Pallà , si scherza eh!

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
dıcaaaa??Pimpipessa ha scritto:
pallazzo ?
uhmmmm arguta osservazione pimpessa....Pimpipessa ha scritto: è da 2 giorni che stiam parlando di questa cosa....
mah oddio se vogliamo allargare un po' il discorso..Parakarro ha scritto:Come OGNI cosa....il mauri ha scritto: e si, cmq se gestito bene penso che possa dare da mangiare un negozio del genere...
quello che dico io!Pimpipessa ha scritto:allora la domanda, come dice SZ, - qta volta avrà fatto un pompino a qcuno di importante per far parlare cosi di sè.
Per quanto riguarda la questione coppia: lei, accusa lui , di nin averle proposto una valida alternativa economcia, uè bella vuoi la botte piena e la moglie unbriaca?
se vuoi la carne fresca ti accontenti se volevi un portafogli gonfio ne sceglievi uno un po' più rugoso.
Lui dovrebbe lasciarla!
penso sia anche a causa della mentalità nordicaPimpipessa ha scritto:
mah oddio se vogliamo allargare un po' il discorso..
secodno me i sexy shop non tirano molto, la maggior parte hanno vetrine sudicie , spesso infrattati e poco luminosi o publiczzati, non tutti ma molti.
Ad Amsetrdam c n'è uno Beaute Use due vetrine immense con fuori millepalloncini rosa schocking, su più piani, gli articoli andavano dalla biancheria chic a quella più porca, toys di tutte le specie e di tutte le razze.
Alla cassa c era la fila per pagare e manco a dirlo tutte ragazze!
Qlli mi sa che fanno soldi
Pimpipessa ha scritto: mah oddio se vogliamo allargare un po' il discorso..
secodno me i sexy shop non tirano molto, la maggior parte hanno vetrine sudicie , spesso infrattati e poco luminosi o publiczzati, non tutti ma molti.
ma dove abiti mongo, a sincity?The Mongoxxx ha scritto:Pimpipessa ha scritto: mah oddio se vogliamo allargare un po' il discorso..
Concordo.
Nella mia città ce ne sono 4:
1) il primo è proprio della Beate Uhse, in piena Zona Puttane con una vetrina esplicita eppure non volgare
2) il secondo è nei pressi della stazione, con vetrine oscurate da tende, drappi e sipari
3) il terzo è al centro del Curvone della Morte, e visto da fuori somiglia ad un negozio di barbiere (tra l'altro, giusto accanto c'è un bar di spacciatori magrebini)
4) l'ultimo è a circa 100 metri dal cimitero (forse è per questo che tutte le vetrine sono completamente dipinte di nero come in occasione di un Sabba o di un qualche rito satanico)
colpo ha scritto:ma dove abiti mongo, a sincity?The Mongoxxx ha scritto:Pimpipessa ha scritto: mah oddio se vogliamo allargare un po' il discorso..
Concordo.
Nella mia città ce ne sono 4:
1) il primo è proprio della Beate Uhse, in piena Zona Puttane con una vetrina esplicita eppure non volgare
2) il secondo è nei pressi della stazione, con vetrine oscurate da tende, drappi e sipari
3) il terzo è al centro del Curvone della Morte, e visto da fuori somiglia ad un negozio di barbiere (tra l'altro, giusto accanto c'è un bar di spacciatori magrebini)
4) l'ultimo è a circa 100 metri dal cimitero (forse è per questo che tutte le vetrine sono completamente dipinte di nero come in occasione di un Sabba o di un qualche rito satanico)
a francoforte e' simile..MauroG ha scritto:penso sia anche a causa della mentalità nordicaPimpipessa ha scritto:
mah oddio se vogliamo allargare un po' il discorso..
Ad Amsetrdam c n'è uno Beaute Use due vetrine immense con fuori millepalloncini rosa schocking, su più piani, gli articoli andavano dalla biancheria chic a quella più porca, toys di tutte le specie e di tutte le razze.
Alla cassa c era la fila per pagare e manco a dirlo tutte ragazze!
Qlli mi sa che fanno soldi