SEI TU CHE NON DEVI A ROMPERLI A ME!In data 2001-07-20 02:23, mig21 scrive:
tafazi...pippe mentali lo vai a dire a tuo fratello....io parlavo x tilcher....non sono mai entrato a discutere delle tue misure quindi vedi di non rompermi i coglioni...grazie![]()
dimensioni
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Primi impulsi
-
- Primi impulsi
questo topic,sta diventando uno scontro all'ultimo sangue!!!!!
ma secondo voi,le donne,danno o non danno importanza alle dimensioni?
siate onesti pero.....
tafazi,poi ti sei informato per quella operazione da fare?
&/&/&
tu credi di cambiare.....ma non puoi cambiare chi sei realmente.E lascia stare la casa e i soldi,perchè quello non cambia nulla.Senza una sfida,una fottuta guerra da combattere,il guerriero puo anche morire credimi.....
siate onesti pero.....

&/&/&
tu credi di cambiare.....ma non puoi cambiare chi sei realmente.E lascia stare la casa e i soldi,perchè quello non cambia nulla.Senza una sfida,una fottuta guerra da combattere,il guerriero puo anche morire credimi.....
NO, CARO TILCHER, MI INFORMERO' DOPO LE VACANZE.In data 2001-07-25 10:08, tilcher scrive:
questo topic,sta diventando uno scontro all'ultimo sangue!!!!!
siate onesti pero.....
&/&/&
IL P.S. E' DEDICATO A ME?
non so nemmeno io come mai scrivo certe frasi finali.....non era scritto per te ma ora che ci penso forse si.....a livello inconscio pero'.....credimi non era calcolato.....
insomma ognuno ha i suoi problemi sia fisici che morali,l'importante e alzare il dito medio a chi ti va contro e rialzarsi
anche quando sembra impossibile da farsi.
dopo le vacanze quindi?
va bene ne riparleremmo fra un mese se vorrai.....
ciao tafazi
insomma ognuno ha i suoi problemi sia fisici che morali,l'importante e alzare il dito medio a chi ti va contro e rialzarsi
anche quando sembra impossibile da farsi.
dopo le vacanze quindi?
va bene ne riparleremmo fra un mese se vorrai.....
ciao tafazi