Se intendi queste:Tigerman ha scritto:Quando vado al mare sbircio le tette delle tope. Sono abbastanza sporcaccione??

Ovviamente sì
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Se intendi queste:Tigerman ha scritto:Quando vado al mare sbircio le tette delle tope. Sono abbastanza sporcaccione??
E , naturalmente, questoLord Zork ha scritto:Odill, ti faccio una proposta...
_Tu procurati e leggiti un paio di libri di Donatien-Alphonse-Francois de Sade,
come ad esempio
oppure
ma soprattutto
e
e poi mi dici a che livello stanno secondo te come "sporcaccionate".
Come puoi vedere sono libri pubblicati da Mondadori, Adelphi, Garzanti,
e non da Playboy.
Leggi e fammi sapere...
E' difficile trovarla, non molto difficile.Amarcord ha scritto:è proprio vero che ció che definiamo per verso potrebbe non esserlo affatto per altri.alex1jd1 ha scritto:mi sono schizzato direttamente in bocca ed ho bevuto la mia sborra
(va bene come sporcaccionata?)
A volte quando mi masturbo la bevo volentieri.
Sarà che essendo bsx la vedo come una cosa piacevole...
Forse la cosa più perversa che ho fatto è stato quando ho avuto un ruolo dominante (da master) con una donna (schiava) sinceramente non credevo che certe cose potessero mai piacermi, anzi prima di allora mi facevano un po' senso, peró era tale il coinvolgimento che ci siamo lasciati andare in questa piacevole follia ed abbiamo provato un po' di tutto: bondage, spanking, umiliazione...
E' indubbiamente un'esperienza che mi piacerebbe ripetere, ma credo che sia molto difficile trovare la persona con la quale si possa avere così tanto feeling
Ehi! Tanto per iniziare, perchè non le hai citato il mio, molto più vicino al concetto di SM che non al crimine esposto nei libri di De Sade?CanellaBruneri ha scritto:Lord Zork ha scritto:Odill, ti faccio una proposta...
come ad esempio (...)
Francamente Sil, questa è da incorniciare.Silente ha scritto:CanellaBruneri ha scritto:Ehi! Tanto per iniziare, perchè non le hai citato il mio, molto più vicino al concetto di SM che non al crimine esposto nei libri di De Sade?Lord Zork ha scritto:Odill, ti faccio una proposta...
come ad esempio (...)
Tanto per continuare, ma che razza di letture hai?
Sarai mica uno sporcaccione?!
SIL allibita
E' il corpo a dirti ció che sei. Te lo dice tramite il desiderio, tramite le fantasie che insorgono durante la masturbazione...Lord Zork ha scritto:Sil,
ma uno come arriva a capire il proprio ruolo?...
Ehi... Grazie, che frase stupenda.Lord Zork ha scritto:Ad esmpio, Odill, questo è un libro che
NON parla di sporcaccionate:
ma di colloqui tra anime attraverso i corpi.
In realtà , meno di quello che pensi.CanellaBruneri ha scritto:Silente ha scritto:Francamente Sil, questa è da incorniciare.CanellaBruneri ha scritto:Ehi! Tanto per iniziare, perchè non le hai citato il mio, molto più vicino al concetto di SM che non al crimine esposto nei libri di De Sade?Lord Zork ha scritto:Odill, ti faccio una proposta...
come ad esempio (...)
SIL allibita
Un filino incauta,no?
Con l'ovvia premessa che ognuno fa ció che liberamente desidera fare, sai molto bene che le nostre opinioni sono, in merito, inconciliabili: ma in questo non c'e' nulla di male.Silente ha scritto:CanellaBruneri ha scritto:In realtà , meno di quello che pensi.Silente ha scritto:Francamente Sil, questa è da incorniciare.CanellaBruneri ha scritto: Ehi! Tanto per iniziare, perchè non le hai citato il mio, molto più vicino al concetto di SM che non al crimine esposto nei libri di De Sade?
SIL allibita
Un filino incauta,no?
Il SM, ormai da più parti chiamato BDSM, non puó riconoscere come padre De Sade, contrariamente a ció che si crede.
Chiunque conosca un minimo De Sade saprà che i suoi libri sono la narrazione di crimini (peraltro immaginari, mai De Sade tradusse in atti quanto scrisse) perpetrati CONTRO la volontà di chi li subiva, e sennó non sarebbe di crimini che stiamo parlando.
Il SM si basa sul CONSENSO, ed è per questo che dico che il mio libro è più vicino al SM di quelli di De Sade, ancorchè infinitamente meno noto.
SIL
Concordo in pieno quando dici che è il corpo a dirti ció che sei.Silente ha scritto:E' il corpo a dirti ció che sei. Te lo dice tramite il desiderio, tramite le fantasie che insorgono durante la masturbazione...Lord Zork ha scritto:Sil,
ma uno come arriva a capire il proprio ruolo?...
E' la stessa cosa che sapere se ti piacciono i maschi o meno, non hai bisogno di operare una scelta, l'ha già determinato il tuo corpo, rispondendo con stimoli sessuali a determinate immagini, o non rispondendo.
Ció che puó essere meno semplice, da capire, è fin dove una persona sia disposta a spingersi.
Ricordo un Padrone che venne a casa mia, tutto convinto, ci mettemmo a giocare e... Cavolo, giocava all'acqua di rose!
I suoi colpi erano carezze, praticamente.
Parlammo, dopo, e siccome io non sono il tipo che accoltella alla schiena, gli comunicai chiaramente che cosa non era andato bene.
Ben, te la faccio breve: senza volerlo e senza niente, mandai in crisi questa persona. Alcuni giorni dopo mi chiamó e disse che forse lui non era un Padrone...![]()
SIL