Visto che ancora non ce l'hai mi permetto di consigliarti un avatar

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
quoto in toto...Jack de Quadri ha scritto:Io non soporto lei e la prendere pure a calci in culo che oca del cazo in più per esperienza personale avendola vista dal vivo molte volte posso dire che il suo fisico è pari a quello di una busta di plastica...come fà a piacere quando dicono presentandola in tv il sogno degli Italiani mi si accapona la pelle!!!!
Eppoi c'è passato lui...Oscar63 ha scritto:quoto in toto...Jack de Quadri ha scritto:Io non soporto lei e la prendere pure a calci in culo che oca del cazo in più per esperienza personale avendola vista dal vivo molte volte posso dire che il suo fisico è pari a quello di una busta di plastica...come fà a piacere quando dicono presentandola in tv il sogno degli Italiani mi si accapona la pelle!!!!
a me lo fa ammosciare giuro...
ANTICONCEZIONALE PURO
beh a mente fredda devo ammettere di aver risposto in modo un pó affrettatobigtitslover ha scritto:mado' ragazzi, ma qui l'unico sincero forse è stato docu che almeno ha motivato con il rispetto (anche se non ci metterei la mano sul fuoco...)
ma se valeriona, tanto per parlare di una delle più citate, vi mette la mano sul pacco e vi dice "ora te lo succhio" voi tirate fuori la croce ed una corona d'aglio e scappate gridando "è arrivato l'anticristo"?
io ritengo la hunzi una delle persone nel mondo dello spettacolo che meno sopporto, sarà la voce, saranno gli occhi piccoli e troppo vicini, boh. ma non escludo nulla nella vita. tipo: io non ucciderei mai un uomo... ma chi lo dice che sotto certe condizioni ecc, ecc...
altrettanto sopra le righe i commenti che parlano di violenze fisiche... no, sono proprio idiozie.
Così, a crudo... è nata una stella nel firmamento di SZ!!!marion ha scritto:Come Quando Fuori Piove ha scritto:Marion idolo!![]()
Visto che ancora non ce l'hai mi permetto di consigliarti un avatar
thank you!!
alla fine ci sei riuscito, eccome.RagionierUgo ha scritto:
intanto che il topic andava alla deriva come in un reparto salumeria virtuale, sotto i miei occhi divertiti e sconcertati, io cercavo di "entrare in sintonia" con il discorso.
Ehmm... sinceramente non ci sono riuscito![]()
[...]
Dall'altra parte della barricata ci sono le strappone o navi in disarmo tipo Valeria Marini.
Con quelle non saprei neanche da che parte cominciare, non è questione di simpatia o feeling, è che se non considero una donna (nel senso di "rispetto"), non riesco proprio a farmi scattare il desiderio. Poi la Marini mi da l'idea che, una volta spogliata di tutto, finirebbe per squagliarsi e diventare una massa informe tipo Jabba The Hutt. Nono, zero libido, zero.
Altra STRONZA che proporrei alla nomination è Alba Parietti, nessuno se la fila più e non lavora quasi, ma viene invitata in tv a giorni alterni a dire la sua, su qualsiasi argomento. Che cazzo di opinionista è: al massimo la puoi invitare ad aprire una fiera di sgabelli in Veneto.
Mi è piaciuto molto anche il commento su Sabrina Ferilli, in effetti l'ho sempre vista come una sciampista o una cassiera (con tutto il rispetto per quelle vere). Veramente irritante, anche con quella sua continua esibizione della "romanità ".
Peró... la Ferilli me la farei, eccome
RagionierUgo ha scritto:
intanto che il topic andava alla deriva come in un reparto salumeria virtuale, sotto i miei occhi divertiti e sconcertati, io cercavo di "entrare in sintonia" con il discorso.
Ehmm... sinceramente non ci sono riuscito![]()
Cioè per riassumere: stiamo parlando di donne comunemente considerate belle (non si sa da chi, poi) e della loro scopabilità ?
Uhmmm se parliamo di Nina Moric, Alessia Fabiani e pure la Hunziker... beh ragazzi, saranno pure antipatiche come vogliamo, ma se per qualche oscuro motivo riuscissi ad arrivare in zona tiro, ci tirerei eccome:D Non fosse altro che per raccontarla agli amici
:D
Idem per le pupe di "La pupa e il secchione". Lascia stare che alcune tope lì mi lasciavano veramente a bocca aperta :O
Sì, facevano le stupide, e alcune lo erano proprio. Ma era l'obiettivo del programma e si facevano ridere addosso. Almeno LORO non si prendevano sul serio. Insomma, le rispettavo
Dall'altra parte della barricata ci sono le strappone o navi in disarmo tipo Valeria Marini.
Con quelle non saprei neanche da che parte cominciare, non è questione di simpatia o feeling, è che se non considero una donna (nel senso di "rispetto"), non riesco proprio a farmi scattare il desiderio. Poi la Marini mi da l'idea che, una volta spogliata di tutto, finirebbe per squagliarsi e diventare una massa informe tipo Jabba The Hutt. Nono, zero libido, zero.
Altra STRONZA che proporrei alla nomination è Alba Parietti, nessuno se la fila più e non lavora quasi, ma viene invitata in tv a giorni alterni a dire la sua, su qualsiasi argomento. Che cazzo di opinionista è: al massimo la puoi invitare ad aprire una fiera di sgabelli in Veneto.
Mi è piaciuto molto anche il commento su Sabrina Ferilli, in effetti l'ho sempre vista come una sciampista o una cassiera (con tutto il rispetto per quelle vere). Veramente irritante, anche con quella sua continua esibizione della "romanità ".
Peró... la Ferilli me la farei, eccome
Perfetto la detestiamo in molti!!! Approviamo la lezione di SM violento...theathxxx ha scritto:la odio alla folliaCome Quando Fuori Piove ha scritto:
Io non sopporto lei: ma che c'avrà sempre da ridere???![]()
ecco una a cui sottoporrei una bella lezione di SM violento e poi vediamo se ride ancora![]()
![]()
Urbano Cairo ha scritto:La cosa sconvolgente è che il mio compagno di classe la disse a un suo amico. Maschio.neo2000 ha scritto:Spero con una donna, presidente!Urbano Cairo ha scritto:giustino ha scritto:
Mi ricordi un mio compagno di classe che un giorno disse: "Guarda che se ti prendo te lo metto in bocca e se non ti prendo te lo metto in culo".
G.
Useró questa frase durante le prossime sessioni di sesso...
G.
Me lo auguro pure io...![]()
Bravo Josey, mi ero dimenticato della Ventura! Vade Retro!!josey18 ha scritto:marini, marcuzzi, gomes ...
... e so di riempirmi di critiche la ventura
un saluto