SZ la "mente", le riflessioni, la teoria, il mondo edulcorato...
gli scopatorichepagano(poco) il braccio (corto?ahó semo in tempi de magra

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
l'affezionato lettore ha scritto:E bravo Simone, ogni tanto ci vogliono degli stupidi commenti come il tuo per ravvivare le discussioni di questo blog dove altrimenti tutti saremmo sempre daccordo con il duro ...
..i putanieri..i turisti sesuali..cioè..tutti quelli che pagano x scopare...sono solo degl isfigati di merda..dei pippaioli repressi..che x farsi una scopata devon opagare..sono degli incapaci...parassiti sessuali....non so se mi facciano più schifo..o più pena......sono solo mezzi-umomini=Umani-Ovvero-Maschi-inetti-nonchè-Impotenti.....................in più oltre ad essere degli sfigati...sono anche degl isfruttatori di donne povere,tossiche,schaivizzate... ..i puttanieri son osolo dei falliti..dei viscidi avvoltoi..degli afigati...parassiti sesuali....infelici nella loro incapacità di relazionarsi con una donna....semplicemente esseri inetti...semplicemente VIGLIACCHI....
Caro Simone siediti che ti do una notizia sconvolgente: tutte le volte che hai scopato una fica l'hai pagata, con il tuo sudore in palestra, con la tua laurea (?) in giurisprudenza, con le bevute che gli hai offerto, con il tempo che ci hai perso per stargli dietro, con le telefonate che gli hai fatto, con il vestito da figo che hai dovuto comprare per uscirci, con il fine settimana fuori porta che hai trascorso insieme, con le vacanze in america che ci hai fatto insieme, con l'anello di fidanzamento che gli hai regalato, con la fede nuziale che gli hai donato quando te la sei sposata e con gli alimenti che gli stai pagando anche adesso che ti ha mandato a fare in culo.
Caro Simone, adesso che ti ho finalmente aperto gli occhi e liberato dall'ignoranza sulla tua realtà ti do il caloroso benvenuto fra noi tutti (te compreso) che scopano pagando.
Una volta ho conosciuto un tizio palestrato e molto attraente che faceva il "prostituto" e si faceva pagare. E' stata l'unica persona ad aver mai conosciuto che non scopava pagando ma veniva pagato, o per lo meno i suoi investimenti per l'attività che svolgeva erano inferiori a quanto poi incassava dalle clienti. Ti devo dire che peró vedendo i tegami che doveva scoparsi se avesse messo in conto anche il disgusto fisico sarebbe anche lui risultato in passivo al che in definitiva anche lui senza saperlo in realtà "pagava" col suo sudore la fica che lo pagava per trombarla.
Spero tu abbia capito, altrimenti vuol dire che sei proprio un coglione di dimensioni immense
L'affezionato lettore
Non intendevo che vivevo su un cartone lungo la strada,avevo la casa che si affacciava sui viali!Vasco Rossi ha scritto:perchè non ti sei comprato una casa?MattCross ha scritto: Pezzo di merda io sui viali ci ho abitato x 20 anni,e sapessi quando date fastidio voi puttanieri alla gente!!
tassi troppo alti?
Le negrette che frequentate voi so benissimo come sono fatte,battevano nei giardinetti davanti a casa mia,portando a passeggiare il cane di sera tardi,sai quante ne ho viste veramente fighe? NESSUNA!xxx72 ha scritto:Sulle prime avevo pensato di non firmarlo ma poi, visto che me lo quotate, non posso esimermi dal farlo.
Piacere, xxx72, autore del commento "DEDICATO A SUPERZETA".
Sono in trasferta, in campo ostile, vediamo chi tra i presenti, senza pecccato, mi scaglierà contro la prima pietra.
Spero non balkan wolf visto che, pur leggendole più volte, ho spesso difficoltà a comprendere le sue parole
Saluti
xxx72
P.S. Diablos, te lo garantisco, le negrette che frequentiamo noi sono tutto tranne che brutte, ma per capirlo dovresti aver provato, almeno per ua volta in vita tua, a svegliarti il matttino di fianco a luna di loro
Il punto è che mi aspettavo una bella faida dopo un attacco così duro.DiscoBall ha scritto:Topic dell anno ?
Naaa.
L ironia superzetiana si è vista veramente poco.
Ho visto, invece, molti commenti dal sapore moralista
troppa rabbia verso gli amorosi/solventiFrank_Buzzurro ha scritto:Il punto è che mi aspettavo una bella faida dopo un attacco così duro.DiscoBall ha scritto:Topic dell anno ?
Naaa.
L ironia superzetiana si è vista veramente poco.
Ho visto, invece, molti commenti dal sapore moralista
Beh è lo stesso. Su SZ ci sono topic di ben altro livello
magari gli amatori col bancomat amano lo scat e ci vanno per questoMattCross ha scritto:Le negrette che frequentate voi so benissimo come sono fatte,battevano nei giardinetti davanti a casa mia,portando a passeggiare il cane di sera tardi,sai quante ne ho viste veramente fighe? NESSUNA!xxx72 ha scritto:Sulle prime avevo pensato di non firmarlo ma poi, visto che me lo quotate, non posso esimermi dal farlo.
Piacere, xxx72, autore del commento "DEDICATO A SUPERZETA".
Sono in trasferta, in campo ostile, vediamo chi tra i presenti, senza pecccato, mi scaglierà contro la prima pietra.
Spero non balkan wolf visto che, pur leggendole più volte, ho spesso difficoltà a comprendere le sue parole
Saluti
xxx72
P.S. Diablos, te lo garantisco, le negrette che frequentiamo noi sono tutto tranne che brutte, ma per capirlo dovresti aver provato, almeno per ua volta in vita tua, a svegliarti il matttino di fianco a luna di loro
sono dei cessi ambulanti! puzzano,cagano e pisciano ovunque e a differenza delle colleghe dell'est,hanno l'abitudine di lasciare preservativi usati e fazzoletti sporchi in giro per il prato senza curarsi minimamente della gente ONESTA che li ci abita,ho combattuto per anni contro questa feccia,e peggio ancora siete voi ce le frequentate!
questo topic per me e' nato male..Diablos ha scritto:per forza che ti linciano
questi vivono dentro ad un monitor
se vai nella sezione foto di quel sito c'è qualcuno che ha postato la faccia, guardali, e dimmi se è gente che puó andare in giro senza essere presa per il culo.