[OT] Spoiler di: Game of Thrones, serie tv e film
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Re: [OT] Spoiler di: Game of Thrones, serie tv e film
Len, il topic è spoiler free, cioè chi non è in pari con le uscite non deve entrare.
I trailer però sono loro stessi spoiler e preferisco non vederli, (e non leggerli), quindi non ti posso rispondere fino a che non ho visto la quarta puntata.
I trailer però sono loro stessi spoiler e preferisco non vederli, (e non leggerli), quindi non ti posso rispondere fino a che non ho visto la quarta puntata.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Non so perche Bron ha voluto menzionare delle molestie e stupro della sua sorella Sansa.australiano ha scritto:quello è una parte molto intima.Len801 ha scritto:Bran gli dice che sa tutto del tutto, e Sansa non e' minimamente curisoa di aver qualche consiglio da lui?
ha appena scoperto che il fratello SA (o potrebbe venire presto a sapere, se gli stesse vicino) delle "peripezie" che ha dovuto affrontare la sorella... e credo che lei
a) abbia pudore e vergogna
b) voglia proteggere il fratello dalla verità
quindi si allontana.
un tratto di umanità che mi è sembrato molto bello
Lui dice che sa tutto (ha visto tutto) di tutti questi avvenimenti.
Certo che Sansa non e' tanto confortevole discutere di un tale triste epsiodio a un fratello giovane.
Ma nel breve scontro con i suoi consiglieri e il verme Littlefinger, il measter ha indicato a Sansa che ha intenzione di controllare i messaggi tresityrzatui
che vuole controllare i messaggi che sono stati ricevuti e regitrati nei registri ufficiali.
La reazione nervosa e ansiosa di Littlegfinmger suggerisce che c'e qualche cosa in quei messaggi che potra essere problematico per lui (per esempio il fatto che fu Littlefinger che fu instrumentale nell'omicidio del padre di Sansa. Chisa?).
All fine di ogni episodio ora, HBO mette delle molliche davanti ai nostri occhi per farci discutere cosa sta succendendo e aumentareSoTTO di nove ha scritto:Len, il topic è spoiler free, cioè chi non è in pari con le uscite non deve entrare.
l'interesse per questa famosa serie.
Indicavo semplicemente cosa che sono ovvie nel trailer del quarto episodio.
Ma ritornando a quello che si e' visto gia in 3 episodi, il fatto che Cersei lascia viva Ellara incatenata in una cella mi sembra che
i sceneggiatori vogliono che il loro conflitto continua in qualche modo e che Ellara evadera in un futuro episodio. Ci vuole qualche conflitto di vendetta personale, se no che guerra si fa?
Tyrion si e' fatto fregare da sua sorella maggiore Cersei, che ha deciso che a Casterly Rock non gliene frega proprio.
Non so se Daenerys continuera a seguire i suoi consigli (si ricorda che Lady Oleanna disse poco fa a Daenerys di non ascoltare consiglieri troppo "bravi").
Sembra che la decisione di scontrarsi con Jaime con l'aiuto dei Dothraki e un drago e' stata una decisione personale di Daenerys visto che i consigli
di Tyrion fino ad ora non hanno funzionato....
Ultima modifica di Len801 il 01/08/2017, 18:37, modificato 1 volta in totale.
La citazione del tuo post era per commentare e non di sollecitare altre osservazioni da parte tua se non vuoi sapere il contenuto dei trailers.SoTTO di nove ha scritto:Len, il topic è spoiler free, cioè chi non è in pari con le uscite non deve entrare.
Sono li alla fine di ogni epidodio e nel web. Capisco e rispetto la tua decisione di non voler vederli o discuterli...

Ma c'e una cosa che non mi e' chiaro e quasi nessuno lo ha menzionato qui o in altri blogs.
Perche Melisandre, ne Davos e ne Jon Snow hanno voluto menzionare che Jon Snow e' stato risuscitato?
Davos sta quasi a riverlalo durante il loro incontro con Daenerys, e Jon subito ha fermato Davos a dire di piu...
E' strano che Varys che ha spie dapertutto non e' al corrente di una tale notizia....
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Lasciarla in vita è la punizione scelta per lei.Len801 ha scritto: Ma ritornando a quello che si e' visto gia in 3 episodi, il fatto che Cersei lascia viva Ellara incatenata in una cella mi sembra che
i sceneggiatori vogliono che il loro conflitto continua in qualche modo e che Ellara evadera in un futuro episodio. Ci vuole qualche conflitto di vendetta personale, se no che guerra si fa?
