(OT) Pechino Express
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: (OT) Pechino Express
Ma sapete che più la guardo e più mi piace la laureata... di gran lunga la più figa del programma!
Corinne, spero prenda qualche malattia che le fa esplodere la lingua!
Insomma, la più figa...
Io più la guardo pi ùmi irrita, è un, ameba,Matteone ha scritto:Ma sapete che più la guardo e più mi piace la laureata... di gran lunga la più figa del programma!
Non ho ancora capito come m ai abbiano preso 2 ccos......
Per dare una speranza di lavoro ai neolaureati di tutta Italia.... in Vietnam!Pimpipessa ha scritto:Io più la guardo pi ùmi irrita, è un, ameba,Matteone ha scritto:Ma sapete che più la guardo e più mi piace la laureata... di gran lunga la più figa del programma!
Non ho ancora capito come m ai abbiano preso 2 ccos......
Ma sono laureati in cosa, mi sembrano abbastanza terra terra, quello spagnolo era convinto che il messaggio audio fosse Inglese quando in realtà era Vietnamita.
Magari è laureato in matematica
Dispiace per gli amici, soprattutto per Sakara. Non ho capito la scelta degli olimpionici di eliminare loro, la coppia si sarebbe comunque sfaldata o comunque sarebbe stata da verificare la nuova coppia, mentre i figli di hanno già ampiamento rotto le @@
come Corinne o come si chiama, non so cosa aspetta il fidanzato a dargli una sediata. Forse però è andata bene così vedendo che tipo era il padre di Stefano 

Lui è medico con specializzazione in urologia, lei non ho capito bene....
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
Poveraccio, all'inizio del programma pensavo ci stesse per un tornaconto, visto che è un attore fallito e non più giovanissimo.Bola ha scritto:Dispiace per gli amici, soprattutto per Sakara. Non ho capito la scelta degli olimpionici di eliminare loro, la coppia si sarebbe comunque sfaldata o comunque sarebbe stata da verificare la nuova coppia, mentre i figli di hanno già ampiamento rotto le @@come Corinne o come si chiama, non so cosa aspetta il fidanzato a dargli una sediata. Forse però è andata bene così vedendo che tipo era il padre di Stefano
Dopo il battibecco di ieri tra Corinne e Francesca, si è palesato il motivo (in realtà già chiaro da molto): è semplicemente tonto.
La ragazza, dopo essere stata incalzata dalla simpatica e generosa parigina, dice ad Angelo che le fa compassione (o un sinonimo, non ricordo). Lui risponde: "Perché? Stiamo andando benissimo, siamo forti, sono fiero!"
Non ha capito che la compassione è per avere al suo fianco Corinne.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
Anonymus ha scritto:Ma sono laureati in cosa, mi sembrano abbastanza terra terra, quello spagnolo era convinto che il messaggio audio fosse Inglese quando in realtà era Vietnamita.

la corrine sclery è fuoriiiiiiiiiiiiiiii

Pimpipessa ha scritto:la corrine sclery è fuoriiiiiiiiiiiiiiii
Era ora, brutta e vecchia sfrangipalle!
La coppia degli olimpionici, ora coppia degli sportivi ne ha guadagnato!
Senza nulla togliere alla Sensini, ma sto Marco è proprio forte!
ahah Matteone io e te siamo proprio: agli antipodi gli olimpionici secondo me sapevano proprio di poco .... giusto nell'ultima puntata era emerso qcosina,
rosolino è stato molto meglio ieri sera da solo che con la sensini,
ora vediamo con il nuovo compagno.
ieri ero in posizione nanna nel lettone e non ho visto tutto fino alal fine
ah insopportabili anastasia e genoveffa
rosolino è stato molto meglio ieri sera da solo che con la sensini,
ora vediamo con il nuovo compagno.
ieri ero in posizione nanna nel lettone e non ho visto tutto fino alal fine

ah insopportabili anastasia e genoveffa
Andando avanti con le puntate ho modificato un po' le mie preferenze.
Ciavarri e sportivi tra i miei preferiti.
La contessa mi ha rotto i maroni, tiferò contro di lei nella prossima.
La laureata mi piace (soprattutto fisicamente), ma lui è proprio un pesce lesso!
Le modelline che ci siano o no non si nota.
I figli di (mignotta) sono insopportabili.
Ciavarri e sportivi tra i miei preferiti.
La contessa mi ha rotto i maroni, tiferò contro di lei nella prossima.
La laureata mi piace (soprattutto fisicamente), ma lui è proprio un pesce lesso!
Le modelline che ci siano o no non si nota.
I figli di (mignotta) sono insopportabili.
i ciavarri mi piacciono , la marchesa anche ma oramai il suo personaggio è ben delineato, sempre quello senza novità, le modelline son carine e ogni tanto ne dicon qualcuna simpatica
no i laureati proprio non mi piacciono non sanno proprio di niente.....
no i laureati proprio non mi piacciono non sanno proprio di niente.....