SuperZeta 3 - Reloaded

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: SuperZeta 3 - Reloaded

#106 Messaggio da Antonchik »

L'ignore è abbastanza infantile, sono sicuro del fatto che ne usufruirò, ma poi sarà troppo forte la tentazione di aprire il menù a tendina e leggere i post nascosti e quindi poi sarò costretto a togliere l'ignore a quegli utenti ai quali l'avevo applicato.

Potrà essere utile per una determinata tipologia di utente che vuole leggere soltanto determinati tipi di post, perchè fa figo, perchè sente il bisogno di appartenente ad una cerchia ristretta, perchè ha perso i capelli, perchè la sua squadra del cuore si chiama Inter, ecc...
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Vale
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#107 Messaggio da Vale »

Devo dire che mi aspettavo maggiori novitè
Pensavo a stravolgimenti, nuovi colori, effetti speciali...
Tuttavia, "aspettarsi" non vuol dire "auspicare", per cui a me questa "rinfrescata" piace molto.
Grazie a chi ci ha lavorato.

PS: Grazie a chi ha messo le emoticons. A me fanno morire dal ridere...

XCLARAX
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#108 Messaggio da XCLARAX »

ma che belloooooo
bravi bravi bravi
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia

VolpeGrigia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#109 Messaggio da VolpeGrigia »

Cianbellano ha scritto: Sei fallace fin dalle premesse.
Scusa stamattina mi sono alzato presto e ho un leggero mal di testa, potresti spiegarmi con parole povere ciò che intendi?
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#110 Messaggio da Pim »

mi si è spostata l'ora enon trovo più l'orologio,

qualcuno sa dov'è?

MiniMe
Bannato
Bannato

#111 Messaggio da MiniMe »

Pimpipessa ha scritto:mi si è spostata l'ora enon trovo più l'orologio,

qualcuno sa dov'è?

in alto a destra sotto il pannello ci controllo utente.
We get some rules to follow
That and this, these and those
No one knows

Vale
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#112 Messaggio da Vale »

qualcuno sa dov'è?
In alto a destra

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#113 Messaggio da CianBellano »

VolpeGrigia ha scritto:Un forum E' PUBBLICO, è fatto da e per tutti mi segui? Se un utente è considerato un "fenomeno" basta dirglielo, non serve neanche il BAN, basterebbe dire "Tizio hai cacato il cazzo" e lui SE E' INTELLIGENTE prende e lascia il forum, perchè stare in una comunità che non ti vuole è patetico IMHO

L'ignore non è altro che una sorta di "blocca" di msn, il Tizio parla AL VENTO e tutti che lo ignorano, bella storia! Allora se c'è l'ignore, bisognerebbe anche sapere CHI ti ha ignorato, per evitare di parlare ad un muro.
Il discorso sul "SE E' INTELLIGENTE etc.." è ovvio che se metto in ignore uno è perché non lo ritengo intelligente. Se lo faccio è perché questo rispettabile utente che non commette nulla di male per essere bannato o "limitato" a me semplicemente sta sui coglioni, nonostante il forum pubblico e minchiate retoriche varie.
L'altra perla del "Tizio che parla AL VENTO" si commenta da sola. Se uno PARLA AL VENTO è perché TUTTI LO HANNO IN IGNORE, ognuno sceglie per sé viva il libero mercato del vaffanculo.

Comunque andando al nocciolo il discorso è uno e semplicissimo: prima c'erano utenti scrollati per default. Anche prima "PARLAVANO AL VENTO", solo che rompevano i coglioni un po' per l'irritamento pavloviano di vedere quell'avatar, un po' per la necessità di scrollare ad libitum.
Questa novità non crea ignorismo di massa, semplifica soltanto la fruizione del forum ad un povero cristiano nel modo in cui a questo povero cristiano va di farlo.