La sua condanna non è soltanto vedere la propria figlia morirle davanti agli occhi ma lasciarla li, con la figlia morta, il più a lungo possibile. Ha infatti detto che la faranno mangiare a forza e che cambieranno le torce ogni due ore così che riesca a vedere il corpo della figlia decomporsi.
Questo è il senso di lasciarla in vita. Che poi una eventuale sconfitta di Cersei ne porti alla liberazione non è dato sapere.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Cersei ha accumulato troppi nemici nella sua cerca per sedersi sul trono.SoTTO di nove ha scritto:Lasciarla in vita è la punizione scelta per lei.Len801 ha scritto: Ma ritornando a quello che si e' visto gia in 3 episodi, il fatto che Cersei lascia viva Ellara incatenata in una cella mi sembra che
La sua condanna non è soltanto vedere la propria figlia morirle davanti agli occhi ma lasciarla li, con la figlia morta, il più a lungo possibile. Ha infatti detto che la faranno mangiare a forza e che cambieranno le torce ogni due ore così che riesca a vedere il corpo della figlia decomporsi.
Questo è il senso di lasciarla in vita. Che poi una eventuale sconfitta di Cersei ne porti alla liberazione non è dato sapere.
E che cosa ci ha ricavato, fino ad ora?
Il suo padre Tywin ucciso da suo fratello Tyrion, un figlio crudele Joffrey avvelanato da Lady Olenna, un'altro figlio Tommen sacrificato con lo sterminio della setta religiosa che l'aveva umiliata, una figlia avvelenata da Ellara, Jaime che le e' stato tagliato una mano
E del suoi nemici del Nord? Molti sono ancora in vita: Sansa, Jon Snow, Arya, Bran
Non credo che Ellara sparira cosi facilmente senza nessuna possibilita di rappresaglia. Certo dovra soffrire per il momento, ma la rivredemo sicuro.
Ancora non si conosce la sorte di Yara. Non e' chiaro se lei sia nelle mani di Euron o Cersei. Credo che a Cersei non le interessa tanto al livello personale di vendetta, a cui Cersei si muove sempre.
Ma fino ad ora nessuno qui (e quasi nulla altrove nel web) parla di Qyburn il vile "maester" che e' diventato il consigliere (Hand) di Cersei dopo
le destruzione del "Great Sept of Baelor". Qyburn e il Dr. Frankenstein di GAME OF THRONES, e ha esperimentato su Gregor Clegane. Inoltre e' stato
Qyburn che ha ideato la destruzione di "Gret Sept" con la scoperta di "wildfire", e ha fatto uccidere Pycelle. Nella 7a stagione, Qyburn ha trovato il veleno per uccidere la figlia di Ellara, e ha gia ideato una grande balestra per uccidere i draghi di Daenerys.
Lui da l'apparenza di un umile, innocuo e sereno vecchietto, ma sappiamo che e' molto crudele e immorale. Peggio di Cersei.
Toccherebbe a Varys di farlo fuori..
- bellavista
- Storico dell'impulso
ma si trovano da qualche parte queste puntate ha hackerare?australiano ha scritto:pare che ci sia stato un hackeraggio di got.
sicuramente la 4 e forse anche altre puntate!
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
La storia di questo hackbellavista ha scritto:ma si trovano da qualche parte queste puntate ha hackerare?australiano ha scritto:pare che ci sia stato un hackeraggio di got.
sicuramente la 4 e forse anche altre puntate!
So far, only written material purportedly from next week’s fourth episode of Game of Thrones have appeared online
http://www.express.co.uk/life-style/sci ... e-HBO-Hack
Fate attenzione ai virus se siete in cerca di qesto materiale..
Non sono video ma solo scritti a quanto pare... si aspetta, non mi metto a scartebellare il web per spoilerarmi la storia 

Ma se gia nel trailer che HBO ha gia messo in onda per il prossimo quarto episodio si capisconoBola ha scritto:Non sono video ma solo scritti a quanto pare... si aspetta, non mi metto a scartebellare il web per spoilerarmi la storia
in gran parte il contenuto del quarto episodio, che importanza a fare un sacco di recerche nel web per leggersi (e non vedere) cosa accade in quel episodio che si vedra tra qualche giorno (domenica prossima).
Ma posso sapere in quale canale, quale giornata e ora gli episodi di GAMES OF THRONES (questa stagione) vengono trasmessi in Italia?
