scb ha scritto:Nata in Tunisia, ma francese anche lei. Ovviamente un altro genere rispetto alle dive del cinema "impegnato" d'Oltralpe. Ma, e questo è il punto, restava elegante anche quando faceva vedere le poppe a Lino Banfi -IL PIU' GRANDE ATTORE DELLA CINEMATOGRAFIA MONDIALE (cit. )
lei secondo me chiude il topic. è l'emblema della sensualità e del pecoreccio "di classe". ne "lo strano vizio della signora ward" è allucinante
In deroga alla dittatura francese, un esempio di oltre reno: Barbara Bouchet
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
E insomma, volete tutti che finisca, sto cazzo di thread!
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Ma soprattutto, di chi sono gli occhi postati da Neil?
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
boh va a saperlo.... è venuto fuori al posto dell'immagine!
Cercavo il tasto per modificare il messaggio ma non c'è.
Spero che un moderatore elimini la foto di bill che rovina la poesia del thread.
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).