[O.T.] G.F. 10 Topic ufficiale
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- mr. brownstone
- Bannato
- Contatta:
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
qualunque cosa,Brownie...qualunque cosa. Dalla fuga di gas al terremoto,all'avvelenamento da botulino,al raptus omicida di uno di loro che li massacrasse a coltellate per poi togliersi la vita autodecapitandosi. Anche un attacco kamikaze avrebbe un suo perchè...Potrebbe spingermi ad abbracciare la jihad.mr. brownstone ha scritto:domanda capziosa
ma se la casa crollasse e morissero tutti vi dispiacerebbe?
io non sono un pezzente che ho bisogno dell'elemosina degli spot pubblicitari ...
in caso di vittoria ...
tutto il montepremi va in beneficenza ...
e siccome fino a 10 anni ho subito più di 10 interventi chirurgici e sono dovuto andare all'estero ...
la fondazione avrà come scopo esclusivo la costruzione di un Ospedale pubblico per bambini ...
io saró il Grande Fratello dei vostri figli più bisognosi ...

in caso di vittoria ...
tutto il montepremi va in beneficenza ...
e siccome fino a 10 anni ho subito più di 10 interventi chirurgici e sono dovuto andare all'estero ...
la fondazione avrà come scopo esclusivo la costruzione di un Ospedale pubblico per bambini ...
io saró il Grande Fratello dei vostri figli più bisognosi ...

Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-
-Kahlil Gibran-
- SacreScuole
- Impulsi avanzati
evitiamo questo nomeLonewolf ha scritto:costretto a sorbirmene un frammento (Dio sia lodato per il doppio televisore),avrei puntato pure io sul troglodita (anche perchè c'ha una voce che...stona un attimino col resto). Se il trans,di cui ignoravo l'esistenza fino a queste pagine,fosse uomo divenuto donna,dalle foto qui sopra ce ne sarebbero diverse :una sembra il clone di tale Calori (difensore di Udinese e Venezia)...la Caneo;una sembra Povia...quella sopra. Poi c'è pure Rosella Sensi...e una manica di froci e rincoglioniti.Victor ha scritto:Se il trans è già entrato in gioco e conoscendo gli effetti delle terapie ormonali androgeniche sulle donne, punto su Massimo, il barese palestrato. Nella sua scheda, peró, leggo che ha prestato servizio militare nei paracadutisti, il che escluderebbe questa possibilità . Vedremo.Dr. Gonzo ha scritto:Tototrans: chi è dei concorrenti la donna che è diventata uomo ?!
Caro Bellavista...magari ci fosse un crollo. Almeno ci sarebbe stato qualcosa di costruito prima...

Per me la violenza è un soggetto del tutto estetico. Dire che non ti piace la violenza al cinema è come dire che al cinema non ti piacciono le scene di ballo.
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
oh Signùr...è vero,giocó pure in quel Perugia. Scusa SS...SacreScuole ha scritto:evitiamo questo nomeLonewolf ha scritto:costretto a sorbirmene un frammento (Dio sia lodato per il doppio televisore),avrei puntato pure io sul troglodita (anche perchè c'ha una voce che...stona un attimino col resto). Se il trans,di cui ignoravo l'esistenza fino a queste pagine,fosse uomo divenuto donna,dalle foto qui sopra ce ne sarebbero diverse :una sembra il clone di tale Calori (difensore di Udinese e Venezia)...la Caneo;una sembra Povia...quella sopra. Poi c'è pure Rosella Sensi...e una manica di froci e rincoglioniti.Victor ha scritto:Se il trans è già entrato in gioco e conoscendo gli effetti delle terapie ormonali androgeniche sulle donne, punto su Massimo, il barese palestrato. Nella sua scheda, peró, leggo che ha prestato servizio militare nei paracadutisti, il che escluderebbe questa possibilità . Vedremo.Dr. Gonzo ha scritto:Tototrans: chi è dei concorrenti la donna che è diventata uomo ?!
Caro Bellavista...magari ci fosse un crollo. Almeno ci sarebbe stato qualcosa di costruito prima...

- danny_the_dog
- Storico dell'impulso
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Stamattina su merdaset la lodavano con parole simili a queste "Una vera professionista, simpatica, intelligente, mai volgare"danny_the_dog ha scritto:Comunque è sempre una bella donna la Marcuzzi, nelle foto con il vestitino nero di ieri sera ha uno stacco di gamba che non ti lascia indifferente.
![]()
![]()

"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
ah. ma quindi non hai mail detto ''culo'' in diretta?El Diablo ha scritto:Stamattina su merdaset la lodavano con parole simili a queste "Una vera professionista, simpatica, intelligente, mai volgare"danny_the_dog ha scritto:Comunque è sempre una bella donna la Marcuzzi, nelle foto con il vestitino nero di ieri sera ha uno stacco di gamba che non ti lascia indifferente.
![]()
![]()
![]()
- Vinz Clortho
- Veterano dell'impulso
mi tocca autoquotarmi:Lonewolf ha scritto:se così fosse,riabiliterei la perfida Albione...balkan wolf ha scritto:ma è vero che in UK non lo fanno più?
viewtopic.php?t=29203&postdays=0&postor ... &&start=15

Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee
- Bruce Lee
- aadizoo87
- Veterano dell'impulso
Cmq in questo video la Marcuzzi dimostra di saperlo succhiare bene..
http://www.youtube.com/watch?v=7X-1RZUJCyk
http://www.youtube.com/watch?v=7X-1RZUJCyk
quello che tu dici noi già lo sappiamo e per tua scienza
alessia Marcuzzi è una dei pochi casi di non troia della tv ...
ha i soldi di famiglia ...
( suo figlio tommaso sta a scuola con una mia parente pariolina )

alessia Marcuzzi è una dei pochi casi di non troia della tv ...
ha i soldi di famiglia ...
( suo figlio tommaso sta a scuola con una mia parente pariolina )

Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-
-Kahlil Gibran-
- danny_the_dog
- Storico dell'impulso