ah sì, anche io ho trovato e trovo Adele particolarmente bella..... e prometto che non verrà inondata di MP.......
tra l'altro non è l'unica ad essere perchè conoscente di un utente, mi sembra che sia così anche per Fengari....
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
CianBellano ha scritto:
Sai che abbiamo lo stesso segno zodiacale?
Qual è?quello del paraculo?
CHICCO A SUPERSTRIKE
[b]Columbro[/b]:[i]Per un raddoppio da 120 milioni ci devi dire la sequenza completa dei rigori che sancirono il risultato della finale della Coppa dei Campioni tra Roma e Liverpool:pensaci bene,perchè stai per diventare lo studente più ricco d'Italia![/i]
[b]Chicco[/b]:[i]Roma e Liverpool non hanno mai giocato...[/i]
[b]Columbro[/b]:[i]Per un raddoppio da 120 milioni ci devi dire la sequenza completa dei rigori che sancirono il risultato della finale della Coppa dei Campioni tra Roma e Liverpool:pensaci bene,perchè stai per diventare lo studente più ricco d'Italia![/i]
[b]Chicco[/b]:[i]Roma e Liverpool non hanno mai giocato...[/i]
raga c'è il topic dello svacco, altrimenti la chat, nessuna delle due è malvagia ma nel primo caso dovete asservirvi all'ameteur.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.