Bella che non mi farei

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Come Quando Fuori Piove
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#106 Messaggio da Come Quando Fuori Piove »

Marion idolo! :DDD
Visto che ancora non ce l'hai mi permetto di consigliarti un avatar

Immagine
"Impara l'arte e giocatela a carte"

neo2000
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#107 Messaggio da neo2000 »

Io propenderei per un'impalata a bresaola
Per essere perfetta le mancava un difetto

Ditele che la perdóno per averla tradita

Oscar63
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#108 Messaggio da Oscar63 »

Jack de Quadri ha scritto:Io non soporto lei e la prendere pure a calci in culo che oca del cazo in più per esperienza personale avendola vista dal vivo molte volte posso dire che il suo fisico è pari a quello di una busta di plastica...come fà  a piacere quando dicono presentandola in tv il sogno degli Italiani mi si accapona la pelle!!!!

Immagine
quoto in toto...

a me lo fa ammosciare giuro...

ANTICONCEZIONALE PURO :bleh:
Nulla di ció che vale la pena sapere puó essere insegnato (Oscar Wilde)

dada
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#109 Messaggio da dada »

Oscar63 ha scritto:
Jack de Quadri ha scritto:Io non soporto lei e la prendere pure a calci in culo che oca del cazo in più per esperienza personale avendola vista dal vivo molte volte posso dire che il suo fisico è pari a quello di una busta di plastica...come fà  a piacere quando dicono presentandola in tv il sogno degli Italiani mi si accapona la pelle!!!!

Immagine
quoto in toto...

a me lo fa ammosciare giuro...

ANTICONCEZIONALE PURO :bleh:
Eppoi c'è passato lui...

Immagine

marion
Primi impulsi
Primi impulsi

#110 Messaggio da marion »

Come Quando Fuori Piove ha scritto:Marion idolo! :DDD

Immagine

thank you!!

phoenix
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#111 Messaggio da phoenix »

bigtitslover ha scritto:mado' ragazzi, ma qui l'unico sincero forse è stato docu che almeno ha motivato con il rispetto (anche se non ci metterei la mano sul fuoco...)

ma se valeriona, tanto per parlare di una delle più citate, vi mette la mano sul pacco e vi dice "ora te lo succhio" voi tirate fuori la croce ed una corona d'aglio e scappate gridando "è arrivato l'anticristo"?
io ritengo la hunzi una delle persone nel mondo dello spettacolo che meno sopporto, sarà  la voce, saranno gli occhi piccoli e troppo vicini, boh. ma non escludo nulla nella vita. tipo: io non ucciderei mai un uomo... ma chi lo dice che sotto certe condizioni ecc, ecc...
altrettanto sopra le righe i commenti che parlano di violenze fisiche... no, sono proprio idiozie.
beh a mente fredda devo ammettere di aver risposto in modo un pó affrettato
la marini nn mi piace granchè, e il mio non farmela era più un... "se viene e mi dice che lo vuole ok, altrimenti stica"

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#112 Messaggio da CianBellano »

marion ha scritto:
Come Quando Fuori Piove ha scritto:Marion idolo! :DDD

Immagine

thank you!!
Così, a crudo... è nata una stella nel firmamento di SZ!!!

Me ne compiaccio.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

RagionierUgo
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#113 Messaggio da RagionierUgo »

:D
intanto che il topic andava alla deriva come in un reparto salumeria virtuale, sotto i miei occhi divertiti e sconcertati, io cercavo di "entrare in sintonia" con il discorso.
Ehmm... sinceramente non ci sono riuscito :)

Cioè per riassumere: stiamo parlando di donne comunemente considerate belle (non si sa da chi, poi) e della loro scopabilità ?

Uhmmm se parliamo di Nina Moric, Alessia Fabiani e pure la Hunziker... beh ragazzi, saranno pure antipatiche come vogliamo, ma se per qualche oscuro motivo riuscissi ad arrivare in zona tiro, ci tirerei eccome :D:D Non fosse altro che per raccontarla agli amici :D:D

Idem per le pupe di "La pupa e il secchione". Lascia stare che alcune tope lì mi lasciavano veramente a bocca aperta :O
Sì, facevano le stupide, e alcune lo erano proprio. Ma era l'obiettivo del programma e si facevano ridere addosso. Almeno LORO non si prendevano sul serio. Insomma, le rispettavo :)

Dall'altra parte della barricata ci sono le strappone o navi in disarmo tipo Valeria Marini.
Con quelle non saprei neanche da che parte cominciare, non è questione di simpatia o feeling, è che se non considero una donna (nel senso di "rispetto"), non riesco proprio a farmi scattare il desiderio. Poi la Marini mi da l'idea che, una volta spogliata di tutto, finirebbe per squagliarsi e diventare una massa informe tipo Jabba The Hutt. Nono, zero libido, zero.
Altra STRONZA che proporrei alla nomination è Alba Parietti, nessuno se la fila più e non lavora quasi, ma viene invitata in tv a giorni alterni a dire la sua, su qualsiasi argomento. Che cazzo di opinionista è: al massimo la puoi invitare ad aprire una fiera di sgabelli in Veneto.

Mi è piaciuto molto anche il commento su Sabrina Ferilli, in effetti l'ho sempre vista come una sciampista o una cassiera (con tutto il rispetto per quelle vere). Veramente irritante, anche con quella sua continua esibizione della "romanità ".
Peró... la Ferilli me la farei, eccome :D
"Fantozzi, a causa di una terrificante stretta fiscale, era precipitato nella miseria più completa"

neo2000
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#114 Messaggio da neo2000 »

Apriamo un supermercato: cassiera mora la Ferilli e cassiera bionda la Marini
Per essere perfetta le mancava un difetto

Ditele che la perdóno per averla tradita

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#115 Messaggio da CianBellano »

RagionierUgo ha scritto::D
intanto che il topic andava alla deriva come in un reparto salumeria virtuale, sotto i miei occhi divertiti e sconcertati, io cercavo di "entrare in sintonia" con il discorso.

