Prof.Fontecedro ha scritto:Se io dicessi che quel gioco è una montatura e il jackpot se l'è fottuto sicuramente un poco di buono in barba ai creduloni vi starei simpatico?
mi ricorda il topic sulla dietrologia: l'uomo non è mai stato sulla luna, il crollo delle torri gemelle è stato voluto dagli americani ecc.
Prof, o si dimostra quello che si afferma o si lascia perdere...
Hellover....secondo te danno 100 milioni ad uno sfigato qualunque?
io non voglio dimostrare niente....parlo delle mie convinzioni, ognuno puó crederci o no.....ma quei soldi fanno gola a tanti....sopratutto ai poco di buono.....
sono venti gg che bellavista ci racconta che o Stato incassa miliardi di miliardi, sai cosa gliene frega di dare via 100 milioni.
Io non ho detto che hai torto ma che non lo puoi dimostrare.
A questa stregua io posso scrivere qualsiasi cosa...
comunque adesso smetto di giocare (3 euro alla volta), il che a guardare bene è una pirlaggine perche' non ha senso giocare quando il montepremi è 80 milioni e non, poniamo, 20 milioni. Come se non mi bastassero...
Ma mi sembrano soldi buttati...
Dovrei avere la fede di quelli di Catania, oppure di quelli a pochi km. da casa mia dove hanno vinto "solo" 3 milioni
Giulio Tremonti ha scritto:La cosa più surreale è che nelle ricevitorie dove è stato emesso il biglietto vincente si scatena la festa di quartiere, come se avessero vinto tutti quanti. Cazzo festeggiano?
Sono pienamente d'accordo con te! Tutte le volte che li ho visti al telegiornale mi chiedevo, ma cosa cazzo festeggiate? Mica vi danno i soldi a voi..
Io sapevo che alla ricevitoria dove è stato giocato la combinazione vincente spettava una somma proporzionale al montapremi intorno al 3-4%
Hanno una percentuale sulle giocate, non sulle vincite, ostia!
Se c'è una cosa che non sopporto è essere contraddetto.
...mostrando la medaglia appuntata al bavero: "Il Duce m'ha fatto l'onore di darmi questo grande titolo. E io me ne fregio". (Ettore Petrolini)
[url=http://www.youtube.com/watch?v=b63FTD58nKU]Un posticino tutto speciale[/url]
ma sbaglio o il buco nel bilancio comunale, creato dalla giunta Scapagnini a Catania, ammontava proprio a 100.000.000€?
"Tra me e Fazio c'è una differenza fondamentale: io e la mia generazione siamo diventati di sinistra perchè avevamo i professori di destra. Lui è diventato di sinistra perchè aveva professori di sinistra" - Antonio Ricci
"La sola cosa che fa andare avanti il mondo è il denaro. I soldi sono la ragione di tutto. A volte mi accusano di essere cinico. Certo che lo sono. Il mondo è forse meno cinico con me o con chiunque altro?" - Frank Zappa
« Non si puó governare la Chiesa con le Ave Maria » Paul Marcinkus
sawyer ha scritto:ma sbaglio o il buco nel bilancio comunale, creato dalla giunta Scapagnini a Catania, ammontava proprio a 100.000.000€?
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
sawyer ha scritto:ma sbaglio o il buco nel bilancio comunale, creato dalla giunta Scapagnini a Catania, ammontava proprio a 100.000.000€?
senza contare gli altri 100.000.000 che il suo amico d'arcore gli ha regalato per spianare il debito....
da oggi Catania è ufficialmente il miglior posto dove vivere in Italia!!
"Tra me e Fazio c'è una differenza fondamentale: io e la mia generazione siamo diventati di sinistra perchè avevamo i professori di destra. Lui è diventato di sinistra perchè aveva professori di sinistra" - Antonio Ricci
"La sola cosa che fa andare avanti il mondo è il denaro. I soldi sono la ragione di tutto. A volte mi accusano di essere cinico. Certo che lo sono. Il mondo è forse meno cinico con me o con chiunque altro?" - Frank Zappa
« Non si puó governare la Chiesa con le Ave Maria » Paul Marcinkus