ot RAGEST, il bugiardo

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: ot RAGEST, il bugiardo

#106 Messaggio da rufus t »

se è per questo, anche sulla palestra
ma anche le notazioni sulla romania non vengono da google
bah...
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)

VolpeGrigia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#107 Messaggio da VolpeGrigia »

Forse è vero, ci ha solo raccontato una parte della sua vita in differita
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#108 Messaggio da Lonewolf »

Vacca boia!!!! Dio sia lodato per il wi-fi e sta minchia di iPhone (4 e pagato da me, mica regalato da qualche tettona)!!!
Non infierisco perchè ormai credo che il porcellino arrosto portatomi in tavola, sarebbe più reattivo.
Però,prima di chiudere la sessione serale, che c'ho qualche impegno, mi preme aggiungere alcune cose:

1. L'utentessa che l'aveva sgamato già da tempo è Hellen. Me l'aveva detto una sera. Questo risulterà un brutto colpo per tutti coloro che la ritengono una bimbaminkia. Invece la ragazza è sveglia e molto di più di tanti stronzi che si ritengono scafati.

2. L'apoteosi è che nel giro di poche ore, chi ha accusato di bimbominkionismo, è perito per il gesto più bimbominkionesco che si possa fare.

3. Non posso non sottolineare il panico e la disperazione di cui erano intrise le parole di Lilith. Ragyboy, hai visto mai.......?

4. Che fosse un mezzo sparapalle, ne avevo fiutato l'usta da un po', da quando ha deciso di scagazzare nei suoi Romanian Chronicles. Le mie perplessità erano legate alle sfumature, che invece a molti di voi facevano urlare al miracolo letterario. Lampadine fulminate da pugni sugli interruttori, minacce al barista, il poliziotto detto Polifemo per aver un solo occhio, lo spregio della troia tornata da Siviglia, il suocero della Securitate, per non parlare delle disquisizioni filosofiche e in greco antico con la romena......tutte sfumature superflue e troppo romanzate. Manco Moccia avrebbe osato tanto.

5. SCB :amici:

6. Mo' mi rode il culo. Vabbè Piz, Nik e compagnia bella...ma che pure sto qua c'abbia un topic dedicato mi fa sbroccare!!! A quando un topic in mio onore, maledetti???!!! :awww:
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#109 Messaggio da rufus t »

Lonewolf ha scritto:Vacca boia!!!! Dio sia lodato per il wi-fi e sta minchia di iPhone (4 e pagato da me, mica regalato da qualche tettona)!!!
Non infierisco perchè ormai credo che il porcellino arrosto portatomi in tavola, sarebbe più reattivo.
Però,prima di chiudere la sessione serale, che c'ho qualche impegno, mi preme aggiungere alcune cose:

1. L'utentessa che l'aveva sgamato già da tempo è Hellen. Me l'aveva detto una sera. Questo risulterà un brutto colpo per tutti coloro che la ritengono una bimbaminkia. Invece la ragazza è sveglia e molto di più di tanti stronzi che si ritengono scafati.

2. L'apoteosi è che nel giro di poche ore, chi ha accusato di bimbominkionismo, è perito per il gesto più bimbominkionesco che si possa fare.

3. Non posso non sottolineare il panico e la disperazione di cui erano intrise le parole di Lilith. Ragyboy, hai visto mai.......?

4. Che fosse un mezzo sparapalle, ne avevo fiutato l'usta da un po', da quando ha deciso di scagazzare nei suoi Romanian Chronicles. Le mie perplessità erano legate alle sfumature, che invece a molti di voi facevano urlare al miracolo letterario. Lampadine fulminate da pugni sugli interruttori, minacce al barista, il poliziotto detto Polifemo per aver un solo occhio, lo spregio della troia tornata da Siviglia, il suocero della Securitate, per non parlare delle disquisizioni filosofiche e in greco antico con la romena......tutte sfumature superflue e troppo romanzate. Manco Moccia avrebbe osato tanto.

