bellavista ha scritto:Io conoscevo uno alle superiori che andava a napoli e tornava con l'abbigliamento farlocco e lo vendeva a scuola.Parakarro ha scritto:no, è buona come idea! la garanzia è semplicissima: CREDIT CARD..bellavista ha scritto:Dipende. Se riesci a far lasciare ai turisti una caparra superiore al costo del tom tom. Perchè altrimenti te li fottono tutti il primo giorno e addio affarihellover ha scritto:Io avevo l'idea di un tom tom portatile per turisti da noleggiare.
Oltre alla strada la vocina ti racconta anche le caratteristiche principali dei monumenti che visiti.
E' una scemata?
come fanno con le auto a noleggio.
ps
quando ero all'università arrotondavo vendento abbigliamento farloccoanche nei negozi
![]()
20 anni dopo l'ho incontrato gli ho chiesto di ammettere che sapeva era falso. e lui ha insistito dicendo che a quanto ne sapeva era originale
da quanto ne so io, pur non appartenendo al giro, esistono abiti taroccati ed i cosiddetti "paralelli", che sono abiti venduti allo stesso prezzo dei tarocchi ma sono prossimi alla perfezione perchè sono scarti di produzione degli originali.
Poi ci sono gli abiti rubati ma è un altro discorso.