Lo sai che le donne vanno dove ci son donne e sono un po’ gelose! Ahahah
ci sono anche star d hard che so passate quasi tutte di qua. Noi siam voyeuristi di immagini e loro son voyeuriste di parole!

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Ma io credo che la condivisione e il plauso per la bellezza altrui siano da ricercare.docu ha scritto:Ora che ci sei tu arriveranno altre stai pur serena e dopo qualche litigio rivorrai la ns bella caserma o seminario che i maschi so più bonaccioni in fondo invece tra donne vi accapigliate facile.
Lo sai che le donne vanno dove ci son donne e sono un po’ gelose! Ahahah
ci sono anche star d hard che so passate quasi tutte di qua. Noi siam voyeuristi di immagini e loro son voyeuriste di parole!
Trez ha scritto:Ricorda Don che qui si chiede sempre la PAM .
ma certo: fino a prova contraria per scopare ci vuole una donna. le donne hanno le loro fregole da giovani ma sono gli uomini che fanno 200 km sotto la neve o - peggio - si sorbiscono un’ora di telefonata su cone funziona la lavatrice pur di infilare il pistolino. Sono convinto che per essere sulla stessa lunghezza d’onda ci vuole una donna in fregola, quindi giovane. e quando mai una donna giovane va in fregola per uno di 50 anni?? ma per cortesia.Super Zeta ha scritto:Fammi capire questaestdipendente ha scritto:quelli che scopano SENZA PAGARE a 45/50 sono tutti casi umani.
Trez ha scritto:XCLARAX, occhio però sto indagando su di lei da tempo, sto raccogliendo prove sulle sparizioni di Hellen & Fatina, Lilith, Miss Spring, Paperina, la Pimpi, ed altre che ho sul mio taccuino.