5. SCB :amici:

6. Mo' mi rode il culo. Vabbè Piz, Nik e compagnia bella...ma che pure sto qua c'abbia un topic dedicato mi fa sbroccare!!! A quando un topic in mio onore, maledetti???!!! :awww:
ma come, non ti basta l'altare costruito intorno al tuo culo? :DDD
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)

superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#110 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

Comunque alcuni del forum hanno un approccio per me incomprensibile con gli altri utenti. Io pure ci sto e leggo, ma ragest ai miei occhi era solo un nome...non mi era mai venuto in mente di leggermelo..di conoscere la dua storia..ne di comprenderlo e consigliarlo o appassionarmi, sopratutto perchè non mi ero accorto di nulla. Insomma, alcuni di voi si son big brossizzati,che capita spesso ad alcuni su internet..
Ripijatevi e smettetela di fare le commari...se vi sentite traditi da sta storia la colpa al 99% è vostra che siete delle bestie pettegole. Bene :) ho detto
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.

VolpeGrigia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#111 Messaggio da VolpeGrigia »

superflowerpunkdiscopop ha scritto:scb, tu che sei l'anima pettegola del forum, la sciura maria dei bassifondi, che è successo tra ragest, hellen, fatina e compagnia varia? Se non lo scopro entro stasera non prendo sonno :O
Assodato che suo cugino non esiste, mi chiedevo se questo personaggio se lo fosse creato perchè avesse interesse verso una delle due, visto i continui riferimenti a loro..e l'intervento a gamba tesa di hellen, non appena è stato scoperto...mi ha fatto diventare curioso :o
superflowerpunkdiscopop ha scritto:Comunque alcuni del forum hanno un approccio per me incomprensibile con gli altri utenti. Io pure ci sto e leggo, ma ragest ai miei occhi era solo un nome...non mi era mai venuto in mente di leggermelo..di conoscere la dua storia..ne di comprenderlo e consigliarlo o appassionarmi, sopratutto perchè non mi ero accorto di nulla. Insomma, alcuni di voi si son big brossizzati,che capita spesso ad alcuni su internet..
Ripijatevi e smettetela di fare le commari...se vi sentite traditi da sta storia la colpa al 99% è vostra che siete delle bestie pettegole. Bene :) ho detto
Ultima modifica di VolpeGrigia il 19/10/2012, 23:45, modificato 1 volta in totale.
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)

dada
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#112 Messaggio da dada »

Riquotone per suppa.

kisho
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#113 Messaggio da kisho »

scb ha scritto:Il problema però rimane.

Che cazzo me ne faccio dell'elicottero?

Ps. Sulla Grecia sono quasi sicuro che non mentisse
Magari hai ragione tu, nessuno puo provarlo ma... Io appena ho visto la sua reazione insensata per la bandiera ho pensato che di greci ne sapeva ben poco, ed ho una certa esperienza in materia...

Poi mi sbagliro, ma la cosa mi aveva talmente colpito che sono pure intervenuto, e non scrivo molto...

Secondo me lui ha avuto rapporti con la grecia solo durante le vacanze!
Scrisser per ogni muro e in ogni via
Come l'Angela Zaffa, nel Trent'uno
A i sei d'Aprile, habbia sfamato ognuno.

superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#114 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

E quinfi volpe? Non ne sapevo nulla e son negli ultimi due mesi rrgolarmente presente sul forum. Pensavo al massimo fosse un puttaniere...sul non dormo ero ironico Volpone. Quello che hai quotato sopra conferma quello sotto testina
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.

VolpeGrigia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#115 Messaggio da VolpeGrigia »

Ma si dai scherzavo :amici:

superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#116 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

Esatto kisho sulla grecia...solo che andatelo a spiegare a quella zoccola di scb che non era vero nulla. Sia chiaro se c'è uno per cui son realmente preoccupato quello è l'abbocato :DDD

Enrico Pallazzo
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#117 Messaggio da Enrico Pallazzo »

Ora che so che Ragest non è quel Ragest come faccio ad andare avanti?
ho letto sto topic è m'è presa una crisi di panico :grouchomarx:
è sempre amore!

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#118 Messaggio da scb »

Suppa non ho voglia di fare polemiche, ma come ti ho già detto di là, potresti anche evitare di dare patenti di pettegola e ora anche zoccola a sproposito.

Forse non ho il rancore primordiale che a volte sembra appartenerti, questo sì. Ragest è fake? Chi se ne fotte.

Ma non mi sognerei mai di chiamarti vecchia zitella acida.

Sono un po' all'antica.

Poi sia chiaro, se ti dà al cazzo come scrivo o quello che scrivo, c'è sempre sant' ignore
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#119 Messaggio da zio »

Qs forum è meglio di dallas! ;-)))))
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#120 Messaggio da zio »

Comunque io sono zio per davvero. ;-)
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”