[...]

Dall'altra parte della barricata ci sono le strappone o navi in disarmo tipo Valeria Marini.
Con quelle non saprei neanche da che parte cominciare, non è questione di simpatia o feeling, è che se non considero una donna (nel senso di "rispetto"), non riesco proprio a farmi scattare il desiderio. Poi la Marini mi da l'idea che, una volta spogliata di tutto, finirebbe per squagliarsi e diventare una massa informe tipo Jabba The Hutt. Nono, zero libido, zero.
Altra STRONZA che proporrei alla nomination è Alba Parietti, nessuno se la fila più e non lavora quasi, ma viene invitata in tv a giorni alterni a dire la sua, su qualsiasi argomento. Che cazzo di opinionista è: al massimo la puoi invitare ad aprire una fiera di sgabelli in Veneto.

Mi è piaciuto molto anche il commento su Sabrina Ferilli, in effetti l'ho sempre vista come una sciampista o una cassiera (con tutto il rispetto per quelle vere). Veramente irritante, anche con quella sua continua esibizione della "romanità ".
alla fine ci sei riuscito, eccome.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

Moglie di Gregory
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#116 Messaggio da Moglie di Gregory »

RagionierUgo ha scritto::D

Cioè per riassumere: stiamo parlando di donne comunemente considerate belle (non si sa da chi, poi) e della loro scopabilità ?
Uhmmm se parliamo di Nina Moric, Alessia Fabiani e pure la Hunziker... beh ragazzi, saranno pure antipatiche come vogliamo, ma se per qualche oscuro motivo riuscissi ad arrivare in zona tiro, ci tirerei eccome :D:D Non fosse altro che per raccontarla agli amici :D:D

Idem per le pupe di "La pupa e il secchione". Lascia stare che alcune tope lì mi lasciavano veramente a bocca aperta :O
Sì, facevano le stupide, e alcune lo erano proprio. Ma era l'obiettivo del programma e si facevano ridere addosso. Almeno LORO non si prendevano sul serio. Insomma, le rispettavo :)

Ma è così difficile capire il senso di questo topic?
Allora...ancora più facile:

esiste, per te, utente di SZ, una donna che, per opinione comune non è un cazzo di cesso e dunque non presenterebbe ostacoli oggettivi alla sua chiavabilità , ma che invece ha qualcosa che ti provoca repulsione?

Cazzo c'entrano i discorsi da bulletto IO LE FIGHE ME LE FAREI TUTTE, MA VOI SIETE FROCI SE NON VI SCOPATE LA FERILLI!, LA FIGA VA SEMPRE DOMINATA:..Con questo discorso non ci azzecca nulla.

NON è neppure incentrato sul simpatico o antipatico.

A me, la De Grenet mi blocca perchè mi sta sul cazzo ma a qualcun altro questo star sul cazzo puó eccitare.

E' più chiaro now?

Riniziamo.
LockCounter: 22
Per info:
http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=26546

Abito a villa Borghese. Non un granello di polvere, non una sedia fuori posto. Siamo soli, e siamo morti.

Ballman
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#117 Messaggio da Ballman »

theathxxx ha scritto:
Come Quando Fuori Piove ha scritto:Immagine
Io non sopporto lei: ma che c'avrà  sempre da ridere??? :blankstare:
la odio alla follia :alien:

ecco una a cui sottoporrei una bella lezione di SM violento e poi vediamo se ride ancora :evil: :evil: :evil:
Perfetto la detestiamo in molti!!! Approviamo la lezione di SM violento... :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
______
Quanto la vorrei inchiappettare..... stà  Carol!

josey18
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#118 Messaggio da josey18 »

marini, marcuzzi, gomes ...

... e so di riempirmi di critiche la ventura

un saluto
"Andai nei boschi perchè desideravo vivere con saggezza, per affrontare solo i fatti essenziali della vita e per vedere se non fossi capace di imparare quanto essa aveva da insegnarmi, e per non scoprire, in punto di morte, che non ero vissuto."

giustino
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#119 Messaggio da giustino »

Urbano Cairo ha scritto:
neo2000 ha scritto:
Urbano Cairo ha scritto:
giustino ha scritto:
Mi ricordi un mio compagno di classe che un giorno disse: "Guarda che se ti prendo te lo metto in bocca e se non ti prendo te lo metto in culo".

:D

G.

Useró questa frase durante le prossime sessioni di sesso... :-D
Spero con una donna, presidente!
La cosa sconvolgente è che il mio compagno di classe la disse a un suo amico. Maschio.

G.

Me lo auguro pure io... :-? :-D
Ubi nihil vales, ibi nihil velis.

(Arnolod Guelinckx)

bobrobertson
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#120 Messaggio da bobrobertson »

josey18 ha scritto:marini, marcuzzi, gomes ...

... e so di riempirmi di critiche la ventura

un saluto
Bravo Josey, mi ero dimenticato della Ventura! Vade Retro!!
La Marini non l'avevo manco citata perchè non raggiunge il livello minimo di scopabilità .
Non so poi se qualcuno sano di mente possa aver anche lontanamente pensato di associare il verbo 'scopare' al nome 'Maria De Filippi'... Nel dubbio, e con una punta di orrore, tiro dentro pure lei
"Beato chi, semplice, si libra sulla vita e intende il linguaggio dei fiori e delle cose mute"
"Mani, recate grappoli o veleni?"

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”