-
- Impulsi superiori
Da 0 a 10 quanto verrei ritenuto nerd se rivelassi di andare pazzo per il telefilm di flash (quello recente della CW)
?

- bellavista
- Storico dell'impulso
concordo, avessero hackeraro i video ok, ma andarsi spoilerare da soli il testo di quello che esce tra un paio di giorni non ha senso.Len801 ha scritto:Ma se gia nel trailer che HBO ha gia messo in onda per il prossimo quarto episodio si capisconoBola ha scritto:Non sono video ma solo scritti a quanto pare... si aspetta, non mi metto a scartebellare il web per spoilerarmi la storia
in gran parte il contenuto del quarto episodio, che importanza a fare un sacco di recerche nel web per leggersi (e non vedere) cosa accade in quel episodio che si vedra tra qualche giorno (domenica prossima).
Ma posso sapere in quale canale, quale giornata e ora gli episodi di GAMES OF THRONES (questa stagione) vengono trasmessi in Italia?
meglio vederselo in vidoe.
in italia li trasmettono su sky
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
Molto piu delle stagioni precedenti, in questa settima stagione HBO ha aumentato la discussione pubblica per questa serie che sta per terminarebellavista ha scritto: concordo, avessero hackeraro i video ok, ma andarsi spoilerare da soli il testo di quello che esce tra un paio di giorni non ha senso.
meglio vederselo in vidoe.
(ci sono un sacco di blogs, e HBO mette anche in disposizione trailers e foto, tipo spoilers, del prossimo episodio per stuzicare discussione e interesse.
Rilasciano anche interviste con vari attori/attrici che rivelano certe cose che accade nella stagione.)
Sono sicuro che HBO sta gia pensando seriamente a continuare questa serie in qualche modo (raccontare storie che sono accadute nel passato/futuro/presente in varie parti di quel continente immaginario di Westeros. Non si uccide cosi subito una vacca che ha data tanto latte).
HBO vede GOT come un "Star Wars" dell' universo televisivo...
Ma pero c'era tanta nudita nelle stagioni precedenti e ora si stanno spremendo se si vede un sedere maschile o femminile (che poi non e' memmeno quello del vero atttore/attrice). Emilia rifiuta di girare scene nudo e di Lena (che ha girato scene nude in altri film, si fa doppiare da altre controfigure).
Le battaglie (Casterly Rock e specialmente dei Tyrell), sono state fatte in batter d'occhi. Dunque si e' ridotto a scene (almeno per i primi 3 episodi) ricchi di dialoghi senza pero avanzare tanto la trama. MA di queste battaglie tutti spettatori che hanno gli occhi aperti hanno canzonato la scelta dei sceneggiatori di rendere impossibile la ricostruzione della flotta di Euron e l'impossibilita (llogico, impossibile in tutti i sensi) di aver saccheggiato la flotta di Yara e dei Unsullied in tempo zero.
Mi sono sempre diffidato di Varys. Ha sempre fatto il verme, e non e' mai stato fedele o alleato con nessuno. La sola ragione che andava avanti e veniva usato dai vari signori che serviva era che aveva una rete di piccole spie (birds), ma ora sono nelle mani dell'altro verme ignobile di Qyburn.
E gia' Melisandre gli ha letto le carte, e che fara una brutta fine. La prima volta che Varys si e' visto tremare di paura.
Domenica, alle 9:00PM ??? (stesso tempo che nel Nord America?)bellavista ha scritto: in italia li trasmettono su sky
Doppiato in Italiano, con o senza sottotitoli (inglese,italiano)?
- MauroG
- Storico dell'impulso
SKy trasmette in contemporanea agli usa e quindi alle 4 italiane di lunedì mattina la versione inglese sottoltitolata in italiano. La settimana dopo, il lunedì sera, trasmettono la puntata "vecchia una settimana" con i dialoghi in italiano
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
That's crazy.MauroG ha scritto:SKy trasmette in contemporanea agli usa e quindi alle 4 italiane di lunedì mattina la versione inglese sottoltitolata in italiano. La settimana dopo, il lunedì sera, trasmettono la puntata "vecchia una settimana" con i dialoghi in italiano
Insomma per goderti gli epsiodi di GOT devi esser sveglio il lunedi mattina tra le 4 e 5 per la versione in inglese con sottotitoli in italiano.
E devi aspettare una settima (lunedi sera) per rivederlo in versione doppiata in italiano?!
Ma spero che avete la possibilita del PVR (registrazione digitale) col receiver dei canali di SKY, cosi lo potete rivedere a un ora piu adatta..