(OT) Vita da single

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: (OT) Vita da single

#106 Messaggio da Helmut »

zio ha scritto: non riesco però a capacitarmi come facciano i single a sopravvivere a quei momenti di malinconia e di profonda solitudine che capitano ogni tanto
Gli anni da single post-separazione li ho superati con la casa piena di amici.
Ovviamente dopo un po' ho dovuto darci un taglio perchè la casa stava diventando un porcile: bottiglie di birra vuote in giro, calzini e mutande sporche nel bidet, serate di Champions chiassose, gente che restava a mangiare e dormire senza controllo.

Zio, se un individuo ha una vita di relazioni solide (famiglia di origine, amicizie di lunga durata dall'infanzia, associazioni etc.) non soffre di "profonda solitudine"

Un mio amico (due divorzi alle spalle) soleva dire: "Sono andato a vivere per conto mio perchè in famiglia mi sentivo troppo solo"
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#107 Messaggio da Paperinik »

Insomma è tutta una merda...pensavo di andare a siena ma anche qui mi par proibitivo, proprio non vedo niente di fattibile...francamente mi rimarrebbe una sola opzione, sperando di trovare la forza di metterla in atto...io altri 60 anni di stenti, frustrazione e depressione, di sta poltiglia di merda chiamata genericamente vita non li voglio
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

hoover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#108 Messaggio da hoover »

Papero, una curiosita'...i tuoi come stanno messi a denari? Riuscirebbero a passarti tipo 700 euro al mese per 6-8 mesi?
"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#109 Messaggio da Il Fede »

zio ha scritto:comunque, in quanto libero professionista, io mi troverei benissimo da single.
x me sarebbe solo un problema di organizzarmi bene. pulizie, stirare, lavare, mangiare, bollette.
avrebbe un sacco di lati positivi.
non riesco però a capacitarmi come facciano i single a sopravvivere a quei momenti di malinconia e di profonda solitudine che capitano ogni tanto.
Solo? Il nocciolo è tutto qua. Dover fare queste cose che hai detto o non farle ribalta la tua vita e TUTTE le tue giornate ( a parte stirare, cosa secondo me del tutto inutile e che non ho mai fatto, non ho nemmeno il ferro in casa ). Dopodiché stare in casa da soli è una condizione ottimale: quando ho voglia di fare delle cose vado fuori e mi apro al mondo. Quando rientro in casa mia ho la certezza della mia camera che mi accoglie dove nessuno rompe i coglioni. Cosa vuoi più di questo? :-D
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

fib62
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#110 Messaggio da fib62 »

Helmut ha scritto:
zio ha scritto: non riesco però a capacitarmi come facciano i single a sopravvivere a quei momenti di malinconia e di profonda solitudine che capitano ogni tanto
Un mio amico (due divorzi alle spalle) soleva dire: "Sono andato a vivere per conto mio perchè in famiglia mi sentivo troppo solo"

Questa non posso che sottoscriverla in toto.

fib62
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#111 Messaggio da fib62 »

nik978 ha scritto:le pensioni dorate sono un bell'affare...
comunque per me il problema non sono tanto quelle poche dorate, ma i tanti andati in pensione molto presto.
A fine anni 70 si poteva andare in pensione se ricordo bene con meno di 15 anni (se donne)
mia mamma prendeva credo quasi 1000 euro ed era in pensione dal 1978.......

Confermo, un mio ormai ex cliente, dipendente statale qualche anno fa se ne andò in pensione alla vegliarda età di 35 anni, con una pensione ben superiore allo stipendio che percepiva come dipendente.
E' logico pensare che io stesso, insieme a molti altri, si stia attualmente contribuendo al pagamento della sua pensione, oltretutto considerando che è anche più giovane di me è facile anche pensare che mi possa sopravvivere.

Forse qualche errore nel sistema contributivo c'era o c'è ancora, lo scopriremo solo vivendo diceva Battisti.

diepa
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#112 Messaggio da diepa »

zio ha scritto:non riesco però a capacitarmi come facciano i single a sopravvivere a quei momenti di malinconia e di profonda solitudine che capitano ogni tanto.
Io non riesco a capacitarmi di come invece in una coppia si riescano a fronteggiare quei tanti momenti in cui si desidera (e certe volte si ha proprio il bisogno...) di stare da soli ed invece si è costretti a condividere una gioia (raro...) o molto più spesso un dolore o quantomeno una situazione d'inquietudine (ipotesi molto più frequente) dell'altra persona....

cinico
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#113 Messaggio da cinico »

Il Fede ha scritto:
zio ha scritto:comunque, in quanto libero professionista, io mi troverei benissimo da single.
x me sarebbe solo un problema di organizzarmi bene. pulizie, stirare, lavare, mangiare, bollette.
avrebbe un sacco di lati positivi.
non riesco però a capacitarmi come facciano i single a sopravvivere a quei momenti di malinconia e di profonda solitudine che capitano ogni tanto.
Solo? Il nocciolo è tutto qua. Dover fare queste cose che hai detto o non farle ribalta la tua vita e TUTTE le tue giornate ( a parte stirare, cosa secondo me del tutto inutile e che non ho mai fatto, non ho nemmeno il ferro in casa )...
Il Fede ha ragione. Ieri volevo rilassarmi un'oretta nel pomeriggio... COLCAZZO! ...c'era da pulire il bagno :(
E menomale che i panni li porto a mia madre (è lei che insiste, precisiamo :) ), altrimenti non so dove troverei il tempo per il bucato.
"Non ti azzardare. Non con Campanellino!"
Charles Bukowski, Pulp

dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#114 Messaggio da dostum »

