se rimane bene, sa benissimo come ci si comporta sui forum...
altrimenti...
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
concordo con Sunrise. L'impressione che mi dà questa bimba è di essere una ragazza educata e che sa stare al mondo. L'altra bimba era una povera scema. Per quello che me ne viene in tasca a me,per quello che me ne può fregare e,soprattutto,per quello che gliene può fregare a lei,per me sarebbe la benvenuta.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
Non è una stupida.
E' solo un po' furbetta, cosa che a me piace proprio pochino.
Pensa di rigirarsi la gente come meglio crede, persona smaccatamente opportunista.
Ma non è nè stupida nè tantomeno maleducata.
I miei problemi sono iniziati con la prima educazione. Andavo in una scuola per insegnanti disagiati.
Woody Allen
Mia moglie e' una persona veramente immatura. L'altro giorno, per esempio, mentre mi facevo il bagno e' entrata e, senza motivo, mi ha affondato tutte le paperelle!
Woody Allen
Ma non sarebbe piu semplice creare un topic "le web-girl che amiamo sbattere fuori dal forum"
Le si invita li e solo a quelle che resistono si dedicano dei topic personalizzati?
in questa maniera si evita che pensino i topic a loro dedicati siano per magnificarle
e solo se rimangono, si protocolla il loro topic ...
perchè al momento la procedura è troppo burocratica...
"Date un briciolo di potere a un idiota e avrete creato un tiranno" - Sir Winston Churchill
caro faber, io non voglio rigirare proprio nessuno, e opportunista lo sarei se da tutta questa faccenda me ne venisse qualcosa in tasca, ma credo sia ben evidente che non è così. come si deve comportare una ragazza su questo forum per non essere messa alla forca ancora non l'ho capito. ma insieme alla registrazione vi danno anche una boccetta di acidità??
sexybimba ha scritto:caro faber, io non voglio rigirare proprio nessuno, e opportunista lo sarei se da tutta questa faccenda me ne venisse qualcosa in tasca, ma credo sia ben evidente che non è così. come si deve comportare una ragazza su questo forum per non essere messa alla forca ancora non l'ho capito. ma insieme alla registrazione vi danno anche una boccetta di acidità??
Non mi riferivo a questa faccenda.
Salutami la Puglia...gran bella terra.
I miei problemi sono iniziati con la prima educazione. Andavo in una scuola per insegnanti disagiati.
Woody Allen
Mia moglie e' una persona veramente immatura. L'altro giorno, per esempio, mentre mi facevo il bagno e' entrata e, senza motivo, mi ha affondato tutte le paperelle!
Woody Allen
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
visto che sexybimba oramai è dei nostri, le domando: quanto rende l'attività di camgirl? pagarsi l'affitto e mangiare non è poco. Considerando che poi sei una ragazza giovane suppongo che tu abbia anche delle esigenze in termini di divertimento.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
per il divertimento non esco molto...diciamo che lavoro fino a quando non raggiungo i soldi per l'affitto, 150 euro per la spesa mensile, quando ci sono le tasse universitarie, e qualcosina per me. faber, sono del sud ma non pugliese