[O.T.] IMPRENDITORIA

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#106 Messaggio da Antonchik »

bellavista ha scritto:
Parakarro ha scritto:
bellavista ha scritto:
hellover ha scritto:Io avevo l'idea di un tom tom portatile per turisti da noleggiare.

Oltre alla strada la vocina ti racconta anche le caratteristiche principali dei monumenti che visiti.

E' una scemata?
Dipende. Se riesci a far lasciare ai turisti una caparra superiore al costo del tom tom. Perchè altrimenti te li fottono tutti il primo giorno e addio affari ;)
no, è buona come idea! la garanzia è semplicissima: CREDIT CARD..

come fanno con le auto a noleggio.

ps
quando ero all'università  arrotondavo vendento abbigliamento farlocco :roll: anche nei negozi :roll: :roll:
Io conoscevo uno alle superiori che andava a napoli e tornava con l'abbigliamento farlocco e lo vendeva a scuola.

20 anni dopo l'ho incontrato gli ho chiesto di ammettere che sapeva era falso. e lui ha insistito dicendo che a quanto ne sapeva era originale :DDD

da quanto ne so io, pur non appartenendo al giro, esistono abiti taroccati ed i cosiddetti "paralelli", che sono abiti venduti allo stesso prezzo dei tarocchi ma sono prossimi alla perfezione perchè sono scarti di produzione degli originali.

Poi ci sono gli abiti rubati ma è un altro discorso.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#107 Messaggio da CanellaBruneri »

bellavista ha scritto:
Parakarro ha scritto:
bellavista ha scritto:
hellover ha scritto:Io avevo l'idea di un tom tom portatile per turisti da noleggiare.

Oltre alla strada la vocina ti racconta anche le caratteristiche principali dei monumenti che visiti.

E' una scemata?
Dipende. Se riesci a far lasciare ai turisti una caparra superiore al costo del tom tom. Perchè altrimenti te li fottono tutti il primo giorno e addio affari ;)

ps
quando ero all'università  arrotondavo vendento abbigliamento farlocco :roll: anche nei negozi :roll: :roll:
Io conoscevo uno alle superiori che andava a napoli e tornava con l'abbigliamento farlocco e lo vendeva a scuola.

20 anni dopo l'ho incontrato gli ho chiesto di ammettere che sapeva era falso. e lui ha insistito dicendo che a quanto ne sapeva era originale :DDD
vabbè, ma Mastella non vale, dai....
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#108 Messaggio da Parakarro »

HAUAHUAHAUHAUHAUAHAUHAUHAUAH

Lord Zork
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#109 Messaggio da Lord Zork »

(comunque oggi inauguro a Sanremo...)
........................................ Immagine

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#110 Messaggio da bellavista »

CanellaBruneri ha scritto:
bellavista ha scritto:
Parakarro ha scritto:
bellavista ha scritto: Dipende. Se riesci a far lasciare ai turisti una caparra superiore al costo del tom tom. Perchè altrimenti te li fottono tutti il primo giorno e addio affari ;)

ps

vabbè, ma Mastella non vale, dai....

già , l'incrollabile coerenza nel dire cazzate ricorda in vostro emerito guarda sigilli

jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#111 Messaggio da jhonnybuccia »

Lord Zork ha scritto:(comunque oggi inauguro a Sanremo...)
........................................ Immagine
cosa?

ps: bella faccina.

:)
incerto al 76%.

danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#112 Messaggio da danny_the_dog »

E' una scemata?
Durante l'università  ho lavorato ad un progetto simile, ma senza gps.
:DDD :DDD :DDD
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#113 Messaggio da hellover »

danny_the_dog ha scritto:

E' una scemata?
Durante l'università  ho lavorato ad un progetto simile, ma senza gps.
Tu metti insieme la macchinetta che io la commercializzo, si potrebbe per esempio battere gli alberghi per noleggiare il mini tom tom. Cosi' abbiamo la garanzia che il turista/cliente d'albergo non scappi con l'aggeggio

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#114 Messaggio da Parakarro »

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#115 Messaggio da Parakarro »

no, cioè, figa, cioè, il made in Irtali, cioè, figa, siamo troppo superiori, perchè, cioè, ma i cinesi, cioè figa, mi sono fatto da solo, cioè, sono troppo fescionsz, perchè figa, mega lising, o si dice liesing? o forse leising?! non lo só ma ció il cayenne e la X5..

http://it.tv.yahoo.com/18092009/8/dal-c ... -anno.html

minosse
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#116 Messaggio da minosse »

a quel coglione di cambi lo dovevano mettere insieme ai criminali comuni, invece qli fanno gli onori e gli danno pure un reality.