Ma soprattutto non ti piace? non usarla. Mettere l'ignore in ignore è una delle fantastiche possibilità dell'ignore.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#114 Messaggio da bocha »

se posso evitare di leggere docu (già lo facevo da un po' con lo scroll) è tutto di guadagnato :DDD
per il resto che dire, un bel lavoro con qualche pecca sui font e sui colori che, se cambiati, avrebbero rivoluzionato il forum...
Preferisco i piccoli cambiamenti e, perciò, approvo. :033

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#115 Messaggio da Pim »

Vale ha scritto:

qualcuno sa dov'è?
In alto a destra
si lo so che p lì, ma da lì non è modificabile :-?

da dove posso cambaire l'ora?

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#116 Messaggio da Gerda »

posso sapere se un utente mi mette in ignore??
almeno evito di scrivergli o di citarlo

comunque non credo che ne usufruirò, bene o male mi piace leggere il pensiero di tutti..
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

MiniMe
Bannato
Bannato

#117 Messaggio da MiniMe »

Pimpipessa ha scritto:
Vale ha scritto:

qualcuno sa dov'è?
In alto a destra
si lo so che p lì, ma da lì non è modificabile :-?

pannello di controllo >> preferenze >> modifica fuso/ora
We get some rules to follow
That and this, these and those
No one knows

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#118 Messaggio da MauroG »

CianBellano ha scritto:
VolpeGrigia ha scritto:Un forum E' PUBBLICO, è fatto da e per tutti mi segui? Se un utente è considerato un "fenomeno" basta dirglielo, non serve neanche il BAN, basterebbe dire "Tizio hai cacato il cazzo" e lui SE E' INTELLIGENTE prende e lascia il forum, perchè stare in una comunità che non ti vuole è patetico IMHO

L'ignore non è altro che una sorta di "blocca" di msn, il Tizio parla AL VENTO e tutti che lo ignorano, bella storia! Allora se c'è l'ignore, bisognerebbe anche sapere CHI ti ha ignorato, per evitare di parlare ad un muro.
Il discorso sul "SE E' INTELLIGENTE etc.." è ovvio che se metto in ignore uno è perché non lo ritengo intelligente. Se lo faccio è perché questo rispettabile utente che non commette nulla di male per essere bannato o "limitato" a me semplicemente sta sui coglioni, nonostante il forum pubblico e minchiate retoriche varie.
L'altra perla del "Tizio che parla AL VENTO" si commenta da sola. Se uno PARLA AL VENTO è perché TUTTI LO HANNO IN IGNORE, ognuno sceglie per sé viva il libero mercato del vaffanculo.

Comunque andando al nocciolo il discorso è uno e semplicissimo: prima c'erano utenti scrollati per default. Anche prima "PARLAVANO AL VENTO", solo che rompevano i coglioni un po' per l'irritamento pavloviano di vedere quell'avatar, un po' per la necessità di scrollare ad libitum.
Questa novità non crea ignorismo di massa, semplifica soltanto la fruizione del forum ad un povero cristiano nel modo in cui a questo povero cristiano va di farlo.

Ma soprattutto non ti piace? non usarla. Mettere l'ignore in ignore è una delle fantastiche possibilità dell'ignore.

condivido quanto sopra, inoltre la possibilità dell'ignore potrebbe evitare svariati flame

volpe, ricorda che la mamma degli stupidi è sempre incinta
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

VolpeGrigia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#119 Messaggio da VolpeGrigia »

Chiaro, grazie per la spiegazione!

Sai che c'è? Forse non è tanto malvagia l'idea dell'ignore, ha un sacco di utilità che accecato da altro non avevo notato, aggiorno subito il mio avatar :DDD
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#120 Messaggio da Pim »

MiniMe ha scritto:
Pimpipessa ha scritto:
pannello di controllo >> preferenze >> modifica fuso/ora
graziee

non posso citare più di 3 volte?????????????????????????????????????

:049 :049

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”