tsk tra uno squirt e un espresso la differenza sono pochi gradi di polso devojika

ok chi se la mette in firma questa?

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
tamarrobalkan wolf ha scritto:"si parlava del orgasmo, mica di fare il caffè."
tsk tra uno squirt e un espresso la differenza sono pochi gradi di polso devojika
ok chi se la mette in firma questa?
anche io parlo da ex benzinaio .. noi la mancia ce la prendevamo noi ... anzi se la prendeva il boss che doveva mantenersi la sciammia di 20 euro di erba al dì ... distraevamo le signore e lui fregava 3-4 euro a volta ...AlexSmith ha scritto:Penso peró al barista il sorriso viene più "sincero" dopo la mancia, perchè in quel caso la mancia del cliente è segno che la sua passione (o professionalità ) è stata apprezzata dal cliente.
Parlo non da barista, ma ex benzinaio.....
Jack si, mi fido mi fido.Jack de Quadri ha scritto:a questo rispondo con fermezza NO...perchè se fosse accaduto sarebbe una cosa tristissima....sigile ha scritto: La vostra compagna-donna-moglie-fidanzata non ha mai finto un orgasmo con voi, ve'?
non mi è mai capitato di avere un rapporto con una donna che ha finto credo sia la cosa più brutta che ci sia nel sesso...e non fare il solito tuo discorso io sono donna e tu non puoi capire...che ne sai se non hanno finto perchè tu non lo puoi capire....
fidati che noi uomini lo capiamo e lo capiamo bene a volte facciamo finta di non capirlo perchè non ce ne frega niente in quanto vogliamo solo godere noi.....
è impossibile non capire di aver fatto godere veramente una donna!!!!
non lascio quasi mai niente ai miei tre baristi ...sigile ha scritto:
Con tanto di barista che sta mattina mi dirà buon giorno appassionatissimo, ma non mi cambia un cazzo: sempre il mio caffè me deve fa.
E lo farà uguale identico ad ogni santissima mattina, per 70 cent.
No, delle seghe metali di antonchikThe Mongoxxx ha scritto: Vuoi sapere come la penso io sulla questione andare a mignotte?
sigile ha scritto:No, delle seghe metali di antonchikThe Mongoxxx ha scritto: Vuoi sapere come la penso io sulla questione andare a mignotte?
ho ripreso a farmi seghe ...The Mongoxxx ha scritto: SVUOTARSI LE TUBATURE INTASATE.
The Mongoxxx ha scritto:
E' presto detto: si riducono ad una lotta tra soddisfazione sessuale ed amor proprio. Due cose che possono coesistere in modo mirabile, ma solo se si lasciano da parte discorsi su:
qualità della prestazione
passione e coinvolgimento della professionista
tentativi di stabilire record per i quali la TROIA (così faccio contento BW) sarà onorata di affiggere una tua foto con dedica sopra la testata del letto, rimuovendo quella vecchia e scolorita immagine di un Cristo morente
Perchè in realtà l'andare a puttane si riduce ad una sola cosa:
SVUOTARSI LE TUBATURE INTASATE.
balkan wolf ha scritto: non dovevo svuotare un bel cazzo avevo sonno e non stavo in piedi
ma volevo una cinese per fare la tricontinentale in 12 ore perchè volevo le sensazioni di sesso sotto sforzo volevo altre dinamiche psicofisiche ecc... ecc...