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#117 Messaggio da Parakarro »

minosse ha scritto:a quel coglione di cambi lo dovevano mettere insieme ai criminali comuni, invece qli fanno gli onori e gli danno pure un reality.
è il miracolo della finanza creativa

danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#118 Messaggio da danny_the_dog »

Parakarro ha scritto:no, cioè, figa, cioè, il made in Irtali, cioè, figa, siamo troppo superiori, perchè, cioè, ma i cinesi, cioè figa, mi sono fatto da solo, cioè, sono troppo fescionsz, perchè figa, mega lising, o si dice liesing? o forse leising?! non lo só ma ció il cayenne e la X5..

http://it.tv.yahoo.com/18092009/8/dal-c ... -anno.html
Possiamo solo sperare in animali feroci, insetti e rettili velenosi o in qualche rara infezione tropicale.
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#119 Messaggio da nik978 »

un altro business che vedo qui

assistenze volanti per autotrasporti pesanti
ovviamente funziona solo se hai 100000000000 camion in un paese che e' l'officina del mondo
dove demoliscono e costrusicono ovunque e vedere ruspe, betoniere e simili ' normale

praticamente girano dei pick up o delle auto private che vengono chiamate per intervenire sul campo
tipico caso qui (dove i camion sono mezzi da lavoro strapazzatissimi..)

semiassi rotti.
semiassi PERSI PER STRADA
gomme scoppiate che non si riescono a levare
manicotti dei turbo compressori che saltano

in media ogni gg incroci un camion fermo per qualcosa..
e 9 su 10 vedi che c'e' gia' la sua assistenza distesa sotto o che lko sta smontando..

addirittura delle volte intervengono per cambiare i martelli penumatici delle ruspe (che son grossini) usati nelle demolizioni..
e allora vedi i pick up tutti storti che portano questi attrezzi
Immagine

so che in italia si fa intervento su macchinare che non possono essere sposati
tipicamente asfaltatrici o simili (un ragazzo che conosco fa questo lavoro)

ma in italia dove ok i camion son piu moderni, nuovi e mantenuti, in zone fortemente industriali o nei porti, ci sono gia cose dle genere?
mi rendo conto come pero' faccia tantissimo il fattore ambientale circostante
come detto qui vedo dei lavori assurdi che in italia non potrebbero mai funzionare..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Painkiller
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#120 Messaggio da Painkiller »

nik978 ha scritto:un altro business che vedo qui

assistenze volanti per autotrasporti pesanti
ovviamente funziona solo se hai 100000000000 camion in un paese che e' l'officina del mondo
dove demoliscono e costrusicono ovunque e vedere ruspe, betoniere e simili ' normale

praticamente girano dei pick up o delle auto private che vengono chiamate per intervenire sul campo
tipico caso qui (dove i camion sono mezzi da lavoro strapazzatissimi..)

semiassi rotti.
semiassi PERSI PER STRADA
gomme scoppiate che non si riescono a levare
manicotti dei turbo compressori che saltano

in media ogni gg incroci un camion fermo per qualcosa..
e 9 su 10 vedi che c'e' gia' la sua assistenza distesa sotto o che lko sta smontando..

addirittura delle volte intervengono per cambiare i martelli penumatici delle ruspe (che son grossini) usati nelle demolizioni..
e allora vedi i pick up tutti storti che portano questi attrezzi
Immagine

so che in italia si fa intervento su macchinare che non possono essere sposati
tipicamente asfaltatrici o simili (un ragazzo che conosco fa questo lavoro)

ma in italia dove ok i camion son piu moderni, nuovi e mantenuti, in zone fortemente industriali o nei porti, ci sono gia cose dle genere?
mi rendo conto come pero' faccia tantissimo il fattore ambientale circostante
come detto qui vedo dei lavori assurdi che in italia non potrebbero mai funzionare..
Ci sono anche in Italia, magari intervengono molto meno spesso che in Cina ma ci sono.

Tieni conto che le Imprese di autotrasporto non possono permettersi di tenere mezzi fermi per cui le officine specializzate in camion devono avere magazzini ricambi sempre forniti e personale a disposizione. E' normale che ti arrivi un camion alla mattina ed al pomeriggio deve essere pronto.

Con queste premesse avere una officina mobile sempre pronta è ben poco sforzo.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”