è la primavera johnnyjhonnybuccia ha scritto:un mad in formissima. la sindrome di travaglio me la son segnata.

e anche del gas esilarante che ho in camera
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
è la primavera johnnyjhonnybuccia ha scritto:un mad in formissima. la sindrome di travaglio me la son segnata.
Ho colto anche questa citazione. Joseph Alois Ratzinger, giusto?balkan wolf ha scritto:[...] si basa su un irrazionalismo simbolico e sulla solita questione spirituale quindi un attacco di tipo razionalista non ha senso
danke
Caro balkan, la Chiesa è al momento l'unica organizzazione veramente internazionalista.balkan wolf ha scritto:mavco sei scorretto il pedofilo biancovestito ha recentemente caldeggiato il ricongiungimento familiare degli extracomunitari ( ormai parla de politica nazionale direttamente bello sciolto il razzy)
i cattobastardi sono sempre in prima linea a difendere i poverini...
ovv. perchè hanno bisogno di pecorelle smarrite nuove e dei soliti lavoratori low cost... chiaramente un pó di insicurezza dettata dall'incompatibilità e dal disagio gli fa anche gioco
Se se, e io chi sonobalkan wolf ha scritto: bon visto che mi sono lasciato sfuggire un non sono "dodger" non vorrei passare per amico dei negri negrofan o white nigger... vorrei esser messo in croce per il mio gusto personale dagli antirazzisti cervello da mulino bianco
BlackHand ha scritto:Se se, e io chi sonobalkan wolf ha scritto: bon visto che mi sono lasciato sfuggire un non sono "dodger" non vorrei passare per amico dei negri negrofan o white nigger... vorrei esser messo in croce per il mio gusto personale dagli antirazzisti cervello da mulino bianco?