HAHAHAHAHAHAHAHHA....Tu sei da ricovero amico mio..No davvero, hai bisogno di una visita psichiatrica.Adesso abbiamo anche il puttaniere intelligente...Il tuo post mi ricorda molto quando gli americani nel bombardare l'Iraq dicevano di buttare le bombe intelligenti che colpivano solo i cattivi e schivavano donne e bambini....Ma fammi il piacere...Il post piu' ridicolo di tutti i tempi...E chi sarebbero poi quelle che paghi per le borsette firmate ???? Sicuramente tu sei uno di quelli che paga 300 € a trombata ...Allora sai che ti dico, i tipi come te sono i peggiori , e' per colpa vostra che in Italia le ragazze "normali" non si accontentano piu' di un gita in macchina o un gelato ma hanno bisogno del regalino da 300 o 400 € per fartela solo odorare...., Che poveretto sei...Mi fai davvero pena.Io almeno in Italia scopo GRATIS e non ho bisogno di fare i regalini da 400 o 500 €....HAhahahahahbalkan wolf ha scritto:vergogna per i "colleghi" presenti manco a dirlo...
le regole non scritte dei puttanieri sono facili universali le sanno tutti chi le ignora è una merdina e stop
A nessuna costrizione
B nessuna condizione di bisogno primario
scoparsi a pago una che lo fa per la borsetta firmata è una cosa ... scoparsi a pago una che lo fa per il cibo un altra
inutile prendersi per il culo
"le regole scritte sono carta da culo ma le regole non scritte ti insegnano a vivere"
BW
PATTAYA
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Forrest Pump
- Primi impulsi
Ultima modifica di Forrest Pump il 12/04/2008, 16:22, modificato 1 volta in totale.
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
fenomeno vero questo 
se non sai porti su un forum internet figuriamoci nella vita... grazie al cazzo che vai in tahilandia gia na puttana rumena ti mangia in testa in tutto dal tenore di vita alla capacità di interazione col prossimo me sa
p.s.
non usare la scusa del moralismo cocco qua tantissimi vanno a puttane... peró non prendono per il culo nessuno
p.p.s.
puzzi di troll amigo

se non sai porti su un forum internet figuriamoci nella vita... grazie al cazzo che vai in tahilandia gia na puttana rumena ti mangia in testa in tutto dal tenore di vita alla capacità di interazione col prossimo me sa

p.s.
non usare la scusa del moralismo cocco qua tantissimi vanno a puttane... peró non prendono per il culo nessuno
p.p.s.
puzzi di troll amigo

“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
- Steiner74
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Sarà mica Cash?
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
- Shosholoza
- Nuovi Impulsi
Re: pattaya
Forrest Pump ha scritto:...Ma che cazzo di board e' questa ? Famiglia Cristiana ?
Tu stai male amico mio e se c'e' qualcuno che in questa board ti da ragione lo fa solo per ruffianeria nei tuoi confronti....
Comunque stammi bene
hai imparato una parola nuova oggi?
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
po essè stainer
il tema della puttane l''imbecillità arrogante nel proporsi
po essè
doppio fake ( pure il primo era abbastanza aggressivo )
bon c'è chi si diverte con poco
po essè
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
- Forrest Pump
- Primi impulsi
Infatti io prendo per il culo le povere cubane,brasiliane e tailandesi e tu invece aiuti le povere.... Italiane ?Rumene ?Russe ? Adesso ho capito chi e' quello che sullo stradone chiamano Padre Pio...balkan wolf ha scritto:fenomeno vero questo
p.s.
p.p.s.
puzzi di troll amigo

Ma ti rendi conto quanto sei ridicolo ? Comunque e' vero , io nella vita sono un puttaniere di serie B , ti prego aiutami a diventare uno come te di serie A ...Che devo fare ????

- Steiner74
- Storico dell'impulso
- Contatta:
se è così, quanto dura quest'influenza?balkan wolf ha scritto:po essè stainer
po essè
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
- Forrest Pump
- Primi impulsi
Re: pattaya
Huuuuu abbiamo pure lo scienziato intellettuale della board....L'inglese dove l'hai imparato ? Alle medie ?Shosholoza ha scritto:Forrest Pump ha scritto:...Ma che cazzo di board e' questa ? Famiglia Cristiana ?
Tu stai male amico mio e se c'e' qualcuno che in questa board ti da ragione lo fa solo per ruffianeria nei tuoi confronti....
Comunque stammi bene
hai imparato una parola nuova oggi?

- Shosholoza
- Nuovi Impulsi
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
non provare ad agganciarmi cocco...
hai gia i post contati se non te ne rendi conto
p.s.
tu a puttane a occhio ci sei andato due volte e te tremava la voce al cell. ... poi eri tutto incazzato perchè la tipa a fatto la morta per 10 min. e ti sentivi scemo ad aver speso 100 euro e alla sera rimugginavi ancora mentre giocavi a wow
brutta sensazione vero??? anche le troie odiano gli sfigati cocco
p.s.
tu a puttane a occhio ci sei andato due volte e te tremava la voce al cell. ... poi eri tutto incazzato perchè la tipa a fatto la morta per 10 min. e ti sentivi scemo ad aver speso 100 euro e alla sera rimugginavi ancora mentre giocavi a wow
- jhonnybuccia
- Storico dell'impulso
- Steiner74
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Giusto! che poi le ragazze normali non si accontentano più della gita in macchina o del gelato!Il Fede ha scritto:Balkan
![]()
![]()
![]()
Balkan hanno ragione a infamarti, sei un laido puttaniere, smetti di comprare le borse alle prostitute

- Forrest Pump
- Primi impulsi
ha,ha,ha e' vero...Ognuno gode delle vittorie che si merita e tu su questo forum sei un vincitorebalkan wolf ha scritto:non provare ad agganciarmi cocco...

Un moderator che mi sembra la brutta copia di Casini....

Haaaa allora dillo che vai a puttane su Internet...Cioe' tu sei uno di quei mentecatti che telefona alle squillo su Internet e non contento di spendere 100 € per un rapporto squallido di 10 minuti fa pure i regalini extra .....Cazzo, che campione sei...
Poi dimostri di essere davvero un puttaniere tu, un conoscitore di puttane....Infatti come tutti sanno alle puttane interessa godere piuttosto che beccare la grana...he gia', ma che coglione che sono. Tu scommetto alle mignotte chiedi pure se hanno goduto dopo averle pagate vero ???

Ti prego basta non insistere, con te e' come sparare sulla croce rossa...

- Antonchik
- Storico dell'impulso
eh beh questo è un puntone a favore dell'andare a troie.balkan wolf ha scritto: brutta sensazione vero??? anche le troie odiano gli sfigati cocco
balkan ti osservo e conservo le tue perle

Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.