Facciamo una Fantacalcio Champions League 2014/15??

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Masuka
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: Facciamo una Fantacalcio Champions League 2014/15??

#106 Messaggio da Masuka »

il secondo del bayer dovrebbe essere kresic
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#107 Messaggio da SoTTO di nove »

L'altro giorno avevo scritto una cazzata, cioè che c'erano 6 giornate durante i gironi più 4 ad eliminazione (pensando ai mondiali)
Ovviamente sono scontri andata e ritorno ergo le giornate saranno 7. Direi che chi vuole può fare mercato anche tra l'andata e il ritorno (ottavi, quarti, semifinali) visto che saranno giornate differenti.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#108 Messaggio da Salieri D'Amato »

SoTTO di nove ha scritto:Se era l'unica opzione era logico fare come dici (addirittura senza contarlo come sostituzione) ma visto che siamo liberi di comprare anche 2 portieri di squadre diverse (e relative riserve previo acquisto con crediti) non è possibile.
Metti che decida di comprare Buffon (senza riserva) e Casillas (senza riserva). In questo caso (se non ho voluto spendere altri 2 crediti per le rispettive riserve) in caso non giochi nessuno dei 2 gioco in 10. L'eventualità di giocare in 10 quindi deve rimanere anche se acquisto il solo Buffon e le sue riserve. Dovrò stare attento a mettere in formazione quello giusto.
In più, visto che in formazione possono essere inseriti solo 2 portieri se decido di acquistare anche le riserve di entrambi i miei portieri dovrò decidere prima cosa volgio fare. Mettere Buffon con Casillas in panchina, oppure Buffon con la riserva di Casillas se so che quest'ultimo non gioca. Lasciando fuori la riserva di Buffon.
Federic ha comunque messo a disposizione quasi tutti i portieri, chi decide per una squadra che non ha le gerarchie ben distinte si prenderà i suoi rischi.
Da grande dovevo fare l'avvocato, mi tocca pensare al minimo cavillo che può essere tirato fuori per ricorrere in appello. :lol:
Ma allora non cambia niente, se prendo 2 portieri del Real e quelli non giocano prendo 0 ??!! Si è parlato 3 giorni per niente.
Sul discorso dei 2 portieri disinti sono d'accordo, se non giocano entrambi i titolari prendi 0; le riserve di entrambi non le puoi acquistare perchè la rosa prevede solo 2 portieri, il problema era nato proprio da questo!
La via più breve tra due cuori è il pene

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#109 Messaggio da SoTTO di nove »

Non hai capito Salieri, le opzioni sono 3
Compri il titolare (e le riserve con 1 credito), poi sta a te mettere in formazione chi gioca. Se metti Buffon e Storari e poi gioca Rubinho giochi in 10. Ma acquistando Buffon hai il diritto di mettere Rubinho. Ma lo devi inserire, non hai il suo voto in automatico se inserisci i due che non giocano.
Considerando che in questa opzione i portieri in realtà sono più di 2 ho lasciato, previo pagamento, libertà di prendere le riserve anche a chi vuole acquistare 2 titolari diversi.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#110 Messaggio da Salieri D'Amato »

Ora ho capito, non sono proprio d'accordo ma credo di aver capito. Quindi il sapere quali sono le gerarchie delle squadre servono non per la rosa, ma per mettere in campo i 2 della formazione (titolare e riserva).

Altro chiarimento: se la squadra dei miei portieri viene eliminata, sostituendoli entrambi mi occorrono 2 cambi? Quindi se, posto che superino tranquillamente la prima fase, tra ottavi , quarti e semifinale i prescelti potrebbero essere eliminati anche 3 volte, quindi occorreranno 2/4/6 cambi. Considerato il discorso sul numero dei giocatori per squadra nella prima fase (i 2 portieri valgono 1) non vorrei che un discorso simile fosse fatto anche per i cambi. Mi confermate la cosa.

federic88
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#111 Messaggio da federic88 »

Salieri D'Amato ha scritto:Ora ho capito, non sono proprio d'accordo ma credo di aver capito. Quindi il sapere quali sono le gerarchie delle squadre servono non per la rosa, ma per mettere in campo i 2 della formazione (titolare e riserva).

