Ciao maschio (uomini nuove donne)

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

Re: Ciao maschio (uomini nuove donne)

#106 Messaggio da Barabino »

OSCAR VENEZIA ha scritto:
Barabino ha scritto:
OSCAR VENEZIA ha scritto:Poi gli devi pagare gli studi all'estero senno' sono precari a vita?
E' brutto da dire ma 8)

per me tutta questa precarieta' e' in gran parte colpa di scelte superficiali dei giovani, che scelgono cosa studiare solo perche' gli interessa quell'argomento :no: invece di focalizzarsi sull'obiettivo di avere un lavoro che gli dia soddisfazione :evil:

un esempio ormai abusato e' uno che dopo le scuole medie sceglie di "fare il (liceo) classico" e cosi' poi si trova in un vicolo cieco per cui puo' solo studiare Legge senza convinzione :evil:
La precarieta' e' colpa dell' economia non della gente che fa studi eccentrici.
Nei paesi solidi se vuoi fare l'archeologo o l'insegnante di flauto lo fai, non diventi miliardario ma lavori. Visto che la nostra economia e' quello che e' ,e la cosa e' ormai evidente ,se studi archeeologia e poi ti lamenti sei uno
sprovveduto.
quest'impostazione e' molto francese, per cui se "a politica" decide che avere un milione di laureati in lettere e' una ricchezza per la nazione, la macchina amministrativa poi escogita 1.000.000 di posti di lavoro del caz per dargli un reddito fino alla pensione :lol:

IO troverei molto umiliante essere messo a fare il bibliotecario (doppiamente umiliante dopo che internet ha reso obsoleto il concetto stesso di biblioteca pubblica :evil: ), ma se mi fate il discorso che la patria si serve anche facendo la guardia a un bidone di benzina... :roll:

pero' in pratica approvo di piu' il sistema tedesco di mettere numeri chiusi dappertutto, anche a facolta' (come chimica farmaceutica) in cui e' la difficolta' della materia stessa ad assicurare che non ne possono mai uscire troppi... :gomma:
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#107 Messaggio da pan »

Blif ha scritto:
pan ha scritto: il frigorifero e la lavatrice, essendo talmente vecchio (e terrone) da ricordare il mondo prima del loro avvento. Direi incalcolabile il tempo regalato alla Donna da questi due semplici apparecchi protorobotici
Tempo che il telefono e il televisore hanno largamente riconquistato.
Pienamente, la TV da tempo insegna a sedurre e l'iphone a mettere in pratica.
Quasi certamente intendevi questo, ma il concetto va esplicato. :wink:
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#108 Messaggio da pan »

ziggy7 ha scritto:
pan ha scritto:Due note a margine dei discorsi di supercaracas e Varsek.
pan avrei una provocazione un poco ot mattutina del lunedi' se hai tempo e voglia.
A primo impatto potrebbe sembrare che voglio solo rompere le scatole in realta' la risposta mi interessa davvero.

Come ti rapporti di fronte alla stupidita' femminile? Non in generale, ma proprio quando nello specifico incontri un individuo di sesso femminile che non ha...spessore.
Potremmo volendo non chiamarla stupidita', ma incompletezza, paura, mancanza di liberta'...ecc

Io chiedo a pan, ma la domanda e' ovviamente aperta anche a quelli che passano, se ne hanno voglia
Premesso che negli ultimi anni ho cambiato solo frigorifero e lavatrice, direi che non capisco la domanda, nel senso che se escludi (come hai fatto in seguito) il conflitto "mi piace una stupida" cosa resta? Ma al tempo stesso non passa inosservato il fatto che parli di stupidità femminile dando inequivocabilmente una connotazione sessuata (o sessuale; escluderei sessista) alla domanda stessa. Dovresti farci capire meglio.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#109 Messaggio da manigliasferica »

Salieri D'Amato ha scritto:
manigliasferica ha scritto:
manigliasferica ha scritto:ma non ce qui nessuno come me e tanti altri che conosco che non fanno figli, anche se hanno le possibilità per mantenerli, semplicemente perchè non gli piaccione i bambini?

