Il Fede ha scritto:Una certa urgenza per cosa?Milk ha scritto:Chiamali e digli che hai una certa urgenza.
Per l'arrivo di sto pacco!

Io chiamerei anche solo per informarmi.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Il Fede ha scritto:Una certa urgenza per cosa?Milk ha scritto:Chiamali e digli che hai una certa urgenza.
Ma potrebbe capitare che chi risponde al telefono sia un po' sadico, potrebbe dirgli: "Ma perché tutta questa fretta? Cosa ci deve fare, signore, con gli oggetti che sta aspettando? "E' davvero importante per Lei che i dildos arrivino presso la sua abitazione in fretta? "Che ci deve fare? Mi dica, l'ascolto..."Milk ha scritto:Per l'arrivo di sto pacco!![]()
L'indigestione di puttane in tv ti ha causato il rigetto del culo femminile e la rivalutazione di quello maschile.Paperinik ha scritto:non si può fare acquisti di porcherie in santa pace...e poi vedi puttane in tv a tutte le ore...ma in che paese siamo??
Il Fede ha scritto:Ma potrebbe capitare che chi risponde al telefono sia un po' sadico, potrebbe dirgli: "Ma perché tutta questa fretta? Cosa ci deve fare, signore, con gli oggetti che sta aspettando? "E' davvero importante per Lei che i dildos arrivino presso la sua abitazione in fretta? "Che ci deve fare? Mi dica, l'ascolto..."Milk ha scritto:Per l'arrivo di sto pacco!![]()