non basta...gio love ha scritto:mi piacciono molto, ne ho 5 ed a breve il 6
devi dirci cos'hai ...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
araba fenicia sulla caviglia,una s in cinese ed un cielo stellato con luna sull'l'inguine,uno scorpioncino ed un tribale sul polso.ed a breve un sto pensando di fare un super tamarro cuore con cupido inside sul pettodocu ha scritto:non basta...gio love ha scritto:mi piacciono molto, ne ho 5 ed a breve il 6
devi dirci cos'hai ...
![]()
Dunque dunque...gio love ha scritto:araba fenicia sulla caviglia,una s in cinese ed un cielo stellato con luna sull'l'inguine,uno scorpioncino ed un tribale sul polso.ed a breve un sto pensando di fare un super tamarro cuore con cupido inside sul pettodocu ha scritto:non basta...gio love ha scritto:mi piacciono molto, ne ho 5 ed a breve il 6
devi dirci cos'hai ...
![]()
![]()
cazzo ...gio love ha scritto:araba fenicia sulla caviglia,una s in cinese ed un cielo stellato con luna sull'l'inguine,uno scorpioncino ed un tribale sul polso.ed a breve un sto pensando di fare un super tamarro cuore con cupido inside sul pettodocu ha scritto:non basta...gio love ha scritto:mi piacciono molto, ne ho 5 ed a breve il 6
devi dirci cos'hai ...
![]()
![]()
io ho sfumature così : ma non è che sia poi così doloroso.
Dovrebbe essere un pugile....colpo ha scritto:l'omino sul bicipite di corona è veramente pessimo!
che cazzo è?
docu ha scritto:Dovrebbe essere un pugile....colpo ha scritto:l'omino sul bicipite di corona è veramente pessimo!
che cazzo è?
appena l'incontreró gli chiederó chi sia.
![]()
![]()
colpo cos'hai te?
ora devi dircelo che siamo curiosi ...
Il formichiere gigante?Lonewolf ha scritto:Io ne ho uno sulla spalla,esattamente sul deltoide. E' una pergamena,ombreggiata,e con all'interno una scritta in latino. Giuro che non ho sentito assolutamente male...neppure quando mi sfumava i bordi. Adesso sto pensando a farmene un altro sulla scapola...Come nel caso dell'altro,ho le idee chiare su cosa voglio e su dove farlo: è un animale (il mio animale preferito)...
Ci sei quasiConan il barbaro ha scritto:Il formichiere gigante?Lonewolf ha scritto:Io ne ho uno sulla spalla,esattamente sul deltoide. E' una pergamena,ombreggiata,e con all'interno una scritta in latino. Giuro che non ho sentito assolutamente male...neppure quando mi sfumava i bordi. Adesso sto pensando a farmene un altro sulla scapola...Come nel caso dell'altro,ho le idee chiare su cosa voglio e su dove farlo: è un animale (il mio animale preferito)...