So che sono spesso assente sul forum, ma non posso farci nulla :/ Appena tornato, leggo questo e purtroppo mi sento di raccontare come, in effetti, anche la mia vita sia cambiata... In peggio.
E' purtroppo un brutto periodo questo, problemi di salute a parte, perché a 30 anni mi sono reso conto di essere ufficialmente "fottuto" in ambito sessuale.
Sono ancora fidanzato, ma con una ragazza non frigida, ma noiosa (detto terra-terra, si bagna tantissimo, mi cerca, ma a conti fatti non facciamo niente di ché, tipo animali, con me che AMO variare)... Il problema non è questo, ma l'essermi reso conto di stare su una lastra di ghiaccio molto, ma molto fine, e per la prima volta senza nemmeno una boa a cui aggrapparmi. Ebbene, con la mia ex, ma anche solo fino a pochi anni fa, avevo sempre quella "simpatia" con una o più ragazze, avevo qualche amante, e tutto questo oltre a rendermi più "sicuro" mi rendeva contento, svagato, rilassato e aumentava la mia bassissima stima... Ora invece mi ritrovo "solo", non riesco più a conoscere una ragazza che sia una, con quelle più giovani che mi guardano male e quelle più grandi che sono impegnate a farsi ingravidare o a cercare un principe azzurro; non parliamo poi delle ragazze che già conosco!! Le mie amanti? Tutte sparite, le altre semplicemente non mi considerano. Ho cercato e ricercato nel passato, fallendo, ho cercato nel presente ed ho fallito... E dire che non ero nemmeno male a fare sesso! Sono molto generoso, non ho fretta, non soffro dei due grandi demoni del pene (eiaculazione precoce e impotenza), sono pulito e disposto anche ad aspettare del tempo (tempo comunque passato a "giocare" nel provarci, si intende), anche se sono di aspetto non bellissimo, non ho un particolare charme e dimensioni nella norma... Infatti, riuscivo a intrigare delle ragazze, e non il cesso di turno, ragazze anche carine, e invece ora devo esultare anche solo per un "ciao" in risposta in chat o per un saluto di persona... Che pena e che paura...