si in effetti lo sto scartando come progetto e come alternativa ho quello di fare investimenti nei paesi dell est... tipo ucraina moldavia..... sono sicuro che funzionano bene solo che non ho ancora la giusta dose di coraggio e buona volontà ... vediamo in futuro.. tra qualche mese o anno...è chiaro che oltre il giusto businnes ci devono essere anche le donnine.. in un modo o nell ' altro e se dell ' est meglio... Pensa che circa 10 anni fa volevo comprare titoli di stato slovacchi non l 'ho fatto per paura... invece ci guadagnavo ampliamente sia come tasso d ' interesse sia come rivalutazione della corona slovacca.. pensavo di comprare immobili non l 'ho fatto e i prezzi si sono notevolmente alzati e rivalutazione della loro moneta.... In quei tempi credevo ancora nel rialzo della borsa... e mi bloccava questo ....sto ora cercando altre strade.. e chiaramente voglio sempre unire utile e dilettevole.. se è possibile...udp1073 ha scritto:Misro, o Paolo63, non per darti il brusco risveglio ma tutte le risposte che ti son state date erano di parere negativo, alcune sarcasticamente ti incitavano ad andare avanti.. ma non è la soluzione migliore a parere di molti qui. In buona sostanza il gioco non vale la candela.
Vuoi investire in immobili? Compra in Nord America o in Canada. Fra il dollaro debole e la depressione del mercato immobiliare USA potrebbe darti un buon margine di crescita specialmente se hai denaro in quantità tale da investire in zone come Miami, San Francisco e New York.
Lascia stare gli appartamenti alle baldracche, fidati
investire per affittare poi a donnine....
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- jhonnybuccia
- Storico dell'impulso
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
umm. la moldova è il classico rifugio in cui tutti vanno perchè tanto si civilizzerà tra 30 anni ... ukraina posto serio con lo zio putin sui confini ma posto serio
paolun!!! ma compra du box a pesaro che stai più sereno che fresco come sei in est euro ti fanno un culo così
paolun!!! ma compra du box a pesaro che stai più sereno che fresco come sei in est euro ti fanno un culo così

“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
- jhonnybuccia
- Storico dell'impulso
- bellavista
- Storico dell'impulso
in questo 3d siamo magnificamente sarcasticijhonnybuccia ha scritto:ma và , non vedi che è avanti? la combo est + troie è avanguardia.

comunque l'idea di andare in paesi dove la prostituzione è controllata dalla mafia e mettere su un appartamento con 4 donnine diventando quindi un competitor dei mafiosi mi pare una cosa geniale..................

- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
dici ziù??? 
ecco il diretto competitor del paulun in quel di kiev
http://www.youtube.com/watch?v=Ek17sG8RDgs
dici che potrebbe prenderla con poco umorismo??

“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
- bellavista
- Storico dell'impulso
a proposito, mi sono preso no more heroes su tuo consiglio, ed è uanfigata (l'ho già finito).balkan wolf ha scritto:dici ziù???
a parte i giochi della boxe, non ci sono picchiaduro per wii dove i pugni li tiri muovendoti, perchè fin'ora ho trovato solo giochi dove colpisci usando i tasti e poi con il wii remote fai giusto qualche mossetta speciale.
mentre mi divertirebbe un picchiaduro dove devi usare solo il remote (a parte i classici di box ovvio), consigli lupo?
tornando a noi: il consiglio migliore che ti hanno dato è: comprati 2 box auto e affittali. col il ricavato ci vai a puttane senza doverti far pagare il natura.
semplice e sicuro

- cangaceiro
- Bannato
Re: investire per affittare poi a donnine....
fallo mi sembra un ottimo business anche a me.misro ha scritto:abitando a p.s.elpidio nelle marche pensavo che potrebbe essere un businnes comprare dei monolocali o piccoli appartamenti massimo 50mq per poi affittarli a donne che svolgono il mestiere piu antico del mondo.. che ne pensate? l idea mi è venuta considerando che qui si trova la casa già da 40 mila o 90 mila euro e loro pagano molto in percentuale dell investimento minimo 500/600 euro ma proprio minimo...... e sono soldi sicuri poichè guadagnano piu che bene,,,, già lo so che qualcuno di voi starà ridendo.. o pensando che sono un pazzo ... il punto è che da anni c è chi lo fà guadagnandoci molto bene... perchè non farlo anch' io? che ne pensate...
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
el canga si conferma la solita favaAAAAA!!!!
ma cristo dio ma fate il contrabbando di caviale che rischiate meno e guadagnate di più
raga o si sta puliti e sicuri al 100% o se si devon far cazzate che ne sono 100 a rischio minore e buon guadagno scusate
brigadier mazzacuralla non sto istigando a delinquere anzi io consiglio i box a pesaro il paulun è un pó naif ma è un brav'uomo ... no non mandategli gli sbirri appena apre stava a scherzare sul forum

x lo ziù OT
mr. tuchdown rulez!!!
picchiaduro da joypad super smash brawl ma nulla di che simpatiche l'idea che usi tantissimi personaggi presi da videogame diversissimi ( mari bros contro snake di metal gear
)
picchiaduro "fisico" dragon quest swords
che è un gioco di ruolo minkione per bambini giappo ma il combattimento di spada è fisico e in soggettiva un pó rozzo ma è il meglio che c'è per ora ovv. usi solo la spada e non le mani nude peró non è malvagio
ma cristo dio ma fate il contrabbando di caviale che rischiate meno e guadagnate di più
raga o si sta puliti e sicuri al 100% o se si devon far cazzate che ne sono 100 a rischio minore e buon guadagno scusate
brigadier mazzacuralla non sto istigando a delinquere anzi io consiglio i box a pesaro il paulun è un pó naif ma è un brav'uomo ... no non mandategli gli sbirri appena apre stava a scherzare sul forum

x lo ziù OT
mr. tuchdown rulez!!!
picchiaduro da joypad super smash brawl ma nulla di che simpatiche l'idea che usi tantissimi personaggi presi da videogame diversissimi ( mari bros contro snake di metal gear

picchiaduro "fisico" dragon quest swords

- bigtitslover
- Veterano dell'impulso
torno ora da una vacanza in zona p.to san elpidio (non lì ma vicino, diciamo). sull'argomento donnine non ho nulla da dire, nè tantomeno sugli investimenti. al massimo qualche consiglio per un buon ristorante o per qualche sagra assolutamente da non perdere. ad sempio consiglio vivamente la "maialata in piazza". attenzione: non trattasi di orge di gruppo sulle colline marchigiane. lì, se decidete di fare il porco, vi infilzano allo spiedo.
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
- Super Zeta
- Storico dell'impulso