[O.T.] LE PIACE BRAHMS?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
duepiù
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

Re: [O.T.] LE PIACE BRAHMS?

#106 Messaggio da duepiù »

casta qui ci sta pure il jazz?????
Lengua 'nfeuga Jamin-a lua de pelle scûa cu'a bucca spalancà morsciu de carne dûa stella neigra ch'a lûxe me veuggiu demuâ 'nte l'ûmidu duçe de l'amë dû teu arveà ma seu Jamin-a ti me perdunié se nu riûsciò a ésse porcu cumme i teu pensë destacchete Jamin-a lerfe de ûga spin-a fatt'ammiâ Jamin-a roggiu de mussa pin-a e u muru 'ntu sûù sûgu de sä de cheusce duve gh'è pei gh'è amù sultan-a de e bagasce dagghe cianìn Jamin-a nu navegâ de spunda primma ch'à cuæ ch'à munta e a chin-a nu me se desfe 'nte l'unda e l'ûrtimu respiu Jamin-a regin-a muaé de e sambe me u tegnu pe sciurtï vivu da u gruppu de e teu gambe

casta diva
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#107 Messaggio da casta diva »

duepiù ha scritto:casta qui ci sta pure il jazz?????
Sì, ma solo se utilizzato in scene di film.
Leggi qualche pagina prima, lo sottolineano anche i nostri mod. :)
"Cantare è di chi ama"
Sant'Agostino

"Lo smalto non mi piace, in compenso dovresti curare un po' le mani, iniziano a vedersi troppo i segni del tempo..." (cit.)

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#108 Messaggio da CanellaBruneri »

Topicone, davvero.
Io linko come il lupo con la scusa di appesantire il server (in realtà non i sono impratichito)

Beethoven : sonata a Kreutzer eseguita da Menhuin e Kempf, mi pare fosse il '38 ma potrei sbagliare. Straordinaria, chiedo l'ascolto sulla fiducia per chi non la conosce

http://www.youtube.com/watch?v=mYBA0d1k9Vw

http://www.youtube.com/watch?v=akBqVVUN ... re=related

http://www.youtube.com/watch?v=4q4fJRWi ... re=related

(manca un pezzo ahimè, ma gli interpreti giustificanoquesto sacrificio
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

duepiù
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#109 Messaggio da duepiù »

casta diva ha scritto:
duepiù ha scritto:casta qui ci sta pure il jazz?????
Sì, ma solo se utilizzato in scene di film.
Leggi qualche pagina prima, lo sottolineano anche i nostri mod. :)

capito

allora...anche se magari l'han già postato

Lengua 'nfeuga Jamin-a lua de pelle scûa cu'a bucca spalancà morsciu de carne dûa stella neigra ch'a lûxe me veuggiu demuâ 'nte l'ûmidu duçe de l'amë dû teu arveà ma seu Jamin-a ti me perdunié se nu riûsciò a ésse porcu cumme i teu pensë destacchete Jamin-a lerfe de ûga spin-a fatt'ammiâ Jamin-a roggiu de mussa pin-a e u muru 'ntu sûù sûgu de sä de cheusce duve gh'è pei gh'è amù sultan-a de e bagasce dagghe cianìn Jamin-a nu navegâ de spunda primma ch'à cuæ ch'à munta e a chin-a nu me se desfe 'nte l'unda e l'ûrtimu respiu Jamin-a regin-a muaé de e sambe me u tegnu pe sciurtï vivu da u gruppu de e teu gambe

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#110 Messaggio da CanellaBruneri »

Il più grande basso di sempre : Fedor chialiapin

Da Mefistofele di Arrigo Boito:

http://www.youtube.com/watch?v=IExFfTM6usQ

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)

duepiù
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#111 Messaggio da duepiù »

giusto per dormire tranquilli....

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#112 Messaggio da CanellaBruneri »

Un pezzo assolutamente superzetiano: l'aria di Leporello nel Don giovanni" di Mozart, stupendamente interpretata da Salvatore Baccaloni (una volta si cantava la lirica così, mica la merda da giapponesi di ora)

Da notare i virtuosismi da Basso Buffo

http://www.youtube.com/watch?v=YP_n2-mRNCc
Ultima modifica di CanellaBruneri il 11/02/2010, 0:58, modificato 1 volta in totale.

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#113 Messaggio da CanellaBruneri »

Ahi Casta...hai scatenato ciò che resta delle mie emozioni atrofiche.

Ricschierò lo spam....

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#114 Messaggio da nik978 »

maannaggia a voi che non vedo youtube..era la volta che mi facevo una cultura classica..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#115 Messaggio da pan »

AlexSmith ha scritto:
casta diva ha scritto:
AlexSmith ha scritto:Questa mi dite voi, in quale film è stata usata:
Andrej Rublev
Esatto! In MP mi spieghi dove l'hai visto... ;)
Andrej Rublev sta pure sul mulo. Ne scaricai sia la versione in russo che in italiano. Che poi non sia mai andato oltre il decimo minuto è un particolare irrilevante, tanto la chiave è tutta nella prima scena.
Così disse il mio Maestro. :roll:
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#116 Messaggio da pan »

Non ho capito se si può postare senza il film sottostante. Ci provo e lo saprò.

Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#117 Messaggio da scb »

Ok, premettendo che non è musica classica, ritengo però che la scelta della colonna sonora in questo film (tra i miei preferiti) sia eccelsa. Grande servillo, grandi gli air.

Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

casta diva
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#118 Messaggio da casta diva »

pan ha scritto:Non ho capito se si può postare senza il film sottostante. Ci provo e lo saprò.
Io direi preferibilmente no, la particolarità del thread vorrebbe essere quella di cercare un nesso tra musica e immagine, o immagine e musica. :004
Anche se ad ascoltare i brani dei link proposti da CanellaBruneri mi sono venuti certi brividi...
"Cantare è di chi ama"
Sant'Agostino

"Lo smalto non mi piace, in compenso dovresti curare un po' le mani, iniziano a vedersi troppo i segni del tempo..." (cit.)

casta diva
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#119 Messaggio da casta diva »

CanellaBruneri ha scritto:Ahi Casta...hai scatenato ciò che resta delle mie emozioni atrofiche.

Ricschierò lo spam....
Con immenso piacere.
Se poi fai pratica con il mainstream, meglio :004
"Cantare è di chi ama"
Sant'Agostino

Neil McCauley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#120 Messaggio da Neil McCauley »

L' invidia verso il genio

"Chi non ha spada, venda il mantello e ne compri una"(Luca 22,36)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”