Vabbè ma Sando è piccolino...è ancora liscio liscio...
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida." http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
non credo che questa gara vada fatta per rispetto alla + grande di sempre alla quale va il mio voto !
immaginate chi è ?
qualunque cosa dica ne declino sin d'ora ogni responsabilità in quanto le mie dichiarazioni sono state fraintese o manipolate
ed il Demone creò l'uomo e lo fece ad immagine e somiglianza di Dio
dopo il mondiale non ha più la stessa fame di prima
deve cambiare allenatore per continuare a vincere
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
Lonewolf ha scritto:Finalmente! La mia Annette sta rimontando !!! Cominciavo a preoccuparmi...
alló...da che mondo è mondo in questo forum si sa che Annette è roba mia...SOLO mia
esistono pure delle foto che ci ritraggono mentre facciamo l'amore
Sando,non volevo assolutamente scavalcarti. Lo so che è lei la femmina alpha. Sono un giovane lupo,ma rispetto le gerarchie del branco. Sapró aspettare il mio turno... e poi puó sempre arrivare qualche bracconiere a farti fuori