Altro chiarimento: se la squadra dei miei portieri viene eliminata, sostituendoli entrambi mi occorrono 2 cambi? Quindi se, posto che superino tranquillamente la prima fase, tra ottavi , quarti e semifinale i prescelti potrebbero essere eliminati anche 3 volte, quindi occorreranno 2/4/6 cambi. Considerato il discorso sul numero dei giocatori per squadra nella prima fase (i 2 portieri valgono 1) non vorrei che un discorso simile fosse fatto anche per i cambi. Mi confermate la cosa.
dal regolamento:
[Scopri]Spoiler
1)Acquisto di un portiere titolare (è considerato portiere titolare quello con il prezzo maggiore) + 1 credito per la sua riserva (chiunque scenda in campo). All'atto della stesura della formazione farà fede il portiere effettivamente schierato. In caso non giochi verrà conteggiata come sostituzione e subentrerà quello segnato in panchina, 1 soltanto. (se gioca quello che non è stato inserito si gioca in 10). In caso di mercato la vendita del portiere titolare verrà conteggiata come cambio doppio (valore di vendita la somma del prezzo del titolare +1)
2)Acquisto di 2 portieri titolari (come sopra sono considerati titolari quelli con quotazione maggiore) di squadre diverse. In questo caso non sono previste le loro riserve. Se nessuno dei 2 gioca si gioca in 10. In caso di mercato la vendita di uno soltanto viene conteggiata come unico cambio.
3)Acquisto di 2 portieri titolari (come sopra sono considerati titolari quelli con quotazione maggiore) di squadre diverse + 2 crediti per le loro riserve. All'atto della stesura della formazione farà fede il portiere effettivamente schierato. In caso non giochi verrà conteggiata come sostituzione e subentrerà quello segnato in panchina. Se gioca soltanto chi non è stato inserito si gioca in 10. In caso di vendita di uno dei 2 portieri titolari viene contaggiato come doppio cambio (quadruplo se venduti entrambi).

federic88
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#112 Messaggio da federic88 »

ancora non si sono aggiunti nuovi giocatori;quindi per il momento rimaniamo noi 12;

direi se domani pomeriggio siamo ancora in 12 di procedere al sorteggio e pubblicazione dei gironi,tanto è inutile aspettare fino a martedi:il tempo per iscriversi c'è stato;anche per rispetto di chi ha dato la sua disponibilità a giocare è giusto che si sappiano i gironi e il calendario;poi anche se arriviamo a 13,14,15 giocatori dobbiamo fare sempre 3 gironi da 4 squadre;

se qualcuno volesse fare il sorteggio dei gironi lo faccia(ricordate 3 gironi da 4 squadre),poi inseritelo qua;magari esiste qualche programma adatto;altrimenti procedo io (o sotto) domani pomeriggio;

il calendario si farà subito dopo la pubblicazione dei gironi;si scriveranno anche le date delle partite(15 settembre ecc,non solo prima giornata,seconda giornata ecc);

domani in edicola con la gazza super speciale sulla champions :-D :-D

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#113 Messaggio da Salieri D'Amato »

Scusa Federic, non avevo guardato bene il regolamento.

federic88
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#114 Messaggio da federic88 »

Salieri D'Amato ha scritto:Scusa Federic, non avevo guardato bene il regolamento.

macchè non ti devi scusare :) :)
cavoli guardando il listone ci sono tutti quei giocatori di bate,lugodoreets ecc(tra l'altro a buon mercato);ma chi gioca titolare?!?tra l'altro in genere ci scappa sempre la sorpresona,quel giocatore di talento sconosciuto:mi è venuto in mente ora un certo Bressan(non quello della Fiorentina,Bari)che son erro giocava proprio nel Bate Borisov;buon talento mi pare.

ma XHAKA(basilea)non è quello della nazionale svizzera,quello che voleva acquistare anche l'inter?costo pochissimo,4 crediti,ma che è infortunato??

lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

#115 Messaggio da lider maximo »

federic88 ha scritto:
io nella prima pagina ti ho subito chiesto se volevi giocare;
comunque per il regolamento abbiamo cercato di sentire e prendere le opinioni di tutti:sotto e salieri hanno proposto il mercato di riparazione,maurizio mosca di non considerare il secondo portiere nel limite di 3 giocatore acquistabili;io mi sono inventato i 3 gironi da 4 squadre con ripescaggio della miglior seconda che va direttamente ai quarti(ci ho pensato due notti :o :o );

se vuoi giocare lo puoi ancora fare:se arriviamo a 16 faremo i gironi come per il fantamondiale;per il momento siamo 12;
Allora, cari Federic e Sotto, visto il vostro impegno oltre i limiti dell'inimmaginabile, partecipo.
E se avete intenzione di fare una formula con 3 gir. da 4, fa niente e mi faccio la classifica a punteggi.
Così Federic potrà dormire tranquillo... :-D

Le regole bene o male penso di averle capite, io posto la rosa, se c'è qualche problema, come sempre fatemelo notare.
Così farò da cavia come "caso di scuola"...
[Scopri]Spoiler
Se proprio volete cercare di arrivare a 16...io un tentativo presso Alessandro1976 e Termopiliano lo farei....
Pensaci tu Sotto.... :roll:
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

federic88
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#116 Messaggio da federic88 »

lider maximo ha scritto:
federic88 ha scritto:
io nella prima pagina ti ho subito chiesto se volevi giocare;
comunque per il regolamento abbiamo cercato di sentire e prendere le opinioni di tutti:sotto e salieri hanno proposto il mercato di riparazione,maurizio mosca di non considerare il secondo portiere nel limite di 3 giocatore acquistabili;io mi sono inventato i 3 gironi da 4 squadre con ripescaggio della miglior seconda che va direttamente ai quarti(ci ho pensato due notti :o :o );

se vuoi giocare lo puoi ancora fare:se arriviamo a 16 faremo i gironi come per il fantamondiale;per il momento siamo 12;
Allora, cari Federic e Sotto, visto il vostro impegno oltre i limiti dell'inimmaginabile, partecipo.
E se avete intenzione di fare una formula con 3 gir. da 4, fa niente e mi faccio la classifica a punteggi.
Così Federic potrà dormire tranquillo... :-D

Le regole bene o male penso di averle capite, io posto la rosa, se c'è qualche problema, come sempre fatemelo notare.
Così farò da cavia come "caso di scuola"...
[Scopri]Spoiler
Se proprio volete cercare di arrivare a 16...io un tentativo presso Alessandro1976 e Termopiliano lo farei....
Pensaci tu Sotto.... :roll:
ok bene,grande lider!!!;per il momento siamo 13

1)Macciocapatond
2)Antonchik
3)zinedine
4)federic88
5)HalstonMartin89
6)Masuka
7)dell
8/Ciuccio
9)SoTTO di nove
10)L'Eternauta
11)maurizio mosca
12Salieri D'Amato
13)lider maximo

mancano 3 giocatori per arrivare a 16;vediamo nelle prossime ore;
per il momento spostiamo il sorteggio dei gironi,vediamo se si aggiunge qualcuno oggi o domani;

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#117 Messaggio da dell »

un chiarimento sui crediti

esempio Barcellona

Bravo 13
T.Stegen 2

in totale considero 15 o 14 crediti?
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#118 Messaggio da SoTTO di nove »

14, sempre il valore del titolare + 1 per le sue riserve. (anche in caso di vendita)

maurizio mosca
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#119 Messaggio da maurizio mosca »

Ho provveduto a postare la rosa nell'apposita sezione.

Mi riservo di apportare qualche modifica entro martedì, solo ed esclusivamente nel caso in cui qualcuno dei miei ragazzi dovesse infortunarsi gravemente nel corso di questo fine settimana di campionato.
Ma chi è che non è andato a puttane nella sua vita? ( M.Mosca )

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#120 Messaggio da dell »

rosa postata, non dovrebero esserci errori anche se non ho trovato il "fenomeno Torres" nel listone delle quote :P
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”