se vuoi posso aiutarti... ci becchiamo su winmx o altrodada ha scritto:Tipo cd ufficiali, rarità etc. Neanche di De Andrè!

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
se vuoi posso aiutarti... ci becchiamo su winmx o altrodada ha scritto:Tipo cd ufficiali, rarità etc. Neanche di De Andrè!
Ti spiego!Squirto ha scritto:se vuoi posso aiutarti... ci becchiamo su winmx o altrodada ha scritto:Tipo cd ufficiali, rarità etc. Neanche di De Andrè!
Questo non l'ho mai capito. Secondo me Pet Sound e' forse il disco piu' soppravalutato della storia della muscia. E' vero che alcune cose da Sgt Pepper vengono da la....ma anyway, e' un disco stracitato e non ho mai capito bene il perche'...micene ha scritto:Io butto là qualcosa...
Dischi fondamentali:
- The Beach Boys - Pet Sound
Sicuramente Scaruffi la musica la conosce...ed infatti il suo sito fa impressione per quanto e' grosso.dada ha scritto:Un mito... La sua è la migliore storia del rock mai scritta...micene ha scritto: chiedere a Scaruffi
chiedilo ai Beatles, lo hanno elogiato piu' volte riconoscendo il debito...Husker_Du ha scritto:e' un disco stracitato e non ho mai capito bene il perche'...
Che abbia influenzato qualcosa di Sgt Pepper e' chiaro, cosi' come Pet Sound deriva da Revolver dei Beatles. Il problema e' che secondo me e' un brutto disco (a parte la prima canzone Wouldn't it be nice)Squirto ha scritto:chiedilo ai Beatles, lo hanno elogiato piu' volte riconoscendo il debito...Husker_Du ha scritto:e' un disco stracitato e non ho mai capito bene il perche'...
Anch'io non lo trovo un granchè...Husker_Du ha scritto:Questo non l'ho mai capito. Secondo me Pet Sound e' forse il disco piu' soppravalutato della storia della muscia. E' vero che alcune cose da Sgt Pepper vengono da la....ma anyway, e' un disco stracitato e non ho mai capito bene il perche'...micene ha scritto:Io butto là qualcosa...
Dischi fondamentali:
- The Beach Boys - Pet Sound
Azzz... i Pussy Galore....non solo Jon Spencer (comunque grandissimi Jon Spencer Blues Explosion) ma anche la sua compagna Cristina Martinez...una grandissima gnokka.dada ha scritto:Per restare in tema cito i grandi Pussy Galore di Jon Spencer... L'interno copertina di "Right now!" espone ottima cula ed albicocca pelosissima!!