investire per affittare poi a donnine....

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
misro
Primi impulsi
Primi impulsi

#106 Messaggio da misro »

udp1073 ha scritto:Misro, o Paolo63, non per darti il brusco risveglio ma tutte le risposte che ti son state date erano di parere negativo, alcune sarcasticamente ti incitavano ad andare avanti.. ma non è la soluzione migliore a parere di molti qui. In buona sostanza il gioco non vale la candela.

Vuoi investire in immobili? Compra in Nord America o in Canada. Fra il dollaro debole e la depressione del mercato immobiliare USA potrebbe darti un buon margine di crescita specialmente se hai denaro in quantità  tale da investire in zone come Miami, San Francisco e New York.
Lascia stare gli appartamenti alle baldracche, fidati
si in effetti lo sto scartando come progetto e come alternativa ho quello di fare investimenti nei paesi dell est... tipo ucraina moldavia..... sono sicuro che funzionano bene solo che non ho ancora la giusta dose di coraggio e buona volontà ... vediamo in futuro.. tra qualche mese o anno...è chiaro che oltre il giusto businnes ci devono essere anche le donnine.. in un modo o nell ' altro e se dell ' est meglio... Pensa che circa 10 anni fa volevo comprare titoli di stato slovacchi non l 'ho fatto per paura... invece ci guadagnavo ampliamente sia come tasso d ' interesse sia come rivalutazione della corona slovacca.. pensavo di comprare immobili non l 'ho fatto e i prezzi si sono notevolmente alzati e rivalutazione della loro moneta.... In quei tempi credevo ancora nel rialzo della borsa... e mi bloccava questo ....sto ora cercando altre strade.. e chiaramente voglio sempre unire utile e dilettevole.. se è possibile...

jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#107 Messaggio da jhonnybuccia »

misro ha scritto:quello di fare investimenti nei paesi dell est... tipo ucraina moldavia..... sono sicuro che funzionano bene
alla grande. lì ti compri gli appartamenti e pure le zoccole per lavorarci.

:)
incerto al 76%.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#108 Messaggio da balkan wolf »

umm. la moldova è il classico rifugio in cui tutti vanno perchè tanto si civilizzerà  tra 30 anni ... ukraina posto serio con lo zio putin sui confini ma posto serio

paolun!!! ma compra du box a pesaro che stai più sereno che fresco come sei in est euro ti fanno un culo così :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#109 Messaggio da jhonnybuccia »

ma và , non vedi che è avanti? la combo est + troie è avanguardia.
incerto al 76%.

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#110 Messaggio da bellavista »

jhonnybuccia ha scritto:ma và , non vedi che è avanti? la combo est + troie è avanguardia.
in questo 3d siamo magnificamente sarcastici :DDD

comunque l'idea di andare in paesi dove la prostituzione è controllata dalla mafia e mettere su un appartamento con 4 donnine diventando quindi un competitor dei mafiosi mi pare una cosa geniale.................. :lol:

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#111 Messaggio da balkan wolf »

dici ziù??? :-)

ecco il diretto competitor del paulun in quel di kiev

http://www.youtube.com/watch?v=Ek17sG8RDgs

dici che potrebbe prenderla con poco umorismo??
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#112 Messaggio da bellavista »

balkan wolf ha scritto:dici ziù??? :-)

ecco il diretto competitor del paulun in quel di kiev

http://www.youtube.com/watch?v=Ek17sG8RDgs

dici che potrebbe prenderla con poco umorismo??
a proposito, mi sono preso no more heroes su tuo consiglio, ed è uanfigata (l'ho già  finito).

a parte i giochi della boxe, non ci sono picchiaduro per wii dove i pugni li tiri muovendoti, perchè fin'ora ho trovato solo giochi dove colpisci usando i tasti e poi con il wii remote fai giusto qualche mossetta speciale.

mentre mi divertirebbe un picchiaduro dove devi usare solo il remote (a parte i classici di box ovvio), consigli lupo?

tornando a noi: il consiglio migliore che ti hanno dato è: comprati 2 box auto e affittali. col il ricavato ci vai a puttane senza doverti far pagare il natura.

semplice e sicuro ;)

cangaceiro
Bannato
Bannato

Re: investire per affittare poi a donnine....

