Perchè l'ideale è: tette grosse (naturali) e corpo snello!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: Perchè l'ideale è: tette grosse (naturali) e corpo snello!
Perchè l'ideale è: palle grosse (naturali) e cervello vero!
"Ciak Sigile" (Danny)
- tizioanonimo
- Impulsi avanzati
scusa, mi sembra che sei andata leggermente fuori tema... magari apri un altro topic con foto di palle grosse (naturali) e cervello vero.sigile ha scritto:Perchè l'ideale è: palle grosse (naturali) e cervello vero!
Mi sono innamorato di te perché il mio pisello non aveva niente da fare
si, ma ci potrebbero scrivere in tre (al massimo).tizioanonimo ha scritto:scusa, mi sembra che sei andata leggermente fuori tema... magari apri un altro topic con foto di palle grosse (naturali) e cervello vero.sigile ha scritto:Perchè l'ideale è: palle grosse (naturali) e cervello vero!
"Ciak Sigile" (Danny)
-
- Veterano dell'impulso
sigile ha scritto:si, ma ci potrebbero scrivere in tre (al massimo).tizioanonimo ha scritto:scusa, mi sembra che sei andata leggermente fuori tema... magari apri un altro topic con foto di palle grosse (naturali) e cervello vero.sigile ha scritto:Perchè l'ideale è: palle grosse (naturali) e cervello vero!
Sei tu che viaggi su sto forum.
Se ci stai vuol dire che ti diverti un pacco anche se non ci sono individui come da te richiesti.
bravo urbano, ben detto.
ora tornate pure al vostro giochino

"Ciak Sigile" (Danny)
-
- Veterano dell'impulso
sigile ha scritto:bravo urbano, ben detto.
Brava/o sigile, ben detto.
ora vattene pure da sto topic

- CianBellano
- Storico dell'impulso
Perché l'ideale è: il meno rompicoglioni possibile.sigile ha scritto:Perchè l'ideale è: palle grosse (naturali) e cervello vero!
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Trez (Trez)
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Io ho avuto un'idea per un thriller: si chiama "palle grosse (naturali) e cervello vero"
Parla di un uomo brillante ma un pò ingenuo, in carriera, che decide di dare una svolta alla sua vita e costruirsi una famiglia. Sceglie una brava ragazza, sigile, che lo incanta con i suoi discorsi sull'Amore; lui non sa che sarà solo l'inizio di una serie di eventi terrificanti che inizieranno dal "e tu dovresti essere l'uomo che mi feconderà?" al "disdici l'abbonamento a mediaset premium, io non dò i soldi a Berlusconi e non mi interessa niente se non puoi vedere le partite, le partite non sono Amore" e a cose molto molto peggiori. Non vi svelo il finale perchè ancora devo deciderlo. Cappio con piedi che penzolano sul presepe (copiato da Come Dio Comanda) oppure lui in camicia di forza che guarda fuori la finestra di una stanza semicircolare di manicomio, dondolando, mentre la telecamera si allontana sulle note dello studio 10 opus 7 di Chopin??
Parla di un uomo brillante ma un pò ingenuo, in carriera, che decide di dare una svolta alla sua vita e costruirsi una famiglia. Sceglie una brava ragazza, sigile, che lo incanta con i suoi discorsi sull'Amore; lui non sa che sarà solo l'inizio di una serie di eventi terrificanti che inizieranno dal "e tu dovresti essere l'uomo che mi feconderà?" al "disdici l'abbonamento a mediaset premium, io non dò i soldi a Berlusconi e non mi interessa niente se non puoi vedere le partite, le partite non sono Amore" e a cose molto molto peggiori. Non vi svelo il finale perchè ancora devo deciderlo. Cappio con piedi che penzolano sul presepe (copiato da Come Dio Comanda) oppure lui in camicia di forza che guarda fuori la finestra di una stanza semicircolare di manicomio, dondolando, mentre la telecamera si allontana sulle note dello studio 10 opus 7 di Chopin??
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
- CianBellano
- Storico dell'impulso
Scene di nudo ce ne saranno? ricorda che lo spettatore vuole tette Grosse ed corpo Snello.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
Trez (Trez)
Trez (Trez)
sigile ha scritto:si, ma ci potrebbero scrivere in tre (al massimo).tizioanonimo ha scritto:scusa, mi sembra che sei andata leggermente fuori tema... magari apri un altro topic con foto di palle grosse (naturali) e cervello vero.sigile ha scritto:Perchè l'ideale è: palle grosse (naturali) e cervello vero!

- Antonchik
- Storico dell'impulso
soprattutto di sigile, sennò che thriller è?CianBellano ha scritto:Scene di nudo ce ne saranno? ricorda che lo spettatore vuole tette Grosse ed corpo Snello.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
- CianBellano
- Storico dell'impulso
Antonchik ha scritto:soprattutto di sigile, sennò che thriller è?CianBellano ha scritto:Scene di nudo ce ne saranno? ricorda che lo spettatore vuole tette Grosse ed corpo Snello.

(non è che facesse ridere, semplice par condicio

Trez (Trez)
Trez (Trez)
Oh, a Sigile piacciono gli uomini affetti da orchite. E allora?sigile ha scritto:Perchè l'ideale è: palle grosse (naturali)...
I gusti sono gusti.

- CianBellano
- Storico dell'impulso
Non sono gusti, è pragmatismo. L'orchite entra in gioco per forza di cose, apprezzarla diventa tattico.
Trez (Trez)
Trez (Trez)
- norrin2007
- Veterano dell'impulso
CianBellano ha scritto:Antonchik ha scritto:soprattutto di sigile, sennò che thriller è?CianBellano ha scritto:Scene di nudo ce ne saranno? ricorda che lo spettatore vuole tette Grosse ed corpo Snello.
(non è che facesse ridere, semplice par condicio)

"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber