ot LADY GA GA

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: LADY GA GA

#106 Messaggio da Antonchik »

Avete rotto, entrambi, tiratevi una sega o in alternativa uscite insieme e fate l'amore, e non rompete più. ;)
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

VolpeGrigia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#107 Messaggio da VolpeGrigia »

Il binomio che vede

musica in sottofondo di belen => commercialità

è interessante :-D

Cmq ha ragione xclarax secondo me a sostenere la varietà musicale, io ad esempio ascolto metal, grunge, gotica ecc. ma la mattina ho la sveglia con britney spears... :oops:
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#108 Messaggio da bocha »

XCLARAX ha scritto:sì ma lo dico a bassa voce, sai non vorrei deludere vertigoblu, lui pensa che nel mio stereo passi solo gianna nannini e gigi d'agostino
pure gli impaled nazarene????

VolpeGrigia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#109 Messaggio da VolpeGrigia »

VolpeGrigia ha scritto:Il binomio che vede

Cmq ha ragione xclarax secondo me a sostenere la varietà musicale, io ad esempio ascolto metal, grunge, gotica ecc. ma la mattina ho la sveglia con britney spears... :oops:
EDIT
Anton cazzo ci fai con Gullit? E' per il topic sulla rivolta in calabria? :o

scusate ho quotato invece di modificare
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#110 Messaggio da Paperinik »

Stanlio e Ollio...

"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#111 Messaggio da vertigoblu »

XCLARAX ha scritto:
vertigoblu ha scritto:
XCLARAX ha scritto::
e sarei io che ho i paraocchi??? una che si ascolta cose che fanno vomitare una capra e che elogia anche la regina delle chart????? :bonk:
a me sembri tu che fai tanto quello di bocca buona e che sputa su una solo perchè è in sottofondo a belen che fa la mignotta in tv quello con il paraocchi, ma contento tu..... :idea:

si ma etichettando tutto e riponendo giudizi e commenti in appositi compartimenti stagni preconfezionati.

"io sono figa,perchè non sono figa, e ascolto musica che fa vomitare"

"quello invece ascolta merdallari"

"quell'altro chitarristi onanisti"

"io invece ascolto ladygaga che fa cagare,ma ormai fa cagare a quelli che fanno i finti indie,sicchè non mi fa più cagare" :DDD wow...

io te l'ho detto perchè non mi piace ,te mi hai fatto l'elenco per clichè di cos'era buono o cattivo secondo il tuo microcosmo musicale.
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky

vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#112 Messaggio da vertigoblu »

Antonchik ha scritto:Avete rotto, entrambi, tiratevi una sega o in alternativa uscite insieme e fate l'amore, e non rompete più. ;)
ma no ,io mi diverto un sacco... :awww:
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky

vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#113 Messaggio da vertigoblu »

e allora sei un merdallaro... :DDD

clara x docet
Erwin Panofsky

XCLARAX
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#114 Messaggio da XCLARAX »

vertigoblu ha scritto:
XCLARAX ha scritto:
vertigoblu ha scritto:
XCLARAX ha scritto::
e sarei io che ho i paraocchi??? una che si ascolta cose che fanno vomitare una capra e che elogia anche la regina delle chart????? :bonk:
a me sembri tu che fai tanto quello di bocca buona e che sputa su una solo perchè è in sottofondo a belen che fa la mignotta in tv quello con il paraocchi, ma contento tu..... :idea:

si ma etichettando tutto e riponendo giudizi e commenti in appositi compartimenti stagni preconfezionati.

"io sono figa,perchè non sono figa, e ascolto musica che fa vomitare"

"quello invece ascolta merdallari"

"quell'altro chitarristi onanisti"

"io invece ascolto ladygaga che fa cagare,ma ormai fa cagare a quelli che fanno i finti indie,sicchè non mi fa più cagare" :DDD wow...

io te l'ho detto perchè non mi piace ,te mi hai fatto l'elenco per clichè di cos'era buono o cattivo secondo il tuo microcosmo musicale.
hai ragione lady gaga fa schifo, è spazzatura
(adesso sono figa come te ?)

fatte na pera de fosforo e vai a leggere qualche pagina fa, in queste ultime mi limitavo a prenderti un pò per il culo tutto qui...)

love love love :motosega:
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia

XCLARAX
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#115 Messaggio da XCLARAX »

vertigoblu ha scritto:

e allora sei un merdallaro... :DDD

clara x docet
eh no ciccio adesso non mischiare le carte in tavola...
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia

vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#116 Messaggio da vertigoblu »

XCLARAX ha scritto:
vertigoblu ha scritto:
XCLARAX ha scritto:
vertigoblu ha scritto: hai ragione lady gaga fa schifo, è spazzatura
(adesso sono figa come te ?)

fatte na pera de fosforo e vai a leggere qualche pagina fa, in queste ultime mi limitavo a prenderti un pò per il culo tutto qui...)

love love love :motosega:
si ma non mi sbrottare così,altrimenti è difficile credere che mi prendi per il culo... :awww:
Erwin Panofsky

VolpeGrigia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#117 Messaggio da VolpeGrigia »

GO MERDAL!!!
:musica:

Immagine

Nail
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#118 Messaggio da Nail »

Paperinik ha scritto:

Madonna!
Beyonce` (il cui nome mi ricorda un limoncello in voga qualche anno fa) mi arrapa fisicamente, Lady gaga mi intriga per la sua immagina super eccessiva... pero`, cribbio, questa canzone e` veramente inascoltabile.
Almeno alle mie orecchie, inascoltabile, il video lo guarderei togliendo l'audio.

A qualcuno piace? Evidentemente le mie orecchie ormai sono cristalizzate su stili musicali diversi.
I Samurai non hanno motivi per comportarsi in maniera crudele, non hanno bisogno di mostrare la propria forza. Un Samurai è gentile anche con i nemici. Senza tale dimostrazione di rispetto esteriore un uomo è poco più di un animale. Il Samurai è rispettato non solo per la sua forza in battaglia ma anche per come interagisce con gli altri uomini.

Frenghintosh
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#119 Messaggio da Frenghintosh »

Per tutti quelli che dicono che sia un trans e che non sia brava ecco Ladygaga Quando era ancora Stefanie Germanotta

http://www.youtube.com/watch?v=NM51qOpwcIM

eccola ancora in una esibizione col suo gruppo qui avrà si e no 20 anni ma è già un animale da palcoscenico

http://www.youtube.com/watch?v=3b5mgPmw ... re=related

http://www.youtube.com/watch?v=XN5f50_4 ... re=related

a boiling points, brava simpatica e ciò che e più importante ha delle belle tette

http://www.youtube.com/watch?v=Ri-KO34t ... re=related

Ecco la sua pagina su Wikipedia

http://it.wikipedia.org/wiki/Lady_Gaga

E mezzo siciliana
La vita è qualcosa che ci succede mentre facciamo altri progetti.

Tutto mi è lecito! Ma non tutto mi giova! Tutto mi è lecito ma non mi faró dominare da nulla! (1 Paolo Corinzi 6,12)

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#120 Messaggio da Paperinik »

Boia, è quella vestita di nero? Era più piernotta..nel video con beyonce ha un naso che sembra un'aquila, un viso magro...mah..diciamo che ho trombato di peggio pagando :DDD
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”