Paperinik ha scritto:Insomma è tutta una merda...pensavo di andare a siena ma anche qui mi par proibitivo, proprio non vedo niente di fattibile...francamente mi rimarrebbe una sola opzione, sperando di trovare la forza di metterla in atto...io altri 60 anni di stenti, frustrazione e depressione, di sta poltiglia di merda chiamata genericamente vita non li voglio
NON FARLO PAPERO!!!! La felicità arriverà pureatte
Immagine
Vabbene così eccellentissima moderatrice ed incontentabili forumisti?
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GEGGIA

Drugo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#115 Messaggio da Drugo »

Papero io fossi in te mi farei una prova all'estero, fidati c'ho vissuto per un pò e ti può far solo che bene.
Londra, Amsterdam :lol: , Barcellona, Lisbona.. un lavoretto del menga (cameriere italiano va via come il pane), camera in affitto (pure condivisa, 'sti cazzi.. da noi è inconcepibile, ma ci vuole poco a trovarsi a dormire in camera con una francese una colombiana e una canadese :wink: ) e ti cambia la visione della vita, oltre che l'atteggiamento sessuale delle femmine che ti trovi davanti :gomma:
Vale la pena di rischiarsela, e non soltanto per scappare da un posto che non ti da piu stimoli, piu che altro perchè (io l'ho visto dall'altra parte del mondo) un pò è la situazione del cazzo in cui versa l'Italia, un pò la gente che non fa altro che viversi addosso.. quando realizzi che vedere la vita e viverla in un modo che è totalmente diverso e prima inconcepibile (Vedi Nik 8) ) non è solo possibile, ma addirittura molto più semplice che tirarla avanti qua.. bè, è una roba che ti cambia per sempre. :P
Mò vedi di non farci stare in pensiero :roll:
"Bè,forse sei arrivato al punto. Forse hai appena trovato la definizione di vero amore. Amore è quando uno vuole il suo buco tutte le sere,ma dalla stessa ragazza..” Welsh
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer

superpippa
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#116 Messaggio da superpippa »

diepa ha scritto:
zio ha scritto:non riesco però a capacitarmi come facciano i single a sopravvivere a quei momenti di malinconia e di profonda solitudine che capitano ogni tanto.
Io non riesco a capacitarmi di come invece in una coppia si riescano a fronteggiare quei tanti momenti in cui si desidera (e certe volte si ha proprio il bisogno...) di stare da soli ed invece si è costretti a condividere una gioia (raro...) o molto più spesso un dolore o quantomeno una situazione d'inquietudine (ipotesi molto più frequente) dell'altra persona....
straconcordo. quanto uno è innamorato (o magari è solo agli inizi) vede tutto strabello e strafacile.
col tempo, il rischio che si appiattisca tutto a una routine, comincia a pesare. almeno al sottoscritto.
il "non dover rendere conto a nessuno" è qualcosa di fantastico..
Vorrrei tanto aver avuto un passato tragico, giustificherebbe il mio presente
..

Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,
Vanessa Jordin, Brittney Banxxx, Lezley Zen..

fender
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#117 Messaggio da fender »

Papero ! Ma che dici ? Sei intelligente e hai ironia, non capisco perchè devi parlare così. La vita va vissuta fino in fondo, anche fosse solo per una giornata di sole...non hai la possibilità di fare una vita da star ? Va beh, chi ce l'ha ? credo proprio in pochi...ritagliati qualcosa da fare che ti piace, poi si vedrà...

Pasko
Bannato
Bannato
Contatta:

#118 Messaggio da Pasko »

superpippa ha scritto:
diepa ha scritto:
straconcordo. quanto uno è innamorato (o magari è solo agli inizi) vede tutto strabello e strafacile.
col tempo, il rischio che si appiattisca tutto a una routine, comincia a pesare. almeno al sottoscritto.
il "non dover rendere conto a nessuno" è qualcosa di fantastico..
Pensa che ci sono single che dicono che il "non dover rendere conto a nessuno" a lungo andare rischia di appiattirsi a una routina e comincia a pesare. E poi dicono che "trovare qualcuno con cui passare la propria esistenza" è fantastico.

Al di là degli scherzi, la cosa più vera è che la felicità è inseguire i propri desideri, non realizzarli... della serie "è meglio il viaggio della destinazione".
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry

colpo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#119 Messaggio da colpo »

noi percorriamo la stessa strada che percorrono tutti quelli sposati, accoppiati o per il momento felicemente conviventi, solo che la percorriamo contromano e a tutto gas. ma alla fine avremo ragione noi.

rodomonte n.1
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#120 Messaggio da zio »

mah pasko, io credo che la felicità sia un fatto e non solo un essere in azione.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”