primi due reply:
quante cazzate helmut....
helmut ma sei fulminato?
buzza e stealth spontaneamente uniti

sto ridendo di brutto cazzo

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
e come non essere d'accordo?!balkan wolf ha scritto:grande drogaten
o come sintetizza il soproapostato camerata tritoni aka tognazzi:
BASTA CON L'ANTISTORICA UGUAGLIANZA... SOLTANTO I COGLIONI SONO UGUALI TRA LORO
perchè, vista la distanza, noi potremo sentire le tue spiegazioni solo quando saremo vecchimisha71 ha scritto:il punto è che IO sono anni luce avanti a ciascuno di voi.
e non posso nemmeno spiegarvi il perchè.
Il che è giusto e naturale, poichè è fisiologica una maggiore discesa del testicolo sx.Ortheus ha scritto:balkan wolf ha scritto:
BASTA CON L'ANTISTORICA UGUAGLIANZA... SOLTANTO I COGLIONI SONO UGUALI TRA LORO
Vorrei segnalarVi che il mio coglione destro è diverso da quello sinistro.
Il sinistro sta un pó più in basso.
Mi sembrava giusto precisarlo
tiffany rayne ha scritto:uguaglianza....
dare a tutti le stesse opportunità senza che queste dipendano dalla nascita e dalla classe di provenienza
su questa affermazione tutti d'accordo no? mai realizzata nella storia delle società umane....pura utopia...dove l'avete mai vista questa uguaglianza che ad alcuni provoca acuto terrore?
Vi e' una differenza sostanziale tra Europa e US, ed e' che in media gli americani lavorano di piu' degli europei....e queste ore in piu' lavorate, spiegano abbastanza bene il fatto che in media il reddito pro capite negli USA e' il 30% in piu' che in Europa...Prof.Fontecedro ha scritto: Ora scusate l'ignoranza......ma se uno lavora 65 ore alla settimana quando cazzo fa il resto?ce la fa a trombare?e con qst crisi cm si fa a lavorare 65 ore?
e poi quale sarebbero i vantaggi di quasta proposta geniale?
perchè nessun tg ha dato questa notizia?
vorrei proprio sapere il nome del genio che ha partorito questa analità ......
glia auguro un bel prolasso.................
Husker Du ci sei?