una volta credo che uno anche se non amava i bambini "era costretto" a farli, poi era un padre/madre del cazzo oppure aveva chi si occupava dei figli: la tata, la servitù etc
E' un percorso. Ai ragazzi solitamente non piacciono i bambini, perchè rompono i coglioni, crescendo e maturando l'insofferenza si attenua. Poi non è che di colpo li ami, prima devi trovare un'unione stabile con una compagna, ecco, dopo inizi a pensare che la coppia possa diventare una famiglia e che quindi un bambino potrebbe completarla.
e chi lo dice?
a me non piacevano da ragazzo e non piacciono nemmeno ora che sono sul viale degli anta.
quasi tutte le persone maschi e femmine, coppie, che conosco la pensano così. la mia compagna anche, zero interesse in avere figli.
Parlavo per quello che conosco e vedo. Nel tuo caso interesse zero non significa non sopportare assolutamente i bambini, averli quasi in odio; li vedi solo come un problema, un peso, quindi si ritorna al discorso iniziale dell'"egoismo" insito in noi.
perchè egoismo?
per esempio tu hai dei parenti che trovi noiosi, poco interessanti e non li vuoi frequentare. sei egoista? non credo
altro esempio mi piacciono i gatti e non i cani, sarei egoista perchè preferisco avere i gatti e non i cani?
e se tengo 1 solo gatto sono egoista perchè non ne voglio 2 o 3? e gli altri gatti? perchè 1 si e 2 no?

non è questione di egoismo, semplicemente ad una persona non piacciono i bambini, come ad altre non piacciono gli anziani, ad altri i gatti, i cani, i pappagalli, i criceti e così via...
alla fine la vita è fatta di priorità e di cosa ci piace fare e cosa non ci piace fare.
perchè se mi si tira fuori la storia dell'egoismo, allora se si analizza ogni scelta di fare o non fare tutto può essere tacciata di egoismo.

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#110 Messaggio da Barabino »

pan ha scritto:
ziggy7 ha scritto:
pan avrei una provocazione un poco ot mattutina del lunedi' se hai tempo e voglia.
A primo impatto potrebbe sembrare che voglio solo rompere le scatole in realta' la risposta mi interessa davvero.

Come ti rapporti di fronte alla stupidita' femminile? Non in generale, ma proprio quando nello specifico incontri un individuo di sesso femminile che non ha...spessore.
Potremmo volendo non chiamarla stupidita', ma incompletezza, paura, mancanza di liberta'...ecc

Io chiedo a pan, ma la domanda e' ovviamente aperta anche a quelli che passano, se ne hanno voglia
Premesso che negli ultimi anni ho cambiato solo frigorifero e lavatrice, direi che non capisco la domanda, nel senso che se escludi (come hai fatto in seguito) il conflitto "mi piace una stupida" cosa resta? Ma al tempo stesso non passa inosservato il fatto che parli di stupidità femminile dando inequivocabilmente una connotazione sessuata (o sessuale; escluderei sessista) alla domanda stessa. Dovresti farci capire meglio.
Da giovane anche io cercavo una donna che fosse anche un guru :no:

Per fortuna ho trovato la psicologa del 2008, che pero' si poneva con me come un essere umano sessualmente neutro... (e non poteva essere che cosi') :roll:

adesso invece capisco che una donna che "fa la stupida" con me e' tutt'altro che stupida: e' il suo modo femminile di invitarmi ad aiutarla e quindi lei cosi' potra' sdebitarsi sexuallmente :DDD

Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#111 Messaggio da Blif »

pan ha scritto:
Blif ha scritto:
pan ha scritto: il frigorifero e la lavatrice, essendo talmente vecchio (e terrone) da ricordare il mondo prima del loro avvento. Direi incalcolabile il tempo regalato alla Donna da questi due semplici apparecchi protorobotici
Tempo che il telefono e il televisore hanno largamente riconquistato.
Pienamente, la TV da tempo insegna a sedurre e l'iphone a mettere in pratica.
Quasi certamente intendevi questo, ma il concetto va esplicato. :wink:
Esattamente: imparano a sedurre dalla TV e a mettere in pratica con l'iphone.
E qui arriva Ziggy. :)
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#112 Messaggio da CianBellano »

Barabino ha scritto:
pan ha scritto:
ziggy7 ha scritto:

Da giovane anche io cercavo una donna che fosse anche un guru :no:

