certo..storia, cultura e abitudini sono tutti uguali nei posti in cui la sabbia è bianca non importa in quale parte del globo si trovino....jhonnybuccia ha scritto:si lo so che le seychelles sono nell'oceano indiano al liceo facevo le gare di capitali coi nerd. ripeto che son gusti per me il succo è quello.
[O.T.] Si parte per.....le SEYCHELLES
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
purtroppo per l'80% del turismo 'spiaggiaiolo' è davvero così, pimpi... nun je frega niente de curtura, vonno solo er sole e er mare: "ao', se dovevo da studia' nun c'andavo mica in vacanza"
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
Hola Pimpi, bentornata
Un viaggetto in questo periodo, anche solo per stare al sole e al mare sarebbe il massimo per me...
Purtroppo sono bianchiccio e non posso muovermi in questa stagione.
Sarai abbronzata/marocchina...

Un viaggetto in questo periodo, anche solo per stare al sole e al mare sarebbe il massimo per me...
Purtroppo sono bianchiccio e non posso muovermi in questa stagione.
Sarai abbronzata/marocchina...

Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
"il mare lo abbiamo avuto anche noi a milano.... poi sono arrivati i tedeschi è hanno spaccato su tutto c'è rimasto l'idroscalo"
grandissimo dony

grandissimo dony

“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Alan Moore the killing joke
A chi lo dici Fede, io sembro Casper il fantasminoIl Fede ha scritto:Purtroppo sono bianchiccio e non posso muovermi in questa stagione.

Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
- Jack de Quadri
- Veterano dell'impulso
- monello72_it
- Impulsi avanzati
Re: [O.T.] Si parte per.....le SEYCHELLES
A Pimpi!!! Ma stai sempre a viaggià ?? Ma come li fai tutti sti sordi ???Pimpipessa ha scritto:isola di Praslin!!!!![]()
Penso e spero che le varie isole siano tutte belle e che l'attività più consigliata sia godersi il mare, le spiagge e il sole.
Ho letto di una flora e di una fauna meravigliosa : che va dall'albero medusa di cui esistono solo 8 esmplari al mondo all'esistenza propro qui della tartaruga gigante più pesante al mondo .
Qualcuno di voi c'è stato?
c'è qualche posto da vedere assolutamente? qualche isole da non perdere nel modo più assoluto?
Fare sesso è l'unico vero "scopo" della vita
- Jack de Quadri
- Veterano dell'impulso
Mettendo lucchetti su Szmonello72_it ha scritto:A Pimpi!!! Ma stai sempre a viaggià ?? Ma come li fai tutti sti sordi ???Pimpipessa ha scritto:isola di Praslin!!!!![]()
Penso e spero che le varie isole siano tutte belle e che l'attività più consigliata sia godersi il mare, le spiagge e il sole.
Ho letto di una flora e di una fauna meravigliosa : che va dall'albero medusa di cui esistono solo 8 esmplari al mondo all'esistenza propro qui della tartaruga gigante più pesante al mondo .
c'è qualche posto da vedere assolutamente? qualche isole da non perdere nel modo più assoluto?

ogni 100 lucchetti un viaggio in omaggio

Chuck Norris ha risolto il problema del Triangolo delle Bermude col Teorema di Pitagora....
- monello72_it
- Impulsi avanzati
non volevo pronunciarmi in tal senso... ma in effetti...Jack de Quadri ha scritto:Mettendo lucchetti su Szmonello72_it ha scritto:A Pimpi!!! Ma stai sempre a viaggià ?? Ma come li fai tutti sti sordi ???Pimpipessa ha scritto:isola di Praslin!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Fare sesso è l'unico vero "scopo" della vita
- Jack de Quadri
- Veterano dell'impulso
era una battuta!!!!!!monello72_it ha scritto:non volevo pronunciarmi in tal senso... ma in effetti...Jack de Quadri ha scritto:Mettendo lucchetti su Szmonello72_it ha scritto:A Pimpi!!! Ma stai sempre a viaggià ?? Ma come li fai tutti sti sordi ???Pimpipessa ha scritto:isola di Praslin!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Chuck Norris ha risolto il problema del Triangolo delle Bermude col Teorema di Pitagora....
sicura che il tuo costume non fosse un po' troppo succinto?Pimpipessa ha scritto:
o conoscere lui:
![]()

"Duca conte buonasera..sono le 17...le serviamo un tè?" Maurizio Liberti, 25.03.2007
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995
- Jack de Quadri
- Veterano dell'impulso
Squirto ha scritto:purtroppo per l'80% del turismo 'spiaggiaiolo' è davvero così, pimpi... nun je frega niente de curtura, vonno solo er sole e er mare: "ao', se dovevo da studia' nun c'andavo mica in vacanza"
allora se uno va via una settimana per rilassarsi sceglie una meta adeguata e ti assicuro che per esempio nell'isolotto maldiviano oltre al mare al sole e alle spiagge non c'è molto altro da scoprire.
Poi se si è dall'altra parte del mondo che mi sembri naturale conoscere usi e costumi del popolo che mi ospita è un'altra storia.
Mi fa sorridere peró chi come voi deve trovar per forza uno scopo intellettuale a un viaggio che nulla di intellettuale ha e campanilista a tutti i costi , perorare sempre la causa italica quando per periodo e diversità di luoghi paragonabile alla scelta fatta non è.
- Jack de Quadri
- Veterano dell'impulso
quoto la Pimpi di culturale ci devono essere solo 3 cose in questo tipo di vacanza.......
la sdraia la quiete e tante persone molto servizievoli.......
ahhhh scordavo anche la quarta un paio di ore a mollo o sul bagno asciuga in quello splendito mare.....
Pimpi ma qualche altra foto mostraci il paradiso tropicale dell'isola(non interpretare male parlo di flora e fauna)
la sdraia la quiete e tante persone molto servizievoli.......
ahhhh scordavo anche la quarta un paio di ore a mollo o sul bagno asciuga in quello splendito mare.....
Pimpi ma qualche altra foto mostraci il paradiso tropicale dell'isola(non interpretare male parlo di flora e fauna)