[O.T.] Arriva la televisione digitale terrestre
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- bigtitslover
- Veterano dell'impulso
Errante in teoria ho capito il discorso tecnico sull'HD
ma proprio Shakira o le Destiny child mi devo sorbire per verificarlo in pratica?
ma proprio Shakira o le Destiny child mi devo sorbire per verificarlo in pratica?
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
stavo per proporre il concerto live di Chris Botty in bluray che dispone di una traccia audio così perfetta da farmi venire i brividi dalla gioia..bigtitslover ha scritto:Errante in teoria ho capito il discorso tecnico sull'HD
poi ho pensato che tra il poter distinguere le singole ciglia di Chris e vedere le onde che dal quadricipite si irradiano per tutto il culo delle destiny uno preferisca il culo..

cmq se hai bambini (ma anche no) prova con "cars" o "pirati dei caraibi 3"
entrambi una gioia per occhi e orecchie..(se si ha l'impianto audiovideo adatto,ovviamente)

p.s. anche secondo me sarebbe necessaria una virgola prima di sky
Un popolo che ignora il proprio passato non saprà mai nulla del proprio presente
Ithkuil:Progetto filosofico a priori basato sull'ipotesi di Sapir-Whorf
- bigtitslover
- Veterano dell'impulso
che volete che sia una, virgola.
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
- bigtitslover
- Veterano dell'impulso
Allora è meglio cosi:
"Arriva il digitale terrestre. Sky?"
"Arriva il digitale terrestre. Sky?"
- jhonnybuccia
- Storico dell'impulso
-
- Storico dell'impulso
la TV è un'ottima invenzione, come in tutte le cose dipende dall'uso che se ne fa
se la guardi in maniera passiva ti rincoglionisce se invece la usi tu diventa uno strumento di conoscenza, di cultura e di informazione di alto livello
il problema è guardarla con la spina del cervello staccata.....la maggioranza degli italiani purtroppo il cervello lo usa poco e finisce per prendere per buono in maniera acritica tutto quello che dice
sono convinto che nei libri di storia del 2100 il nostro paese verrà preso ad esempio dei danni che l'uso politico della TV puó fare....altro che l'uso politico dei magistrati....
se la guardi in maniera passiva ti rincoglionisce se invece la usi tu diventa uno strumento di conoscenza, di cultura e di informazione di alto livello
il problema è guardarla con la spina del cervello staccata.....la maggioranza degli italiani purtroppo il cervello lo usa poco e finisce per prendere per buono in maniera acritica tutto quello che dice
sono convinto che nei libri di storia del 2100 il nostro paese verrà preso ad esempio dei danni che l'uso politico della TV puó fare....altro che l'uso politico dei magistrati....
- cimmeno
- Storico dell'impulso
- Contatta:
errante,vedi, quello che gli addetti ai lavori spesso non capiscono è che l'italia è un paese di persone anziane.persone a cui il televisore serve per vedere il telegiornate due telefilm e stop. a questo genere di persone l'hd non interessa e sono il grosso del pubblico televisivo.e finchè questo sarà il pubblico di riferimento, gente con il televisore di \15 anni a tubo catodico, non toglieranno neanche la trasmissione in 4:3, figurarsi passare tutto in 16:9 a 1080P.Errante ha scritto:poi ci sarebbero altri discorsi da fare sul trasmettere i canali secondo una certa "coerenza"ma di quello ne potró dire di più a novembre..
quando qua la situazione si sarà stabilizzata e smetteranno di fare tutti questi test..
non c'è ancora un mercato per queste cose e probabilmente non ci sarà per diversi anni, penso almeno 6-7, ovvero quando il grosso delle persone avrà un tv lcd in casa.
donne italiane!
se sentite il bisogno di azioni concrete...
FATE POMPINI!!!!
se sentite il bisogno di azioni concrete...
FATE POMPINI!!!!
non sono d'accordo..
agli anziani non sto togliendo niente..
continueranno a vedere i loro canali..
adesso qui si sono liberate tante frequenze..
e come le stanno utilizzando?
5 italia 1,idem canale 5,6 canali di rete 4..reti dell'umbria e della toscana..
in sardegna non verrano guardati da nessuno..così come nel lazio nessuno guarda la rete sarda che hanno messo..
e poi cazzo..cosa me ne faccio di tanti canali in definizione standard che si vedono tutti benissimo?
metti un canale in definizione standard e il corrispettivo in alta definizione e 16/9..
togliete le reti locali delle altre regioni..
fate in modo che quelle del nord dell'isola siano visibili al sud e viceversa..non sono più di 15
e rimane ancora tanto spazio..
mi sta bene reti allnews italiane e straniere..bbc,france24,tutto ok..aggiungete..
e rimane ancora spazio..
ci sono tanti modi per riempirlo..questa inutile ridondanza di canali mi urta assai..
agli anziani non sto togliendo niente..
continueranno a vedere i loro canali..
adesso qui si sono liberate tante frequenze..
e come le stanno utilizzando?
5 italia 1,idem canale 5,6 canali di rete 4..reti dell'umbria e della toscana..
in sardegna non verrano guardati da nessuno..così come nel lazio nessuno guarda la rete sarda che hanno messo..
e poi cazzo..cosa me ne faccio di tanti canali in definizione standard che si vedono tutti benissimo?
metti un canale in definizione standard e il corrispettivo in alta definizione e 16/9..
togliete le reti locali delle altre regioni..
fate in modo che quelle del nord dell'isola siano visibili al sud e viceversa..non sono più di 15
e rimane ancora tanto spazio..
mi sta bene reti allnews italiane e straniere..bbc,france24,tutto ok..aggiungete..
e rimane ancora spazio..
ci sono tanti modi per riempirlo..questa inutile ridondanza di canali mi urta assai..
Un popolo che ignora il proprio passato non saprà mai nulla del proprio presente
hai ragione,sinceramente non capisco perche' ho scritto Sky...sto invecchiandoPimpipessa ha scritto:in tutto il topic mi dicono che sky non c'netra un cavolo con il DDT !!!!bigtitslover ha scritto:che volete che sia una, virgola.
il titolo intende ora arriva il DDT e sky che fine fa?
quindi è IMPORTANTISSIMA!!!
- Conan il barbaro
- Impulsi avanzati
- Conan il barbaro
- Impulsi avanzati