Per fortuna ho trovato la psicologa del 2008, che pero' si poneva con me come un essere umano sessualmente neutro... (e non poteva essere che cosi') :roll:

adesso invece capisco che una donna che "fa la stupida" con me e' tutt'altro che stupida: e' il suo modo femminile di invitarmi ad aiutarla e quindi lei cosi' potra' sdebitarsi sexuallmente :DDD
Accartocci malamente ogni possibile scenario di rapporto umano in una delle solite tre dinamiche che ti hanno causato frustrazione durante quel periodo della tua vita in cui non eri intento ad accartocciare malamente ogni possibile scenario di rapporto umano perche' non ne avevi ancora avuti ancora almeno tre per iniziare la fase attuale della tua vita (vedi sopra).
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

Matteone
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#113 Messaggio da Matteone »

GiarneseUmnberto ha scritto:Ebbene si,mi ricollego al discorso in primo luogo e trancio una testimonianza del fenomeno sopracitato.
Ieri mi trovavo al bar come di mia abitudine mi facevo i fatti miei in maniera pacifica,sorseggiavo un bicchiere di birra seduto al tavolino,nel mentre mio cognato Albesilio leggeva la gazzetta,ad un certo punto vedo un tizio,un certo gianfilippo che non vedevo dai tempi del catechismo,gianfilippo si siede con noi e ci racconta un po quello che ha fatto in questi anni. Gianfilippo si é sposato con una ragazza del nord,nel mentre raccontava il suo vissuto inizia ad incupirsi e abbassa lo sguardo e gli scende la lacrima,a quel punto io e mio cognato ci guardiamo entrambi in maniera umile e pensiamo che qualcosa non quadra. Ebbene si prendo coraggio e chiedo a gianfilippo quale sia il suo turbamento emotivo,gianfilippo ci guarda e scoppia in lacrime,dice che non si sente più un homo,dopo 15 minuti di pianto ininterrotto, si era creata una folla intorno e tutti incuriositi ed altri a consolarlo,mi avvicino in maniera cinghialesca e dico caro gianfilippo cosa ti turba,parlane con noi. Gianfilippo si fa coraggio ed esplode in un ulteriore pianto di dolore e confessa,dice che la moglie da 4 mesi lo obbliga a pisciare da seduto,poiché dice che lui non ha una buona mira e piscia sempre a tipo randagio,gianfilippo non l ha presa bene,gli offriamo un aperitivo e gli diamo una pacca sulle spalle,gli diciamo di ribellarsi a questa situazione ma è assai complicato riottenere i pantaloni in famiglia,gianfilippo ha 3 figlie femmine,la sera a cena si parla di uomini e donne di Maria felippo di mestruazioni,assorbenti e altre cose che non ci ha voluto rivelare,la moglie non lavora,gianfilippo e ostaggio in casa sua e non sa come uscirne,una situazione estremamente complessa anche a livello giuridico perché a quanto pare gianfilippo non è proprietario di niente nonostante abbia pagato lui la casa,gianfilippo è stato raggirato e ora sembra uno schiavo ed è l'unico che lavora in tutta la famiglia
Quanti Gianfilippo conosco.... fortuna ho messo in chiaro da subito alcune priorità e spazi personali.
Se cedi una volta entri nel tunnel e sei finito!

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#114 Messaggio da Barabino »

manigliasferica ha scritto:perche' se mi si tira fuori la storia dell'egoismo, allora se si analizza ogni scelta di fare o non fare tutto può essere tacciata di egoismo.
per me (figlio unico che eredita) non fare figli sarebbe puro egoismo (e sarebbe anche dannoso per me stesso non avere qualcuno da educare, come quel finocchio di CianBellano :DDD ).

Diverso e' il discorso per chi ha un reddito equivalente al mio ma da lavoro dipendente: nel suo caso e' la corporation stessa che si riproduce assumendo gente... :gomma:

D.A.Siqueiros
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#115 Messaggio da D.A.Siqueiros »

Se siete veramente "amici", consigliate a Gianfilippo uno bravo, ma bravo davvero 'ché, da quel che leggo, lo vedo male, molto male.