#113 Messaggio da cangaceiro »

misro ha scritto:abitando a p.s.elpidio nelle marche pensavo che potrebbe essere un businnes comprare dei monolocali o piccoli appartamenti massimo 50mq per poi affittarli a donne che svolgono il mestiere piu antico del mondo.. che ne pensate? l idea mi è venuta considerando che qui si trova la casa già  da 40 mila o 90 mila euro e loro pagano molto in percentuale dell investimento minimo 500/600 euro ma proprio minimo...... e sono soldi sicuri poichè guadagnano piu che bene,,,, già  lo so che qualcuno di voi starà  ridendo.. o pensando che sono un pazzo ... il punto è che da anni c è chi lo fà  guadagnandoci molto bene... perchè non farlo anch' io? che ne pensate...
fallo mi sembra un ottimo business anche a me.

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#114 Messaggio da Parakarro »

jhonnybuccia ha scritto:ma và , non vedi che è avanti? la combo est + troie è avanguardia.

E se unissimo box nell'est + troie?!?! Donne e motori :DDD

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#115 Messaggio da balkan wolf »

el canga si conferma la solita favaAAAAA!!!!

ma cristo dio ma fate il contrabbando di caviale che rischiate meno e guadagnate di più

raga o si sta puliti e sicuri al 100% o se si devon far cazzate che ne sono 100 a rischio minore e buon guadagno scusate

brigadier mazzacuralla non sto istigando a delinquere anzi io consiglio i box a pesaro il paulun è un pó naif ma è un brav'uomo ... no non mandategli gli sbirri appena apre stava a scherzare sul forum

:-)

x lo ziù OT

mr. tuchdown rulez!!!

picchiaduro da joypad super smash brawl ma nulla di che simpatiche l'idea che usi tantissimi personaggi presi da videogame diversissimi ( mari bros contro snake di metal gear :-) )

picchiaduro "fisico" dragon quest swords :-) che è un gioco di ruolo minkione per bambini giappo ma il combattimento di spada è fisico e in soggettiva un pó rozzo ma è il meglio che c'è per ora ovv. usi solo la spada e non le mani nude peró non è malvagio

bigtitslover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#116 Messaggio da bigtitslover »

torno ora da una vacanza in zona p.to san elpidio (non lì ma vicino, diciamo). sull'argomento donnine non ho nulla da dire, nè tantomeno sugli investimenti. al massimo qualche consiglio per un buon ristorante o per qualche sagra assolutamente da non perdere. ad sempio consiglio vivamente la "maialata in piazza". attenzione: non trattasi di orge di gruppo sulle colline marchigiane. lì, se decidete di fare il porco, vi infilzano allo spiedo.
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -

alex1jd1
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#117 Messaggio da alex1jd1 »

stento a credere che qualcuno possa prendere seriamente in considerazione un'idea simile, restando nel campo delle attività  lecite.

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#118 Messaggio da Super Zeta »

misro ha scritto:sono preoccupato se lo saprebbero i miei...
se lo saprebbero ti prendessero a rancolate sulla capa :wink:

udp1073
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#119 Messaggio da udp1073 »

Super Zeta ha scritto:
misro ha scritto:sono preoccupato se lo saprebbero i miei...
se lo saprebbero ti prendessero a rancolate sulla capa :wink:
Boss ma non si puó dire "capa"!!! :DDD :DDD :DDD
Non nobis Domine, non nobis, sed Nomini tuo da Gloriam

Despe1
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#120 Messaggio da Despe1 »

ideona davvero!

Tu affitti, gli altri ciulano e poi in gabbio ci vai tu... ottimo business plan devo dire....

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”