ok sono un ingenuo, non ho problemi ad ammetterlo

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
in via del tutto ipotetica (nel concreto, la considererei una cosa molto controversa) troverei molto interessante la situazione (ispirato da un fumetto francese) in cui le si fa lesbicare bendate ed ignare delle identità reciproche, salvo sbendarle alla fine...DON CHISCIOTTE ha scritto: ↑03/03/2021, 12:36Quando non sono costrette con la forza non c’è niente di male...forse....
....certo pensare che tua mamma e tua sorella prendono soldi per fare sesso ti può scandalizzare...
Dipende sempre dal contesto in cui vivi e dalle tue possibilità..e da che parte sei...
Purtroppo la vita e così...
no Tenz, è semplicemente la situazione.
TeNz ha scritto: ↑03/03/2021, 12:48un conto è ricevere un offerta per fare sesso e un altro è ricevere un offerta per fare un trio , senza nessuna titubanza accettare e ritrovarsi 10 minuti dopo a leccare le tette alla propria madre.
ci vedo qualche differenza ma non sono uno che ha frequentato il mondo dello spettacolo. ho frequentato vari troioni d'assalto ma si vede che sarà un altro ambiente![]()
Gargarozzo ha scritto: ↑03/03/2021, 12:40in un fumetto di Pazienza (Zanardi), il personaggio Massimo Zanardi faceva inculare la sorella ad uno che gli stava sui coglioni, poi dopo la sborrata toglieva il velo e le mostrava chi si era inculato.
Old Boy me lo ricordo perché (nel film) il protagonista era identico ad un mio amico...Gerda ha scritto: ↑03/03/2021, 12:55Gargarozzo ha scritto: ↑03/03/2021, 12:40in un fumetto di Pazienza (Zanardi), il personaggio Massimo Zanardi faceva inculare la sorella ad uno che gli stava sui coglioni, poi dopo la sborrata toglieva il velo e le mostrava chi si era inculato.
Non ho letto il fumetto ma nella vendetta ci ritrovo la trama di Old Boy.
no purtroppo non sono un romanziere e l'ho scritto che non so scrivere.Gargarozzo ha scritto: ↑03/03/2021, 12:51io ho un'amica che so per certo che preferirebbe farsi pagare per trombare che farlo gratis ed ammettere che ha voglia di trombare.
Non c'entra moltissimo, ma visto che si parla (anche) di psiche umana, e di contesti e di persone cresciute con una certa psiche e in certi contesti (ed è nato prima l'uovo o la gallina?), direi che serve ad uscire un po' dai ragionamenti preconfenzionati, certe situazioni se non le hai vissute è ben difficile comprenderle col solo ragionamento lineare.
Poi Maniglia evidentemente è un viveur e non un romanziere. Ha sintetizzato molto la situazione e ne ha parlato solo dopo molte, molte insistenze e mi pare quasi controvoglia. Dargli del contaballe mi sembra un po' miope oppure un trolling troppo scoperto.![]()
purtroppo ci sonomanigliasferica ha scritto: ↑03/03/2021, 12:53
ma non è che le ho viste e ho detto: "ok questi sono i soldi spogliatevi!" e loro "hmmm...ok"
avevo conosciuto la figlia con mia moglie. poi altre volte.
poi sono andato a casa della madre, passato ore ad ascoltare storie e vedere cimeli in b/n e similari.
c'era già uno scambio di segnali.
a volte non capisco se ci sei o fai solo per seminare zizzania
scusa mani ma hai scritto una cosa in un modo e ci ho creduto, come potevo sapere che avevi già mandato dei segnali a entrambe , che poi per mandare un segnale del genere io non saprei nemmeno da dove iniziare.