sgrofo ha scritto:Così SZ è un covo di angioletti... Chi l'avrebbe mai detto

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
non è na foto ma un ritratto.jhonnybuccia ha scritto:volantino rubato.
quiz: chi è l'alcolista?
cazzo teostrato,giuro che sto morendo...madó che ridere...teostrato ha scritto: Un ex collega mio, Patruzzi, beve un sacco di centerba.
Dice che a vera gioconda non ce l'hanno i francesi, ma lui.
solo che j s'è strappata pecchè in una notte di delirio j è voluto venì sopra.
si sa, co a centerba ti viè la sborra acida...
se devo essere sincero, ho pensato la stessa cosa anch'ioplib ha scritto:ma come minchia fate a fare i calcoli sul consumo totale e preciso di alcolici che ingurgitate?
sono esterrefatto
te la devoLord Zork ha scritto:teostrato ha scritto:off topo
a verità è che si tratta di na citazione da un film, anche se l'ho riportata un po' come a ricordo io cioè non era proprio così, peró il senzo è quello.
Scommetto na birra che nessuno me a sgama
Mi devi una birra....
l'ultimo centerba che ho comprato/bevuto l'ho persa ad una festa poi ho visto un video del gruppo che sonava quella sera e ce l'avevano loro!!theathxxx ha scritto:cazzo teostrato,giuro che sto morendo...madó che ridere...teostrato ha scritto: Un ex collega mio, Patruzzi, beve un sacco di centerba.
Dice che a vera gioconda non ce l'hanno i francesi, ma lui.
solo che j s'è strappata pecchè in una notte di delirio j è voluto venì sopra.
si sa, co a centerba ti viè la sborra acida...
ma si vende ancora il centerba?
teostrato ha scritto:te la devoLord Zork ha scritto:teostrato ha scritto:off topo
a verità è che si tratta di na citazione da un film, anche se l'ho riportata un po' come a ricordo io cioè non era proprio così, peró il senzo è quello.
Mi devi una birra....
tranquillo la bevo ioLord Zork ha scritto:teostrato ha scritto:te la devoLord Zork ha scritto:teostrato ha scritto:off topo
Mi devi una birra....
...ma io non bevo birra...