatici che sorridevano e dcevano ci ci ci ci e poi 5 ragazzi italiani disperati con facce depressissime uno diceva"porco dio domani torniamo a torino"....secondo me questo e un brutto segno per un paese a prescindere da italiane slava belle brutte etc.
Peró bisognerebbe chiedere a tutte le fate perchè loro lasciano quei paradisiaci paesi e vengono in questo inferno di desolazione.

Diciamo che questo deserto arido chiamato italia sta rinascendo alla vita con tutti questi fiori che quì si innestano.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#120 Messaggio da balkan wolf »

ormai ci sono abituato... romeo è come le montagne russe ( la giostra non gli urali :-) )... su e giu su e giu

TESTONE l'est europa non è affatto un paradiso!!!!

in se e per se è moolto peggio dell'europa occidendale per ovvi motivi storici

mai sentito parlare di immigrazione? ecco i POVERI vanno nei paesi RICCHI

secondo te perchè tanti italiani a inizio secolo hanno lasciato quello che di fatto è il paese più bello del mondo ( parlo di paese fisico non di popolo o paese in senso lato e non ci sono cazzi l'italia è l'italia ) per andare in quel cesso che sono gli stati uniti???

quanto all'italia che rinasce vi faccio tutti i migliori auguri ma la vedo sempre più nera... okkio romeone che se l'italia diventa un paese troppo messo male come per magia le "fatine buone del cazzo" volano via verso paesi messi meglio :-)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”