cicciuzzo ha scritto:ma quelli (L&U) contano come il due di coppe con la briscola a bastoni

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Nella cosiddetta seconda repvbblica l'unico premier che avrebbe (a ragione) qualcosa da recriminare contro i giudici è Prodi. Berlusconi, per come viene dipinto nelle diverse indagini che lo hanno riguardato, negli USA sarebbe a Guantanamo.OSCAR VENEZIA ha scritto:
Ma Grasso non disdegna di accompagnarsi con i comunisti anzi si mette alla testa dei loro partiti. Ed è un giudice.
2+2 fa quattro. Non è completamente campato in aria parlare di giudici comunisti. Mani pulite fu una cosa di parte ed anche gli anni successivi lo furono.
Macerie di Berlusconi è uno slogan. C'era il debito pubblico e c'è ancora, c'è stata la crisi.
La classe politica di Berlusconi è raccogliticcia lo so, ma la soluzione è non votare perchè mi sento estraneo a tutti.
Grasso e i suoi non contano cosi poco la repubblica è fondata sulle loro puttanate
Certo, ma ci sarebbero con lui anche De benedetti, De Mita, Prodi per tante cose vecchie nuove, Berlinguer, Bersani, ....gi.kappa. ha scritto:Nella cosiddetta seconda repvbblica l'unico premier che avrebbe (a ragione) qualcosa da recriminare contro i giudici è Prodi. Berlusconi, per come viene dipinto nelle diverse indagini che lo hanno riguardato, negli USA sarebbe a Guantanamo.OSCAR VENEZIA ha scritto:
Ma Grasso non disdegna di accompagnarsi con i comunisti anzi si mette alla testa dei loro partiti. Ed è un giudice.
2+2 fa quattro. Non è completamente campato in aria parlare di giudici comunisti. Mani pulite fu una cosa di parte ed anche gli anni successivi lo furono.
Macerie di Berlusconi è uno slogan. C'era il debito pubblico e c'è ancora, c'è stata la crisi.
La classe politica di Berlusconi è raccogliticcia lo so, ma la soluzione è non votare perchè mi sento estraneo a tutti.
Grasso e i suoi non contano cosi poco la repubblica è fondata sulle loro puttanate
walter84 ha scritto:io ho fatto più volte lo scrutatore e so per certo che le schede elettorali vengono timbrate e firmate dagli scrutatori stessi il giorno prima (in genere il sabato..)
vittoria schiacciante.pan ha scritto:Vedo che il centrodestra non ha ancora voti. Un indicatore pesante di vittoria.
sabato pomeriggio gli scrutatori, sotto la supervisione del presidente, timbrano e siglano le schede, dopo averle contate.walter84 ha scritto:io ho fatto più volte lo scrutatore e so per certo che le schede elettorali vengono timbrate e firmate dagli scrutatori stessi il giorno prima (in genere il sabato..)