[O.T.] Superenalfottiti!!

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#106 Messaggio da hellover »

Prof.Fontecedro ha scritto:
hellover ha scritto:
Prof.Fontecedro ha scritto:Se io dicessi che quel gioco è una montatura e il jackpot se l'è fottuto sicuramente un poco di buono in barba ai creduloni vi starei simpatico?
mi ricorda il topic sulla dietrologia: l'uomo non è mai stato sulla luna, il crollo delle torri gemelle è stato voluto dagli americani ecc.

Prof, o si dimostra quello che si afferma o si lascia perdere...
Hellover....secondo te danno 100 milioni ad uno sfigato qualunque?
io non voglio dimostrare niente....parlo delle mie convinzioni, ognuno puó crederci o no.....ma quei soldi fanno gola a tanti....sopratutto ai poco di buono.....
sono venti gg che bellavista ci racconta che o Stato incassa miliardi di miliardi, sai cosa gliene frega di dare via 100 milioni.

Io non ho detto che hai torto ma che non lo puoi dimostrare.
A questa stregua io posso scrivere qualsiasi cosa...

Prof.Fontecedro
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#107 Messaggio da Prof.Fontecedro »

hellover ha scritto:sono venti gg che bellavista ci racconta che o Stato incassa miliardi di miliardi, sai cosa gliene frega di dare via 100 milioni.
100 milioni non sono bruscolini....

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#108 Messaggio da zio »

in giro sento sempre la solita litanìa: speriamo che almeno siano andati a chi ne aveva davvero bisogno....

:o ma chi cazzo ha bisogno davvero di 100 milioni di euro? il comune di catania? :o
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#109 Messaggio da hellover »

comunque adesso smetto di giocare (3 euro alla volta), il che a guardare bene è una pirlaggine perche' non ha senso giocare quando il montepremi è 80 milioni e non, poniamo, 20 milioni. Come se non mi bastassero...

Ma mi sembrano soldi buttati...

Dovrei avere la fede di quelli di Catania, oppure di quelli a pochi km. da casa mia dove hanno vinto "solo" 3 milioni
everybody needs somebody to love.

Giulio Tremonti
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#110 Messaggio da Giulio Tremonti »

jackburton ha scritto:
Conan il barbaro ha scritto:
Giulio Tremonti ha scritto:La cosa più surreale è che nelle ricevitorie dove è stato emesso il biglietto vincente si scatena la festa di quartiere, come se avessero vinto tutti quanti. Cazzo festeggiano?
Sono pienamente d'accordo con te! Tutte le volte che li ho visti al telegiornale mi chiedevo, ma cosa cazzo festeggiate? Mica vi danno i soldi a voi..
Io sapevo che alla ricevitoria dove è stato giocato la combinazione vincente spettava una somma proporzionale al montapremi intorno al 3-4% :roll:
Hanno una percentuale sulle giocate, non sulle vincite, ostia!
Se c'è una cosa che non sopporto è essere contraddetto.
...mostrando la medaglia appuntata al bavero: "Il Duce m'ha fatto l'onore di darmi questo grande titolo. E io me ne fregio". (Ettore Petrolini)

[url=http://www.youtube.com/watch?v=b63FTD58nKU]Un posticino tutto speciale[/url]

sawyer
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#111 Messaggio da sawyer »

ma sbaglio o il buco nel bilancio comunale, creato dalla giunta Scapagnini a Catania, ammontava proprio a 100.000.000€?
"Tra me e Fazio c'è una differenza fondamentale: io e la mia generazione siamo diventati di sinistra perchè avevamo i professori di destra. Lui è diventato di sinistra perchè aveva professori di sinistra" - Antonio Ricci

"La sola cosa che fa andare avanti il mondo è il denaro. I soldi sono la ragione di tutto. A volte mi accusano di essere cinico. Certo che lo sono. Il mondo è forse meno cinico con me o con chiunque altro?" - Frank Zappa

« Non si puó governare la Chiesa con le Ave Maria » Paul Marcinkus

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#112 Messaggio da Xisco »

sawyer ha scritto:ma sbaglio o il buco nel bilancio comunale, creato dalla giunta Scapagnini a Catania, ammontava proprio a 100.000.000€?
:057 :057 :057
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

sawyer
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#113 Messaggio da sawyer »

Xisco ha scritto:
sawyer ha scritto:ma sbaglio o il buco nel bilancio comunale, creato dalla giunta Scapagnini a Catania, ammontava proprio a 100.000.000€?
:057 :057 :057
senza contare gli altri 100.000.000 che il suo amico d'arcore gli ha regalato per spianare il debito....

da oggi Catania è ufficialmente il miglior posto dove vivere in Italia!!
"Tra me e Fazio c'è una differenza fondamentale: io e la mia generazione siamo diventati di sinistra perchè avevamo i professori di destra. Lui è diventato di sinistra perchè aveva professori di sinistra" - Antonio Ricci

"La sola cosa che fa andare avanti il mondo è il denaro. I soldi sono la ragione di tutto. A volte mi accusano di essere cinico. Certo che lo sono. Il mondo è forse meno cinico con me o con chiunque altro?" - Frank Zappa

« Non si puó governare la Chiesa con le Ave Maria » Paul Marcinkus

Jack de Quadri
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#114 Messaggio da Jack de Quadri »

madonna quanti ne hanno vinti o ne ha vinti
troppi
Chuck Norris ha risolto il problema del Triangolo delle Bermude col Teorema di Pitagora....

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#115 Messaggio da bellavista »

hellover ha scritto:comunque adesso smetto di giocare

mi sembrano soldi buttati...
Maddai? :lol: Mi ricordo che qualcuno qui lo diceva :)

sgrofo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#116 Messaggio da sgrofo »

E se ci dessimo tutti all'Analotto?
si cerca di essere il meno stronzi possibile

Errante
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#117 Messaggio da Errante »

gioco solo per togliermi il peso degli spiccioli dalle tasche e non doverli dare a chi mi chiede l'elemosina la mattina..

gioco una media di 2 volte l'anno facendo la puntata minima..

giusto perchè so che le speranze di vincere sono QUASI nulle,ma se non giochi sono nulle..

all'ultimo ho fatto 3 e vinto 17 euro..

sono in attivo con con lo stato almeno fino al 2015..

:-D :-D
Un popolo che ignora il proprio passato non saprà  mai nulla del proprio presente

Ithkuil:Progetto filosofico a priori basato sull'ipotesi di Sapir-Whorf

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#118 Messaggio da hellover »

bellavista ha scritto:
hellover ha scritto:comunque adesso smetto di giocare

mi sembrano soldi buttati...
Maddai? :lol: Mi ricordo che qualcuno qui lo diceva :)
non estrapolare le frasi, riporta anche le parole sotto, altrimenti non vale

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#119 Messaggio da belnudo »

GODO quando vedo la gente che si rovina giocando all'
ENALOTTO
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#120 Messaggio da super_super »

belnudo ha scritto:GODO quando vedo la gente che si rovina giocando all'
ENALOTTO
lavori per la sisal ? :lol:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”