Ma n'iglia di cazzi tuoi? (O.T. ma non neccessariamente)

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: Ma n'iglia di cazzi tuoi? (O.T. ma non neccessariamente)

#106 Messaggio da TeNz »

insomma allora un trio con madre e figlia viene accettato al volo e le due interagiscono anche .

ok sono un ingenuo, non ho problemi ad ammetterlo :D
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.

DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#107 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

Quando non sono costrette con la forza non c’è niente di male...forse....
....certo pensare che tua mamma e tua sorella prendono soldi per fare sesso ti può scandalizzare...
Dipende sempre dal contesto in cui vivi e dalle tue possibilità..e da che parte sei...

Purtroppo la vita e così...

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#108 Messaggio da Gargarozzo »

DON CHISCIOTTE ha scritto:
03/03/2021, 12:36
Quando non sono costrette con la forza non c’è niente di male...forse....
....certo pensare che tua mamma e tua sorella prendono soldi per fare sesso ti può scandalizzare...
Dipende sempre dal contesto in cui vivi e dalle tue possibilità..e da che parte sei...

Purtroppo la vita e così...
in via del tutto ipotetica (nel concreto, la considererei una cosa molto controversa) troverei molto interessante la situazione (ispirato da un fumetto francese) in cui le si fa lesbicare bendate ed ignare delle identità reciproche, salvo sbendarle alla fine... :-D

in un fumetto di Pazienza (Zanardi), il personaggio Massimo Zanardi faceva inculare la sorella ad uno che gli stava sui coglioni, poi dopo la sborrata toglieva il velo e le mostrava chi si era inculato.
Impazzito, il tizio scappava a tutta velocità con l'automobile ed andava a schiantarsi.
il "controverso" è proprio in quel che suscita in chi non è pronto ad accettare una simile contraddizione tra corpo, mente ed emotività. Giochi pericolosi, Pazienza lo rese bene (ed in quel caso, veniva espressa tutta la cattiveria rancorosa del suo alter ego Zanardi)
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#109 Messaggio da manigliasferica »

TeNz ha scritto:
03/03/2021, 12:33
insomma allora un trio con madre e figlia viene accettato al volo e le due interagiscono anche .

ok sono un ingenuo, non ho problemi ad ammetterlo :D
no Tenz, è semplicemente la situazione.
se uno frequenta un certo tipo di mondo è esposto a frequentare un certo tipo di persone che vivono hanno vissuto delle esperienze anche "non comuni".
probabilmente se io avessi vissuto vivrei il tuo mondo penserei come te.

però io vorrei anche sottolinaere che certe situazioni sono più comumi di quello che si possa pensare.
avrete un'amica o parente femmina, se siete in confidenza provate a chiedere loro se mai nessuno gli ha fatto un'offerta economica in cambio di sesso.
ma anche un'amico, bello o fisicato, è pieno le palestre di gay o etero sposato con il vizietto che fanno proposte indencenti.

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#110 Messaggio da TeNz »

un conto è ricevere un offerta per fare sesso e un altro è ricevere un offerta per fare un trio , senza nessuna titubanza accettare e ritrovarsi 10 minuti dopo a leccare le tette alla propria madre.

ci vedo qualche differenza ma non sono uno che ha frequentato il mondo dello spettacolo. ho frequentato vari troioni d'assalto ma si vede che sarà un altro ambiente :DDD

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#111 Messaggio da Gargarozzo »

io ho un'amica che so per certo che preferirebbe farsi pagare per trombare che farlo gratis ed ammettere che ha voglia di trombare.
Non c'entra moltissimo, ma visto che si parla (anche) di psiche umana, e di contesti e di persone cresciute con una certa psiche e in certi contesti (ed è nato prima l'uovo o la gallina?), direi che serve ad uscire un po' dai ragionamenti preconfenzionati, certe situazioni se non le hai vissute è ben difficile comprenderle col solo ragionamento lineare.
Poi Maniglia evidentemente è un viveur e non un romanziere. Ha sintetizzato molto la situazione e ne ha parlato solo dopo molte, molte insistenze e mi pare quasi controvoglia. Dargli del contaballe mi sembra un po' miope oppure un trolling troppo scoperto. :-D
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#112 Messaggio da manigliasferica »

TeNz ha scritto:
03/03/2021, 12:48
un conto è ricevere un offerta per fare sesso e un altro è ricevere un offerta per fare un trio , senza nessuna titubanza accettare e ritrovarsi 10 minuti dopo a leccare le tette alla propria madre.

ci vedo qualche differenza ma non sono uno che ha frequentato il mondo dello spettacolo. ho frequentato vari troioni d'assalto ma si vede che sarà un altro ambiente :DDD

ma non è che le ho viste e ho detto: "ok questi sono i soldi spogliatevi!" e loro "hmmm...ok"

avevo conosciuto la figlia con mia moglie. poi altre volte.
poi sono andato a casa della madre, passato ore ad ascoltare storie e vedere cimeli in b/n e similari.
c'era già uno scambio di segnali.

a volte non capisco se ci sei o fai solo per seminare zizzania

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#113 Messaggio da Gerda »

Gargarozzo ha scritto:
03/03/2021, 12:40
in un fumetto di Pazienza (Zanardi), il personaggio Massimo Zanardi faceva inculare la sorella ad uno che gli stava sui coglioni, poi dopo la sborrata toglieva il velo e le mostrava chi si era inculato.

Non ho letto il fumetto ma nella vendetta ci ritrovo la trama di Old Boy.
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#114 Messaggio da Gargarozzo »

Gerda ha scritto:
03/03/2021, 12:55
Gargarozzo ha scritto:
03/03/2021, 12:40

Non ho letto il fumetto ma nella vendetta ci ritrovo la trama di Old Boy.
Old Boy me lo ricordo perché (nel film) il protagonista era identico ad un mio amico... :DDD

no, credo fosse un po' diverso. Non lo leggo da anni ma c'era dell'astio spiccio, della serie: il "Gattoni" (mi pare si chiamasse così) gli stava sui coglioni e probabilmente gli aveva mancato di rispetto, Zanna se l'era legata al dito e prima aveva fatto sedurre la sorella (una poverina) da Colasanti, l'amico strafigo, poi l'aveva fatta mettere nuda con un coperta in faccia intimandole di stare zitta mentre il fratello si godeva "il regalo", senza subodorare nulla.
Profumava di cattiveria quel fumetto, Pazienza tirò fuori nel personaggio di Zanardi tanti dei suoi fantasmi
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#115 Messaggio da manigliasferica »

Gargarozzo ha scritto:
03/03/2021, 12:51
io ho un'amica che so per certo che preferirebbe farsi pagare per trombare che farlo gratis ed ammettere che ha voglia di trombare.
Non c'entra moltissimo, ma visto che si parla (anche) di psiche umana, e di contesti e di persone cresciute con una certa psiche e in certi contesti (ed è nato prima l'uovo o la gallina?), direi che serve ad uscire un po' dai ragionamenti preconfenzionati, certe situazioni se non le hai vissute è ben difficile comprenderle col solo ragionamento lineare.
Poi Maniglia evidentemente è un viveur e non un romanziere. Ha sintetizzato molto la situazione e ne ha parlato solo dopo molte, molte insistenze e mi pare quasi controvoglia. Dargli del contaballe mi sembra un po' miope oppure un trolling troppo scoperto. :-D
no purtroppo non sono un romanziere e l'ho scritto che non so scrivere.
mi conosce il proprietario del forum e conosce me la mia vita e tanti episodi, come io ho avuto il piacere di ascoltare alcuni della sua.
so di fare una vita particolare e capisco che molti possono essere dubbiosi, poi come scrivo da cane e monosillabo non aiuto di sicuro. farò un corso di scrittura.
oppure la situazione del tipo: si - no. però dopo scatta sempre il: perchè? dove? come? quando? con chi? :DDD

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#116 Messaggio da TeNz »

manigliasferica ha scritto:
03/03/2021, 12:53

ma non è che le ho viste e ho detto: "ok questi sono i soldi spogliatevi!" e loro "hmmm...ok"

avevo conosciuto la figlia con mia moglie. poi altre volte.
poi sono andato a casa della madre, passato ore ad ascoltare storie e vedere cimeli in b/n e similari.
c'era già uno scambio di segnali.

a volte non capisco se ci sei o fai solo per seminare zizzania
purtroppo ci sono :lol:

ho il brutto vizio di credere a quello che leggo.

porta pazienza sono solo un ingenuo.

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#117 Messaggio da manigliasferica »

no, ci fai ci fai.
ma va bene così :)

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#118 Messaggio da TeNz »

manigliasferica ha scritto:
03/03/2021, 13:07
no, ci fai ci fai.
ma va bene così :)
scusa mani ma hai scritto una cosa in un modo e ci ho creduto, come potevo sapere che avevi già mandato dei segnali a entrambe , che poi per mandare un segnale del genere io non saprei nemmeno da dove iniziare.

forse proverei a ingroppare l'album di famiglia :DDD

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#119 Messaggio da manigliasferica »

segnali vuol dire tante cose:
parlare per esempio. del più e del meno, del lavoro, della vita, che vengo dall'europa, che qui che la.
e loro anche mi parlavano di cosa facevano, avevano visto etc
trovi punti di interesse, persone che conoscevate entrambi, idee comuni.

in poche parole feeling, simpatia.

per esempio se ti incontro parleremo, se ti reputo interessante posso pensare di invitarti a certe serate/eventi
se invece non ti trovo coinvolgente si finisce il caffè e ci si saluta.

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#120 Messaggio da TeNz »

ma come sei arrivato sul discorso trio, toglimi questa curiosità.

non è che ci sono andate loro in quella direzione?

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”