vicino a lamai beach (sull'unica strada statale che circumnaviga l'isola) c''e una sorta di mini centro con albergo e spa.
Credo sia dopo il distributore (l'unico dopo lamai andando verso nord/aereporto)
il posto capita sulla sinistra. c''e una sorta di piazza pedonale in stile "semi-antico europeo"...a dire il vero un po fuori luogo col contesto intorno.
Purtroppo non ricordo il nome della sauna.
comunque pare che a samui ce ne siano parecchie!!
http://www.siamspaguide.com/
io speso sui 2000 bath per un trattamento di 1.5 ore con fanghi, ma piu che altro in funzione di peeling e pulizia della pelle.
Credo ci siano sicuro opzioni per la coppia.
a lamai beach nella stradina che costeggia il mare trovate nmila bar baretti e shoppettini..ovvio in moti casi il bar e' equivoco ma non volgare (tantissime famiglie e coppie a samui.)
Si puo raggiugnere sempre dalla famosa statale.la strada scende sulla destra se siete in direzione nord.
Comunque TUTTI sanno dove sta lamai.
No problem per mezzi e e benzina. Impazzano banchetti che vendono la benzina a bottiglie di vetro..ovvio costa di piu che dal distributore, ma se come detto state poco o fate pochi km non e' un grosso salasso.
NON PRENDETE L'AUTO A NOLEGGIO..se il tempo vi assiste il motorino e' 10000 volte meglio per parcheggi e versatilita'.
NON PRENDETE I TAXI...vi levano la pelle...

ecco un banchetto

questa e' la strda che va di lamai.
la sera si anima...piu avanti c''e pure un ring a sinistra dove potrete vedere incontri con tanto di scommettitori (ladyboy piu agitati).
Imho la consumazione al bar costicchia..discoteche care che non mi piacciono
Molto meglio gli nmila baretti equivoci (nel senso che ovviamente le ragazze quando staccano non vanno a casa loro), ma che a mio parere non sono per nulla volgari. come detto ho visto molte coppie e anche gente non li per quello che si puo immaginare
Con l'inglese ovvio no problem.
se mi vengono in mente altre cose aggiungo..
da BKK ci sono un botto di voli e in 40 min si arriva all'originale aereporto di samui..

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.