Antonella del Lago
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
apperó
Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
https://subscribestar.adult/stokkafilippo
https://subscribestar.adult/stokkafilippo
- RobyBianchi
- Impulsi superiori
- Contatta:
PhilippeMexes5 ha scritto:Dove le hai trovate ste foto?the revolution ha scritto:il film si chiama "Puttane Italiane"
eccovi un altro assaggino:
![]()
se lo guardate fatemi sapere com'è... mi raccomando!
La scena l'ho girata io, ma stranamente il film è firmato con la regia di Renzo Reggi (un carissimo amico che comunque mi ha pagato il lavoro)

Le foto sono sul mio sito "a gratis" non so' se posso scriverlo, io ci provo...

www.labottegadeidesideri.com
- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso
Ma la Del Lago, do' quasi per scontatissimo che l'abbia fatto, scene di Anal le ha fatte? No, perchè su internet non si beccano manco a pagarle oro *_*
Cmq Trasverino, grazie dell'aiuto eh.. sono riuscito a capire come funziona l'anteprima di Emule XD (per Mexes, in riferimento alla pagina dietro di questa
)
Cmq Trasverino, grazie dell'aiuto eh.. sono riuscito a capire come funziona l'anteprima di Emule XD (per Mexes, in riferimento alla pagina dietro di questa

Better Reign in Hell, Then Serve In Heaven.
Cit. Milton "Paradise Lost"
Cit. Milton "Paradise Lost"
- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso
Quando c'è stato quel momento di anarchia in cui si postavano film a go go, qualcuno mise Sono Libero film dove la Antonellona prendeva pure una doppietta, insomma il secondo canale è ampiamente ravanato.
Se la mia professoressa di fisica fosse uscita con me a 17 anni e me l'avesse data, non sarei il pervertito che oggi sono diventato.
doppia anale ? se è così mi manca ....il titolo è "sono libero" ?ronsard ha scritto:Quando c'è stato quel momento di anarchia in cui si postavano film a go go, qualcuno mise Sono Libero film dove la Antonellona prendeva pure una doppietta, insomma il secondo canale è ampiamente ravanato.
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
ah no eh ! battute a parte, il titolo è quello ? sto pensando se ne ho visti altri dell'Antonella con dp...... e che la Del Lago mi va a periodi, in alcuni momenti non mi interessa per niente, in altri (come adesso) mi sfruguglia.....ronsard ha scritto:No, solo doppia semplice!
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso