riprende i versi iniziali dell'Eneide...Peccato solo che le ultime 2 parole le cambi in "roma caput mundi"
"Arma virumque cano, Troiae qui primus ab oris
Italiam, fato profugus, Laviniaque venit
litora, multum ille et terris iactatus et alto
vi superum saevae memorem Iunonis ob iram;
multa quoque et bello passus, dum conderet urbem,
inferretque deos Latio, genus unde Latinum,
Albanique patres, atque altae moenia Romae."
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
Ricordo che questo pezzo non ebbe un successo strepitoso in classifica, ma si distingueva per la sua "atmosfera".
Inoltre, tendo ad associarlo a "Suspicious Love" dei Camouflage, per la leggera somiglianza all' inizio, anche se il secondo brano è molto più grintoso.
E La Scena partenopea? Non si può parlare di house, dance e underground senza citare la techno napoletana.
La città negli anni Novanta ha svezzato una di serie di dj incendiapista ancor oggi imbattuti: fuoriclasse delle vibrazioni bassoventrali martellanti e ipnotiche. E in quanto a tamarraggine noi napoletani non siamo secondi a nessuno; poi abbiamo importato in Italia la house più cafona che circolava in quel periodo. Quando si dice talent scout.
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Avevi fatto giusto, solo che a volte capita, quando copi l'indirizzo, che ti lasci "&feature=related".
Quello lo devi togliere.
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?