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#116 Messaggio da TeNz »

gianfi hai voluto la bici .... e adesso pedalaaaaa !!!!
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#117 Messaggio da Salieri D'Amato »

Salieri D'Amato ha scritto: E' un percorso. Ai ragazzi solitamente non piacciono i bambini, perchè rompono i coglioni, crescendo e maturando l'insofferenza si attenua. Poi non è che di colpo li ami, prima devi trovare un'unione stabile con una compagna, ecco, dopo inizi a pensare che la coppia possa diventare una famiglia e che quindi un bambino potrebbe completarla.
e chi lo dice?
a me non piacevano da ragazzo e non piacciono nemmeno ora che sono sul viale degli anta.
quasi tutte le persone maschi e femmine, coppie, che conosco la pensano così. la mia compagna anche, zero interesse in avere figli.
Parlavo per quello che conosco e vedo. Nel tuo caso interesse zero non significa non sopportare assolutamente i bambini, averli quasi in odio; li vedi solo come un problema, un peso, quindi si ritorna al discorso iniziale dell'"egoismo" insito in noi.
perchè egoismo?
per esempio tu hai dei parenti che trovi noiosi, poco interessanti e non li vuoi frequentare. sei egoista? non credo
altro esempio mi piacciono i gatti e non i cani, sarei egoista perchè preferisco avere i gatti e non i cani?
e se tengo 1 solo gatto sono egoista perchè non ne voglio 2 o 3? e gli altri gatti? perchè 1 si e 2 no?

non è questione di egoismo, semplicemente ad una persona non piacciono i bambini, come ad altre non piacciono gli anziani, ad altri i gatti, i cani, i pappagalli, i criceti e così via...
alla fine la vita è fatta di priorità e di cosa ci piace fare e cosa non ci piace fare.
perchè se mi si tira fuori la storia dell'egoismo, allora se si analizza ogni scelta di fare o non fare tutto può essere tacciata di egoismo.
Non so spiegarmi bene, penso che quello che in senso lato definisco "egoismo", ma è corretto anche il termine "edonismo", è il motivo per cui i bambini non piacciono, si sta troppo bene con se stessi, con la propria donna, la società intorno a noi ci offre svaghi e intrattenimenti di ogni genere, locali per serate di ogni genere da soli, in coppia o con gli amici, ecco perchè il solo pensiero di avere un figlio, da accudire, curare, che ci porta via spazi e tempo libero, ecc. ecc. ci riusulta penalizzante, frustrante, quasi insopportabile, i bambini piangono, rompono le scatole e creano fastidi di ogni genere, e questo quasi a tutti.
Poi, con lo stabilizzarsi di una coppia, spesso sopraggiunge una voglia di avere un bambino, non uno a caso ma il proprio, così senza motivazioni razionali plausibili. Cioè, non è che iniziano a piacerci tutti i bambini, ma vogliamo un Figlio. Come detto non è una scelta facile, ne forse anche razionale, ma forse è un retaggio atavico, l'istinto di conservazione della specie, che prende il sopravvento sull'egoismo, sull'edonismo e su qualsiasi altra cosa c'impedisse di pensare ad un figlio.
Una volta questo succcedeva nel 95% dei casi, oggi, per tutte le ragioni citate sopra e nel topic dai vari utenti, questa percentuale si è ridotta di molto, perchè molte di più sono le rinunce da fare in cambio di un figlio.
Almeno è quello che penso e mi sembra verosimile.

Poi c'è ovviamente chi non sopporta assolutamente i bambini, come c'è chi non sopporta le donne o altro, ma a mio avviso, senza altri fattori, sarebbero percentuali comunque piccole.
La via più breve tra due cuori è il pene

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#118 Messaggio da pan »

la moglie da 4 mesi lo obbliga a pisciare da seduto,poiché dice che lui non ha una buona mira e piscia sempre a tipo randagio

Identica sorte toccata a mio fratello per 30 anni. Morì di cancro alla prostata a 61 anni.
Con me ci provò, ma sono ancora qui.

D.A.Siqueiros
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#119 Messaggio da D.A.Siqueiros »

pan ha scritto:la moglie da 4 mesi lo obbliga a pisciare da seduto,poiché dice che lui non ha una buona mira e piscia sempre a tipo randagio

Identica sorte toccata a mio fratello per 30 anni. Morì di cancro alla prostata a 61 anni.
Con me ci provò, ma sono ancora qui.
Quindi da me che siamo 4 maschi (un padre e 3 figli masculi) dobbiamo obbligare mia moglie a pisciare in piedi?

rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#120 Messaggio da rufus t »

prima di versare calde lacrime per gianfilippo, vorrei comunque ricordarvi che è che ne scrive
(ziggy, diglielo tu)
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”